CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 370 di 658 primaprima ... 270320360368369370371372380420470 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,691 a 3,700 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3691
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Scusate, io non ricordo bene, ma "Mobile Odin" non permette l'installazione del Bootloader... Come farebbe a scrivere un file che è in uso e che può essere scritto solo quando non è in esecuzione, e quindi solo in Download Mode?

    A me sempre comunque che un utente che ha un Note 3 Canadese gli abbiano consigliato di non cambiare il Bootloader... però non è che ho seguito la discussione che hanno aperto per la sue versione...

    Comunque io sarei interessato a vedere se con il Booloader "Sbloccato" (perché dicono che hanno fatto un downgrade alla 4.4.2) sia possibile passare addirittura alla 4.3... Non ho bolgia di provare io personalmente perché l'ultima volta che ho fatto una operazione semplicissima non mi funzionava più il Note 3 fino alla successiva re-installazione da zero... Problemi di Modem.

  2.  
  3. #3692
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Infatti se bisogna installare bl allora bisogna usare odin per pc come aveva detto prima, ma leggendo il thread alcuni dicono che sono riusciti a farlo funzionare con bl del kitkat.

  4. #3693
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    Infatti se bisogna installare bl allora bisogna usare odin per pc come aveva detto prima, ma leggendo il thread alcuni dicono che sono riusciti a farlo funzionare con bl del kitkat.
    Si, e non hanno riportato nessun errore apparentemente... Ma forse non si sono accorti che Odin ha una opzione apposta per scrivere il Bootloader quando ci sono i file singoli... Se hai un md5 unico te lo riscrive per forza, se hai i file divisi devi dirglielo... Comunque alcuni hanno usato il file .PIT e altri no... Di fatto servirebbe per formattare le partizioni, quindi evitare il successivo Wipe, o la possibilità che vada in Boot Loop... In fondo come hanno detto non è un firmware per utenti, ma proprio una beta interna... Non sono stati "molto chiari" nell'uso del file .PIT oppure no... Dovrebbe essere per la versione 32 Gb... Se qualcuno la prova sulla versione 16 Gb rischia il brick...

  5. #3694
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    Infatti se bisogna installare bl allora bisogna usare odin per pc come aveva detto prima, ma leggendo il thread alcuni dicono che sono riusciti a farlo funzionare con bl del kitkat.
    Io la ho installata ieri sera con Odin PC senza cambiare bootloader e non ho avuto problemi ad avviarla. Poi una volta provata e vista la fluidità e reattività la ho installata nuovamente selezionando anche il bootloader . Ho poi effettuato il root ed installato la recovery come da thread di XDA. La sto usando da ieri sera ed è un gioiello di fluidità e reattività. Ho azzardato con il cambio del bootloader ma se rimane così chi torna indietro?

  6. #3695
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HI-NRG Visualizza il messaggio
    Io la ho installata ieri sera con Odin PC senza cambiare bootloader e non ho avuto problemi ad avviarla. Poi una volta provata e vista la fluidità e reattività la ho installata nuovamente selezionando anche il bootloader . Ho poi effettuato il root ed installato la recovery come da thread di XDA. La sto usando da ieri sera ed è un gioiello di fluidità e reattività. Ho azzardato con il cambio del bootloader ma se rimane così chi torna indietro?
    Io non voglio ne meno installare tutto stock.
    senza kernel, senza xposed, io personalmente preferisco i moduli e personalizzazioni, ormai non posso più fare a meno di alcuni moduli, inoltre ho visto tanti che si sono lamentati perchè hanno iniziato a sentire mancanza di determinate app. Poi è una versione leaked (possibilità di bug) Personalmente preferisco aspettare ancora un po, non ho nessuna fretta. Mi trovo benissimo con kitkat sia come fluidità sia come la durata della batteria e anche con le solite personalizzazioni

  7. #3696
    Androidiano L'avatar di 6680


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno stavo cercando un modulo che mi permettesse di cambiare il numero di colonne e file delle cartelle e delle icone, in pratica quello che è fattibile con Nova e simili.
    Grazie per l'aiuto

  8. #3697
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti. Ma se si installa questa versione 5.0 Lollipop il KNOX scatta? Cioè, perdo la garanzia?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  9. #3698
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmoro Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. Ma se si installa questa versione 5.0 Lollipop il KNOX scatta? Cioè, perdo la garanzia?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    No vai tranquillo. È un firmware ufficiale Samsung.

  10. #3699
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate: vorrei cambiare kernel al mio Note3 rootato e con la Rom audax.. c'è una guida su androidiani? se si mi mettete il Link perchè non l'ho trovata grazie.

  11. #3700
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo457 Visualizza il messaggio
    scusate: vorrei cambiare kernel al mio Note3 rootato e con la Rom audax.. c'è una guida su androidiani? se si mi mettete il Link perchè non l'ho trovata grazie.
    Scarica kernel che hai intenzione di mettere sulla sd interna\esterna avvia in modalità recovery e fai wipe cache e dalvik poi scegli install zip e sucesivamente scegli il file che hai scaricato.
    Riavvia.

Pagina 370 di 658 primaprima ... 270320360368369370371372380420470 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy