CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 372 di 658 primaprima ... 272322362370371372373374382422472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,711 a 3,720 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3711
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,ho flashato la rom lollipop e devo dire che bella è bella ma ciuccia uno sproposito...in 5 minuti il 7%!!Purtroppo ho flashato anche il nuovo bootloader e non posso tornare più indietro.Come faccio a riacquisire i permessi di root?
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

  2.  
  3. #3712
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxy91 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,ho flashato la rom lollipop e devo dire che bella è bella ma ciuccia uno sproposito...in 5 minuti il 7%!!Purtroppo ho flashato anche il nuovo bootloader e non posso tornare più indietro.Come faccio a riacquisire i permessi di root?
    La TWRP 2.8.3.0 e dopo flasha SuperSU.zip 2.42.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato adywizard per il post:

    Galaxy91 (26-12-14)

  5. #3713
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    I comsumi non sono più elevati rispetto alla 4.4.2 ed in più leggendo su xda si può tranquillamente tornare indietro

  6. #3714
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Dicono che hanno provato flashare la custom rom con questo nuovo bootloader e che sono riusciti farlo girare, sicuramente non ci provo flashare un firmware stock sopra questo soprattutto dopo aver messo modem.
    C'è stato solo un utente che ha riportato che ha flashato una custom rom sopra questo firmware, altri solo dicono che si può fare e basta senza specificare in che modo. In altri thread invece dicono proprio il contrario che non si può fare downgrade se hai flashato modem e bootloader, è ancora tutto poco chiaro,
    Poi se volete hanno già fatto le prime custom rom basate su questo firmware e si possono flashare senza bootloader e modem. Se volete provare lollipop potete farlo senza timore di non poter tornare indietro. Hanno messo mezza giornata per preparare prime rom cucinate, bastava aspettare qualche ora in più. 😆

    Edit: ho trovato un post dove un dev dice che si può fare downgrade completo anche se avete cambiato bootloader e modem!
    Ultima modifica di adywizard; 27-12-14 alle 09:30

  7. #3715
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    Dicono che hanno provato flashare la custom rom con questo nuovo bootloader e che sono riusciti farlo girare, sicuramente non ci provo flashare un firmware stock sopra questo soprattutto dopo aver messo modem.
    C'è stato solo un utente che ha riportato che ha flashato una custom rom sopra questo firmware, altri solo dicono che si può fare e basta senza specificare in che modo. In altri thread invece dicono proprio il contrario che non si può fare downgrade se hai flashato modem e bootloader, è ancora tutto poco chiaro,
    Poi se volete hanno già fatto le prime custom rom basate su questo firmware e si possono flashare senza bootloader e modem. Se volete provare lollipop potete farlo senza timore di non poter tornare indietro. Hanno messo mezza giornata per preparare prime rom cucinate, bastava aspettare qualche ora in più. ��

    Edit: ho trovato un post dove un dev dice che si può fare downgrade completo anche se avete cambiato bootloader e modem!
    Downgrade alla 4.4.2 oppure anche 4.3?

  8. #3716
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    A quanto pare fino alla versione che hai avuto prima di mettere lollipop.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato adywizard per il post:

    Kentuchy (27-12-14)

  10. #3717
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Posto la domanda anche qui magari qualcuno saprà rispondermi...attualmente ho su la xnote v18 basata su fw gng1 e la ricezione non è gran che; posso flashare un modem precedente al gng1 oppure non è possibile downgradare neanche questo?

  11. #3718
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca.g Visualizza il messaggio
    Posto la domanda anche qui magari qualcuno saprà rispondermi...attualmente ho su la xnote v18 basata su fw gng1 e la ricezione non è gran che; posso flashare un modem precedente al gng1 oppure non è possibile downgradare neanche questo?
    Non si può fare downgrade di modem, risultato unknown baseband e imei null.

  12. #3719
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    Non si può fare downgrade di modem, risultato unknown baseband e imei null.
    Perfetto...ci sono soluzioni per la ricezione?

  13. #3720
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    No, probabilmente anche se cambi modem non succede nulla. Personalmente ho cambiato tanti modem ma la ricezione è rimasta uguale di sempre. Poi vedi te, po darsi che alla fine riesci combinare qualcosa cambiando modem.

Pagina 372 di 658 primaprima ... 272322362370371372373374382422472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy