CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 424 di 658 primaprima ... 324374414422423424425426434474524 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,231 a 4,240 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4231
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitik Visualizza il messaggio
    ragazzi non riesco a far partire super su...ho fatto il root e controllando con alcuni programmi mi dice che il telefono ha il root...ma non va super su mi dice:

    Non c'è un SU installato, e SuperSu non può installarlo. Se hai appena aggiornato a Android 5.0 devi manualmente ri-rootare il dispositivo - consulta i forum per il tuo dispositivo!

    Come mai? il root è stato fatto e risulta anche..ho provato anche più volte a rifarlo
    Prova a flashare questo http://download.chainfire.eu/supersu da recovery

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  2.  
  3. #4232
    Androidiano L'avatar di brunodemutiis


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung Galaxy A5 2016

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Per Varioflex: vorrei gentilmente una tua consulenza.

    Il mio note 3 è nato con csc Olanda (nhl) 4.3 jb. Dopo averlo aggiornato a kk 4.4.2 con csc Polonia (xeo) il csc è diventato Polonia (xeo). Adesso ho fatto, prima via Ota e dopo con Odin, i due aggiornamenti a LL 5.0 xeo e digitando *#1234# il csc è xeo (anche con phoneinfo). Knox è sempre a zero. Secondo te, se torno indietro con il firmware italiano (itv) a kk 4.4.2 e poi rimetto LL itv 5.0 il csc mi diventa italiano? Tutte queste manovre le ho fatte con Odin 3.09. Questo perchè vorrei vendere il mio note 3 e con garanzia Italia si vende più facilmente.
    Grazie per la tua risposta. Bruno

  4. #4233
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brunodemutiis Visualizza il messaggio
    Per Varioflex: vorrei gentilmente una tua consulenza.

    Il mio note 3 è nato con csc Olanda (nhl) 4.3 jb. Dopo averlo aggiornato a kk 4.4.2 con csc Polonia (xeo) il csc è diventato Polonia (xeo). Adesso ho fatto, prima via Ota e dopo con Odin, i due aggiornamenti a LL 5.0 xeo e digitando *#1234# il csc è xeo (anche con phoneinfo). Knox è sempre a zero. Secondo te, se torno indietro con il firmware italiano (itv) a kk 4.4.2 e poi rimetto LL itv 5.0 il csc mi diventa italiano? Tutte queste manovre le ho fatte con Odin 3.09. Questo perchè vorrei vendere il mio note 3 e con garanzia Italia si vende più facilmente.
    Grazie per la tua risposta. Bruno
    Allora....
    Facendo quelli che dici tu...
    ...si....ti ritrovi CSC italiano no brand (ITV)
    ...ma... ATTENZIONE. ..
    NON hai garanzia Italia.

    Il vero (e facilmente controllabile da assistenza) csc è diverso. .....e pertanto avresti sempre GARANZIA EUROPA.
    Il controllo del firmware originale è infatti facilmente verificabile facendo:

    Senza collegare il dispostivo al PC → Apri kies → strumenti → aggiornamento e inizializzazione firmware → immetti i dati richiesti (li trovi nel vano batteria)→ seguendo queste indicazioni trovi il VERO csc


    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    brunodemutiis (21-03-15)

  6. #4234
    Senior Droid L'avatar di mitik


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10+

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Prova a flashare questo SuperSU Download da recovery
    Ho risolto....ho installato una Nuova versione di CF-Auto-Root e adesso funziona SuperSu
    <---Se ti sono stato utile clicca THANKS!

  7. #4235
    Androidiano L'avatar di Hnera


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    in un HDD
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Note-3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 23 volte in 12 Posts
    Predefinito

    speriamo presto in un towelroot 0x0 per lollipop non riesco a stare senza i permessi maledizione a me e quanto sono smanettone
    un GRAZIE e sempre gradito se sono di aiuto!!!!!

    POSSESSORE DI:
    Samsung Galaxy Note III CM 12.1 5.1.1
    Nexus 5 android 6.0
    Tab 2 7"WI-FI Cyanogen 11 4.4.4
    MK809 III Neomode 1.9a 4.2.2

  8. #4236
    Androidiano L'avatar di brunodemutiis


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung Galaxy A5 2016

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Allora....
    Facendo quelli che dici tu...
    ...si....ti ritrovi CSC italiano no brand (ITV)
    ...ma... ATTENZIONE. ..
    NON hai garanzia Italia.

    Il vero (e facilmente controllabile da assistenza) csc è diverso. .....e pertanto avresti sempre GARANZIA EUROPA.
    Il controllo del firmware originale è infatti facilmente verificabile facendo:

    Senza collegare il dispostivo al PC → Apri kies → strumenti → aggiornamento e inizializzazione firmware → immetti i dati richiesti (li trovi nel vano batteria)→ seguendo queste indicazioni trovi il VERO csc


    Ho fatto tutta la procedura descritta ed è andato tutto a buon fine. adesso ho il csc italia ed è sparito qualche difettuccio (es: bisognava premere il tasto home più volte per accendere lo schermo). Tre ore di lavoro ma il risultato è ok. Grazie bruno

  9. #4237
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brunodemutiis Visualizza il messaggio
    Ho fatto tutta la procedura descritta ed è andato tutto a buon fine. adesso ho il csc italia ed è sparito qualche difettuccio (es: bisognava premere il tasto home più volte per accendere lo schermo). Tre ore di lavoro ma il risultato è ok. Grazie bruno
    Molto bene. ....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #4238
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti......
    Quesito: posseggo note 3 brandizzato Tim (che ancora non ha ricevuto l'aggiornamento a lollipop)

    se volessi installare Lollipop quali passaggi devo eseguire ? sbrandizzare il telefono con firmware kitkat 4.4.2 no brand e poi procedere all'installazione di lollipop?
    E poi vi chiedo: nel caso non dovesse soddisfarmi lollipop è possibile effettuare il downgrade senza correre alcun rischio?

    Ah dimenticavo: ovviamente farei tutto con odin ( lo conosco bene come programma)

    Grazie in anticipo a chi mi illuminerà !

  11. #4239
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boris1971 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti......
    Quesito: posseggo note 3 brandizzato Tim (che ancora non ha ricevuto l'aggiornamento a lollipop)

    se volessi installare Lollipop quali passaggi devo eseguire ? sbrandizzare il telefono con firmware kitkat 4.4.2 no brand e poi procedere all'installazione di lollipop?
    E poi vi chiedo: nel caso non dovesse soddisfarmi lollipop è possibile effettuare il downgrade senza correre alcun rischio?

    Ah dimenticavo: ovviamente farei tutto con odin ( lo conosco bene come programma)

    Grazie in anticipo a chi mi illuminerà !
    Puoi tranquillamente sbrandizzare con ITV 4.4.2 e installare lollipop. L'unico problema è che se vuoi tornare indietro, potrai rimettere la 4.4.2 ITV e non la TIM. Quindi, sarebbe un problema ritornare in garanzia....esperienza personale.


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mimmoro per il post:

    boris1971 (22-03-15)

  13. #4240
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Cavolo..... brutta notizia questa...... ero convinto invece che poi sarei potuto tornare indietro al firmware TIM e non perdere quindi la garanzia.....
    Ma ora ti chiedo: e se invece aspettassi l'aggiornamento a Lollipop per i brandizzati TIM se poi volessi tornare indietro e quindi a kitkat brandizzato TIM avrei lo stesso problema di perdita di garanzia?

Pagina 424 di 658 primaprima ... 324374414422423424425426434474524 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy