CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 322 di 658 primaprima ... 222272312320321322323324332372422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,211 a 3,220 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3211
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armedmarchetto Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti avrei bisogno del vostro aiuto in quanto non riesco a trovare una guida al caso mio .
    vorrei installare una stock ported s5 sul mio note 3
    dove specifica che bisogna installare un kernel a parte non presente nella guida e chiedo a voi che tipo di kernel dovrei flashare?
    grazie in anticipo
    Lean kernel
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  2.  
  3. #3212
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Samsung S3, Note 3/4, S7 Edge

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armedmarchetto Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti avrei bisogno del vostro aiuto in quanto non riesco a trovare una guida al caso mio .
    vorrei installare una stock ported s5 sul mio note 3
    dove specifica che bisogna installare un kernel a parte non presente nella guida e chiedo a voi che tipo di kernel dovrei flashare?
    grazie in anticipo
    La guida non specifica un kernel perché ti lascia la possibilità di mettere quello che preferisci, a seconda delle tue esigenze.
    Ti consiglio anche io il Lean Kernel, il giusto equilibrio tra fluidità e durata della batteria.

  4. #3213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ! vorrei un info ! ho fatto il root con il metodo Towelroot. e fin qui tutto ok :-) ... adesso vorrei flashare la CMW però non ho capito se perdo la garanzia ? grazie

  5. #3214
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Samsung S3, Note 3/4, S7 Edge

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da randyx84 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ! vorrei un info ! ho fatto il root con il metodo Towelroot. e fin qui tutto ok :-) ... adesso vorrei flashare la CMW però non ho capito se perdo la garanzia ? grazie
    Flashando la recovery modificata scatta Knox a 0x1 e perdi la garanzia.

  6. #3215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie ! mi sapresti dare il link per download della CMW per 4.4.2 ? grazie
    Quote Originariamente inviato da Ciov4 Visualizza il messaggio
    Flashando la recovery modificata scatta Knox a 0x1 e perdi la garanzia.

  7. #3216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un note 3 versione AUT (svizzera) con Android 4.3 rootato con Towelroot e con i seguenti valori:

    CSC: N9005AUTDMJ4
    PDA: N9005XXUDMJ7
    Bootloader: N9005XXUDMJ7

    2014-11-01 15.32.51.jpg

    Poiché sono fuori dal modding da alcuni mesi e vorrei fare un upgrade a 4.4 chiedo a voi consigli. Più nello specifico devo fare l'upgrade "pulito" specificamente con Odin Mobile Pro perché non ho accesso a Windows in questo momento e vorrei mantenere il root, quindi mi chiedo:

    1. Quale versione versione fw posso scaricare che sia compatibile con il mio note e che sia magari anche ITV?
    2. Se non erro le versioni di luglio sono con bootloader bloccato, posso installarne una senza blocco?
    3. Se faccio un full wipe dopo aver flashato la 4.4 perdo il root anche in modalità sopravvivenza? In questo caso posso reinstallarlo con l'apk normale?
    4. C'è qualche precauzione da prendere particolare quando flasho il FW ufficiale con OMP?

    Grazie di tutto.

  8. #3217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un note 3 versione AUT (svizzera) con Android 4.3 rootato con Towelroot e con i seguenti valori:

    CSC: N9005AUTDMJ4
    PDA: N9005XXUDMJ7
    Bootloader: N9005XXUDMJ7
    2014-11-01 15.32.51.jpg

    Poiché sono fuori dal modding da alcuni mesi e vorrei fare un upgrade a 4.4 chiedo a voi consigli. Più nello specifico devo fare l'upgrade "pulito" specificamente con Odin Mobile Pro perché non ho accesso a Windows in questo momento e vorrei mantenere il root, quindi mi chiedo:

    1. Quale versione versione fw posso scaricare che sia compatibile con il mio note e che sia magari anche ITV?
    2. Se non erro le versioni di luglio sono con bootloader bloccato, posso installarne una senza blocco?
    3. Se faccio un full wipe dopo aver flashato la 4.4 perdo il root anche in modalità sopravvivenza? In questo caso posso reinstallarlo con l'apk normale?
    4. C'è qualche precauzione da prendere particolare quando flasho il FW ufficiale con OMP?

    Grazie di tutto.
    Ultima modifica di macfidelka; 01-11-14 alle 19:03 - Motivo: upload immagine

  9. #3218
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    I note 3 venduti in Italia ed Europa sono HLTE o HLTEXX?

  10. #3219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie infinite, problema risolto

  11. #3220
    Androidiano L'avatar di Vittorio93


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate qualcuno sarebbe così gentile da postare un build.prop originale del Note 3 N-9005? Grazie in anticipo

Pagina 322 di 658 primaprima ... 222272312320321322323324332372422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy