CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 357 di 658 primaprima ... 257307347355356357358359367407457 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,561 a 3,570 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3561
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, io avevo fatto il root con towelroot e knox 0x0, poi ho aggiornato al penultimo firmware no brand Italia con mobile odin pro mantenendo il root e li mi sono fermato, praticamente la mia situazione è questa dello screenshot
    Spoiler:

    Con mobile odin pro come si vede ho mantenuto il bootloader precedente, adesso per tornare tutto stock e allineare il tutto basta che flashi con odin l'ultimo firmware disponibile per no brand Italia? Grazie in anticipo a chi mi risponderà

  2.  
  3. #3562
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvestro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti Amici,
    ho da porvi un quesito che ha del curioso.
    Quest'oggi nella mia auto (la stessa alla quale ho associato il mio Note 3) ho collegato il mio Windows Phone.
    A differenza del Note 3, il Windows Phone non appena arriva un messaggio o una notifica me la legge e mi permette di interagire con la voce.
    Come si può fare ad avere la stessa utilissima funzione con nostro amato Note 3?
    Grazie a tutti per il prezioso contributo!
    Perché in sezione Modding?

    Chiedi qui:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336981

    Chiudo
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3563
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marik87 Visualizza il messaggio
    Io ho scaricato Xposed addition. Puoi riconfigurare tutti i tasti.
    Davvero grazie, funziona a meraviglia!!!
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  5. #3564
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi,qualcuno di voi usa cerberus? stavo cercando un semplice programma che bloccasse il telefono al cambio della sim e che invii le cordinate con un sms.
    Cerberus sembra il migliore ma sembra anche molto invasivo,potrei farlo diventare come programma di sistema ma poi non salta il knox?
    Grazie.
    Terminali posseduti dal lontano 1997

    Nokia 1610-6110-5110-3210-Panasonic gd65-Nokia 3310-Siemens C35-Nokia3330-3510-3650-6630 (2)-n70-n95-Htc tytn II-Cruise 2007-Cruise 2009-Desire-Motorola Defy (Cyano 7)-LG Optimus Black (Zeus),Samsung Galaxy Note 1 - Samsung Galaxy Note 3 -

  6. #3565
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amarok Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi,qualcuno di voi usa cerberus? stavo cercando un semplice programma che bloccasse il telefono al cambio della sim e che invii le cordinate con un sms.
    Cerberus sembra il migliore ma sembra anche molto invasivo,potrei farlo diventare come programma di sistema ma poi non salta il knox?
    Grazie.

    C'è una discussione ufficiale per Cerberus....

    https://www.androidiani.com/forum/le...elligente.html
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    amarok (12-12-14)

  8. #3566
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, io avevo fatto il root con towelroot e knox 0x0, poi ho aggiornato al penultimo firmware no brand Italia con mobile odin pro mantenendo il root e li mi sono fermato, praticamente la mia situazione è questa dello screenshot
    Spoiler:

    Con mobile odin pro come si vede ho mantenuto il bootloader precedente, adesso per tornare tutto stock e allineare il tutto basta che flashi con odin l'ultimo firmware disponibile per no brand Italia? Grazie in anticipo a chi mi risponderà
    Up nessuno mi da una conferma?
    Devo prima disinstallare tutti i moduli xposed e poi fare unroot da supersu, oppure se faccio il flash e poi un wipe totale non ci sono problemi? Grazie in anticipo a chi mi risponderà

  9. #3567
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Fai un ripristino dati di fabbrica e poi flasha il firmware dal odin, e poi di nuovo un ripristino di dati dopo il flash. (Modem del firmware che vuoi flashare deve essere minimo un ng2)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato adywizard per il post:

    mike78 (12-12-14)

  11. #3568
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    Fai un ripristino dati di fabbrica e poi flasha il firmware dal odin, e poi di nuovo un ripristino di dati dopo il flash. (Modem del firmware che vuoi flashare deve essere minimo un ng2)
    Ok grazie, flasho l'ultimo firmware disponibile

  12. #3569
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    salve a tutti! c'e qualcuno che percaso conosce un suono meno fastidioso da mettere come feedback audio alla pressione di un elemento sullo schermo? ora c'e il rumore della goccia che cade, ma ogni volta mi fa venire da pisc....re e/o la nausea... ne cerco uno che non sia eccessivamente rumoroso come suono.. in particolare, quello della selezione sonora che c'e su windows 7 (suoni "giardino") mi andrebbe bene... ah ovviamente poi chiedo anche come si faccia a cambiarlo..
    thanks!!!
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  13. #3570
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabrieleNexus1994 Visualizza il messaggio
    salve a tutti! c'e qualcuno che percaso conosce un suono meno fastidioso da mettere come feedback audio alla pressione di un elemento sullo schermo? ora c'e il rumore della goccia che cade, ma ogni volta mi fa venire da pisc....re e/o la nausea... ne cerco uno che non sia eccessivamente rumoroso come suono.. in particolare, quello della selezione sonora che c'e su windows 7 (suoni "giardino") mi andrebbe bene... ah ovviamente poi chiedo anche come si faccia a cambiarlo..
    thanks!!!
    Se capisci inglese eccola guida semplicissima da eseguire
    how to change the touch sound on any android phon…: http://youtu.be/RSwoLi6mpIs

    Edit: cambiare il suono della s-pen
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2052533
    Ultima modifica di adywizard; 13-12-14 alle 13:30

  14. Il seguente Utente ha ringraziato adywizard per il post:

    ELX75 (13-12-14)

Pagina 357 di 658 primaprima ... 257307347355356357358359367407457 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy