CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 401 di 658 primaprima ... 301351391399400401402403411451501 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,001 a 4,010 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4001
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Torre Annunziata (NA)
    Messaggi
    780
    Smartphone
    G Note 3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Si questo lo so, ma nn mi è mai fregato del Knox, Knox 0x1 (2) questa è la riga che trovo in download mode, a parte poi lo status che puo essere official o custom.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Ultima modifica di porkos13; 24-02-15 alle 16:36

  2.  
  3. #4002
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    empoli
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi...
    ho comprato un note 3 usato. Il precedente proprietario ci aveva già messo il fw polacco lollipopposo. Il contatore knox è sempre 0x0 (evidentemente il ragazzo ha fatto le cose per bene). Bene, io avrei voglia di riverginarlo e mi piacerebbe rimetterci kitkat. E' possibile farlo? All'epoca dell'S3 quando passarono da ics a jb gli amici della samsung cambiarono la partizione della cartella EFS e dopo aver fatto l'upgrade non si poteva più tornare indietro se non ripristinando la suddetta. Ora, ovviamente, non ho nessun backup della cartella efs pre-lollipop. Sul note 3 c'è lo stesso problema? C'è un modo per aggirarlo mantenendo il knox a zero?
    Huawei P20 pro

    Xiaomi MiMix 2s
    OnePlus 3 SoftGold
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
    LG G3 D855
    GALAXY SIII !!!!
    Galaxy S

  4. #4003
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da porkos13 Visualizza il messaggio
    Si questo lo so, ma nn mi è mai fregato del Knox, Knox 0x1 (2) questa è la riga che trovo in download mode, a parte poi lo status che puo essere official o custom.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Quel (2) è come il vecchio counter
    Sono i flash con odin di file invalidanti

  5. #4004
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Torre Annunziata (NA)
    Messaggi
    780
    Smartphone
    G Note 3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Non sapevo che uscisse un contatore affianco a knox, il 2 è disattivabile oppure e come knox? Grazie.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  6. #4005
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    sandrigo
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti attualmente ho il note 3 con PDA n9005XXUGNG1 CSC N9005ITVGNG1 android 4.4.2 ........vorrei installare android 5 ma come ben sapete lo hanno rilasciato solamente per i dispositivi marchiati vodafone....e il file PIT non è uguale quindi la mia domanda è come faccio a procurarmi il file pit adeguato? grazie

  7. #4006
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    cosenza
    Messaggi
    27
    Smartphone
    galaxy S4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo chiedere uns cosa... ho visto dunque che è finalmente uscita solo per vodafone ma io ho la versione GNG1. Se scarico la versione per il brand vodafone arriveranno in automatico poi gli aggiornamenti dal cellulare via ota? Devo partire e non posso utilizzare pc dove vado quindi eventualmente voglio essere sicuro che se c'è un up posso farlo tranquillamente dal cell....

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  8. #4007
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superteto84 Visualizza il messaggio
    Volevo chiedere uns cosa... ho visto dunque che è finalmente uscita solo per vodafone ma io ho la versione GNG1. Se scarico la versione per il brand vodafone arriveranno in automatico poi gli aggiornamenti dal cellulare via ota? Devo partire e non posso utilizzare pc dove vado quindi eventualmente voglio essere sicuro che se c'è un up posso farlo tranquillamente dal cell....

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Si....
    Se installi il Firmware Vodafone... riceverai gli aggiornamenti OTA di Vodafone
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    superteto84 (25-02-15)

  10. #4008
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mayor Visualizza il messaggio
    ciao a tutti attualmente ho il note 3 con PDA n9005XXUGNG1 CSC N9005ITVGNG1 android 4.4.2 ........vorrei installare android 5 ma come ben sapete lo hanno rilasciato solamente per i dispositivi marchiati vodafone....e il file PIT non è uguale quindi la mia domanda è come faccio a procurarmi il file pit adeguato? grazie
    Installa la version della Polonia. Ha la lunga Italiana, disattivi quelle poche app di cui non te ne fai nulla qui da noi, e non hai bisogno del file PIT... Quando uscirà la versione ITV potrai mettere quella senza problemi... La versione di Vodafone avrà su i suoi programmi pre-installati...

  11. #4009
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mayor Visualizza il messaggio
    ciao a tutti attualmente ho il note 3 con PDA n9005XXUGNG1 CSC N9005ITVGNG1 android 4.4.2 ........vorrei installare android 5 ma come ben sapete lo hanno rilasciato solamente per i dispositivi marchiati vodafone....e il file PIT non è uguale quindi la mia domanda è come faccio a procurarmi il file pit adeguato? grazie
    Unito a thread di competenza.


    Se sei un ITV....
    scarichi il Firmware Ufficiale Lollipop da Sammobile ...o dal Thread Aggiornamento in sezione generale....e te lo Flashi con Odin.

    Tutto qui...

    Wipe del caso prima e dopo il flash!

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  12. #4010
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micknat Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi...
    ho comprato un note 3 usato. Il precedente proprietario ci aveva già messo il fw polacco lollipopposo. Il contatore knox è sempre 0x0 (evidentemente il ragazzo ha fatto le cose per bene). Bene, io avrei voglia di riverginarlo e mi piacerebbe rimetterci kitkat. E' possibile farlo? All'epoca dell'S3 quando passarono da ics a jb gli amici della samsung cambiarono la partizione della cartella EFS e dopo aver fatto l'upgrade non si poteva più tornare indietro se non ripristinando la suddetta. Ora, ovviamente, non ho nessun backup della cartella efs pre-lollipop. Sul note 3 c'è lo stesso problema? C'è un modo per aggirarlo mantenendo il knox a zero?
    Io sono tornato da Lollipop Polonia a KitKat ITV 3 volte senza problemi. La prima volta per "provarlo", la seconda perché lo volevo tenere, ma avevo un'app non compatibile, e la terza volta mi sono accorto che mi dava errore nella sincronizzazione di S-Note. Non ho avuto modifiche a Knox, non ho brikkato il telefono e non ho perso ne IMEI ne cartella EFS. Probabilmente questo primo firmware Polacco è una sorta di "Test" per Samsung... Sicuramente tra un paio di aggiornamenti potrebbero insorgere incompatibilità nel processo di downgrade.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Thersicore76 per il post:

    micknat (25-02-15)

Pagina 401 di 658 primaprima ... 301351391399400401402403411451501 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy