CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 410 di 658 primaprima ... 310360400408409410411412420460510 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,091 a 4,100 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4091
    Androidiano L'avatar di spaccabyte


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Un metodo empirico è controllare la temperatura della CPU e della batteria semplicemente toccandola, se la batteria è fredda probabilmente è un problema di cattiva indicazione ma se è calda attenzione...

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  2.  
  3. #4092
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanoalbergo Visualizza il messaggio
    Quale procedura hai usato?e perché hai installato il Brand anziché la versione polacca?
    Ciao Ivano,

    ho installato il brand perchè il mio telefono è brandizzato Vodafone e controllando in impostazioni "Aggiornamenti software", mi è comparso l'aggiornamento a Lollipop.
    Per la verità, non ci ho pensato 2 volte e l'ho installato, ma secondo la mia personale opinione, oltre ai problemi che ho riscontrato sul mio device, rimuovere alcune funzionalità sul Note 3, non è stata una buona idea.
    Infatti ho effettuato downgrade a Kitkat e mi piace ancor più di prima!!!

    Ciao

  4. #4093
    Baby Droid L'avatar di PsycoBoy


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spaccabyte Visualizza il messaggio
    Un metodo empirico è controllare la temperatura della CPU e della batteria semplicemente toccandola, se la batteria è fredda probabilmente è un problema di cattiva indicazione ma se è calda attenzione...

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    La battiera è a temperatura normale, anche perchè mi avrebbe dato problemi anche prima.
    @ivanoalbergo l'ho fatto fare a mobile odin e l'ho rifatto io quando mi sono accordo del problema alla batteria, ho notato però che quando riavvio il telefono a prescindere dalla percentuale di batteria quando si riaccende sta sempre a 0, si spenge e non c'è verso di riaccenderlo.

    Mi sa che l'unica possibilità è tornare a kitkat e se il problema si risolve provare a riflashare lollipop. Per tornare alla 4.4.2 mi basta flashare con odin vero?

  5. #4094
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marvit Visualizza il messaggio
    Ciao Ivano,

    ho installato il brand perchè il mio telefono è brandizzato Vodafone e controllando in impostazioni "Aggiornamenti software", mi è comparso l'aggiornamento a Lollipop.
    Per la verità, non ci ho pensato 2 volte e l'ho installato, ma secondo la mia personale opinione, oltre ai problemi che ho riscontrato sul mio device, rimuovere alcune funzionalità sul Note 3, non è stata una buona idea.
    Infatti ho effettuato downgrade a Kitkat e mi piace ancor più di prima!!!

    Ciao
    Tre cose importanti non ho letto sul tuo post:
    1)Wipe Data
    2)Wipe Cache
    3)In lollipop non manca nulla...non ti sei dato neanche il tempo di osservare le nuove funzionalità.

    Ti dico questo perché molti hanno fatto l'upgrade senza partire da una base pulita.
    Ciò che mi chiedo sempre è come fate a giudicare un lavoro se prima non vengono eseguiti tutti i passaggi necessari?
    Non voglio convincerti a riprovare Lollipop ma almeno dai un'altra possibilità partendo con il piede giusto.

  6. #4095
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanoalbergo Visualizza il messaggio
    Tre cose importanti non ho letto sul tuo post:
    1)Wipe Data
    2)Wipe Cache
    3)In lollipop non manca nulla...non ti sei dato neanche il tempo di osservare le nuove funzionalità.

    Ti dico questo perché molti hanno fatto l'upgrade senza partire da una base pulita.
    Ciò che mi chiedo sempre è come fate a giudicare un lavoro se prima non vengono eseguiti tutti i passaggi necessari?
    Non voglio convincerti a riprovare Lollipop ma almeno dai un'altra possibilità partendo con il piede giusto.
    Ciao Ivano,

    in primis ho "solo" risposto a te che mi avevi chiesto: "Quale procedura hai usato?e perché hai installato il Brand anziché la versione polacca?"
    Secondo chi ti dice che non abbia effettuato i vari wipe!?!?!?!
    Terzo, sei sicuro che in lollipop non manca nulla??? io utilizzo il widget memo rapido per lavoro sia per prendere appunti velocemente sia per effettuare lo scroll di quelli che mi interessa visualizzare sempre velocemente e questo lollipop non lo ha.
    Attenzione che io non ho giudicato, ho appurato. Quello che ha giudicato se stato tu!!! cit. "Ciò che mi chiedo sempre è come fate a giudicare un lavoro se prima non vengono eseguiti tutti i passaggi necessari?"

  7. Il seguente Utente ha ringraziato marvit per il post:

    ivanoalbergo (06-03-15)

  8. #4096
    Androidiano L'avatar di spaccabyte


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PsycoBoy Visualizza il messaggio
    [quote name="spaccabyte" post=6662810]Un metodo empirico è controllare la temperatura della CPU e della batteria semplicemente toccandola, se la batteria è fredda probabilmente è un problema di cattiva indicazione ma se è calda attenzione...

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    La battiera è a temperatura normale, anche perchè mi avrebbe dato problemi anche prima.
    @ivanoalbergo l'ho fatto fare a mobile odin e l'ho rifatto io quando mi sono accordo del problema alla batteria, ho notato però che quando riavvio il telefono a prescindere dalla percentuale di batteria quando si riaccende sta sempre a 0, si spenge e non c'è verso di riaccenderlo.

    Mi sa che l'unica possibilità è tornare a kitkat e se il problema si risolve provare a riflashare lollipop. Per tornare alla 4.4.2 mi basta flashare con odin vero?[/QUOTE]

    Ti dico solo che se in dieci minuti la batteria ti va a zero per forza deve scaldare, se non scalda probabilmente è una segnalazione errata del softwaee di gestione della stessa e in realta invece è ancora carica. Se hai un test prova la tensione della batteria da carica e da scarica. Potrebbe essere anche la batteria che non regge più la carica, a volte (raramente) questo succede all'improvviso.
    Nb. Mio nonno il giorno prima di morire era vivo

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

  9. #4097
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marvit Visualizza il messaggio
    Ciao Ivano,

    in primis ho "solo" risposto a te che mi avevi chiesto: "Quale procedura hai usato?e perché hai installato il Brand anziché la versione polacca?"
    Secondo chi ti dice che non abbia effettuato i vari wipe!?!?!?!
    Terzo, sei sicuro che in lollipop non manca nulla??? io utilizzo il widget memo rapido per lavoro sia per prendere appunti velocemente sia per effettuare lo scroll di quelli che mi interessa visualizzare sempre velocemente e questo lollipop non lo ha.
    Attenzione che io non ho giudicato, ho appurato. Quello che ha giudicato se stato tu!!! cit. "Ciò che mi chiedo sempre è come fate a giudicare un lavoro se prima non vengono eseguiti tutti i passaggi necessari?"
    Scusa se mi intrometto ma il widget cui ti riferisci mi pare che ci sia.
    Questo permette sia di prendere appunti velocemente che visualizzare tutti i memo rapidi.
    Scusate l'off topic

  10. #4098
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    ciao tutti chiedo un info per conto di un amico che non è registrato al forum.

    Note 3 con a bordo lollipop -> è possibile tornare indietro a Kitkat usando odin e un Firmware ufficiale No brand KK? facendo un downgrade con un firmware ufficiale non dovrebbe compromettere i contatori Knox ecc.. è esatto? (so' gia' come funziona.. il mio problema è che sono rimasto un po' indietro con i samsung)

    se qualcuno puo' rinfrescarmi la memoria.. grazie

  11. #4099
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    ciao tutti chiedo un info per conto di un amico che non è registrato al forum.

    Note 3 con a bordo lollipop -> è possibile tornare indietro a Kitkat usando odin e un Firmware ufficiale No brand KK? facendo un downgrade con un firmware ufficiale non dovrebbe compromettere i contatori Knox ecc.. è esatto? (so' gia' come funziona.. il mio problema è che sono rimasto un po' indietro con i samsung)

    se qualcuno puo' rinfrescarmi la memoria.. grazie

    Si...può fare downgrade con Odin.
    Se usa il suo firmware ufficiale rimane in garanzia (se ce l'ha ancora) ... altrimenti può flashare il firmware che vuole (direi un no brand ITV)

    In tutto questo....Knox rimane a 0x0 ...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    turbogt (06-03-15)

  13. #4100
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Si...può fare downgrade con Odin.
    Se usa il suo firmware ufficiale rimane in garanzia (se ce l'ha ancora) ... altrimenti può flashare il firmware che vuole (direi un no brand ITV)

    In tutto questo....Knox rimane a 0x0 ...
    allora stasera gli dico tutto e proviamo a flashare un KK no brand. grazie mille dell'info

Pagina 410 di 658 primaprima ... 310360400408409410411412420460510 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy