CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 303 di 658 primaprima ... 203253293301302303304305313353403 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,021 a 3,030 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3021
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    [quote name="Emilio95" post=6191129][quote name="Varioflex" post=6190974]Emilio95.....
    Noi saremo un pò ignoranti..
    Ma tu non brilli per educazione.

    Moderati....
    mentre da aroma e odin?[/QUOTE]


    Voi pensate prima di far sbagliare la gente

    Comunque da odin mobile cancelli solo le app e i dati di queste (provato da me personalmente) mentre da Aroma dipende dallo sviluppatore della rom in questione

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Grazie per ignorante e mi scuso per aver detto una fesseria. Mai fatto un wipe con la recovery stock uso solo la custom e quando fai un wipe con la custom altri dati rimangono sulla sd, si cancellano solo le app e relativi dati.[/QUOTE]


    Lo so, per questo dico di parlare con cognizione di causa. L'ignorante non premderlo come un insulto, non era mia intenzione. Prendilo più come un esortazione a dare le giuste informazioni.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3022
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Comunque se hai perso le foto ho altra roba , si può recuperare ci sono le app per recupero dati cancellati per sbaglio

  4. #3023
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    Comunque se hai perso le foto ho altra roba , si può recuperare ci sono le app per recupero dati cancellati per sbaglio
    E qui scusami ma sbagli di nuovo. Le app per il recupero non riescono a recuperare nulla e le più famose suite per il recupero con il pc, non riesco nemmeno ad accedere alla memoria del note 3 a causa dell'enorme protezione che Samsung ha dato con knox. La rom stock non permette la lettura tramite memoria di massa, quindi non funziona nulla.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  5. #3024
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emilio95 Visualizza il messaggio
    E qui scusami ma sbagli di nuovo. Le app per il recupero non riescono a recuperare nulla e le più famose suite per il recupero con il pc, non riesco nemmeno ad accedere alla memoria del note 3 a causa dell'enorme protezione che Samsung ha dato con knox. La rom stock non permette la lettura tramite memoria di massa, quindi non funziona nulla.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Succede anche nelle rom dove il Knox è stato eliminato?

  6. #3025
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    [quote name="Emilio95" post=6191265]E qui scusami ma sbagli di nuovo. Le app per il recupero non riescono a recuperare nulla e le più famose suite per il recupero con il pc, non riesco nemmeno ad accedere alla memoria del note 3 a causa dell'enorme protezione che Samsung ha dato con knox. La rom stock non permette la lettura tramite memoria di massa, quindi non funziona nulla.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Succede anche nelle rom dove il Knox è stato eliminato?[/QUOTE]


    Questo non lo so ma penso quasi sicuramente che nelle rom quali cyano miui e simili il device può essere riconosciuto come memoria di massa mentre per quanto riguarda le rom su base stock non saprei proprio anche se ne monto una però la recovery è quella stock. Quando mi decideró a perdere la garanzia e flashare una non su base stock ci proverò senz' altro

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  7. #3026
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Se non sbaglio lui monta una rom flashata con mobile odin.


    Edit 1

    Ecco qua un tool professionale per recupero dati dal notone con premesi di root. How to Recover Data on Samsung Note 3 - EaseUS


    Edit 2

    Ecco qua notizia che fecce molto scalpore nei mesi scorsi per quanto riguarda sicurezza del android e recupero dati dopo un hard reset. i ricercatori sono riusciti recuperare un sacco di dati cancellati dai dispositivi comprati su ebay.
    ?Android's phone wiping fails to delete personal data - CNET
    Ultima modifica di Varioflex; 13-10-14 alle 23:53

  8. #3027
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    come da titolo, posto qui perchè il dispositivo in questione è un note3.
    Ho fatto il root e modificato un po il device inserendo gli apk aggiornati di S voice, Launcher S5, S Note e molti altri.
    Alcuni sono nella cartella system/app mentre altri in system/priv-app.
    Ora se non sbaglio, quando si fa il ripristino dei dati di fabbrica o wipe data e wipe cache (e non un flash di una nuova rom) la cartella system (e tutte le sottocartelle con relativi contenuti) non viene per niente modificata, quindi questi cambiamenti che ho fatto sono definitivi e rimangono anche se faccio un ripristino dei dati di fabbrica, è corretto?
    Non incorro quindi in eventuali problemi facendo il ripristino dei dati di fabbrica?
    Grazie a chi mi risponderà
    Ultima modifica di alexmalons; 14-10-14 alle 00:54

  9. #3028
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Raleigh
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Help,

    qualsiasi rom metto ho "baseband sconosciuta" e la parte telefonica è morta.
    Ho fatto anche un restore dell'imei col tool apposito ma non cambia nulla. Che faccio?

  10. #3029
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anonimozzo Visualizza il messaggio
    Help,

    qualsiasi rom metto ho "baseband sconosciuta" e la parte telefonica è morta.
    Ho fatto anche un restore dell'imei col tool apposito ma non cambia nulla. Che faccio?
    Hai flashato il modem?
    Che tool hai usato per ripristinare efs?
    come è successo?
    Devi dare qualche dettaglio in più?
    Ultima modifica di adywizard; 14-10-14 alle 09:42

  11. #3030
    Androidiano L'avatar di darkshadow305


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi sul note tramite un a procedura specifica ritorno al vecchio fw installo il root di geohot e ritorno al fw ng1 , se io volessi mettere una rom senza aumentare knox come faccio? avevo letto di un odin mobile pro

Pagina 303 di 658 primaprima ... 203253293301302303304305313353403 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy