CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 426 di 658 primaprima ... 326376416424425426427428436476526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,251 a 4,260 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4251
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxdelco66 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...ho bisogno di voi che nn ho trovato niente a riguardo.Ho un Note 3
    SM-N9005 (N9005XXUDMJ7) roottato da un amico lo scorso anno.Ovviamente non mi permette di
    aggiornare a Lollipop perchè vede la modifica anche se ho mantenuto la custom Samsing.
    A me serve il Titanium per salvare i dati delle app quindi non ho bisogno di cose particolare.
    Vi chiedo il favore di spiegarmi 3 cose:
    1- Se è possibile mettere una custom che mi permette di fare gli aggiornamenti ufficiali (col precedente S2
    non ebbi problemi di questo tipo)
    2- Se sì quale e dove scaricarla
    3- Che sia una di quelle da installare da smart senza passare da Odin...mi terrorizzo a guardarlo
    per paura di commbinare casini (l'S2 lo roottai dal cell).

    Aspetto speranzoso...grazie ragazzi.

    Unito a Thred di competenza...........


    Quote Originariamente inviato da pathafinder86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti !! ho sbrandizzato tramite Odin il mio note 3 h3g.. ho istallato lollipop no brand Ita ... ora però ho notato un calo del segnale è volevo tornare a kk h3g posso ?senza problemi ?oppure sono bloccato a nobrand..oppure devo aspettare lollipop per h3g .. grazie per le eventuali risp

    Se vuoi tornare a KK ....puoi.
    I problema potrebbe essere il fatto di tornare a un Brand.
    Spesso si sono verificati dei problemi.......e si necessita anche del file PIT
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #4252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Unito a Thred di competenza...........





    Se vuoi tornare a KK ....puoi.
    I problema potrebbe essere il fatto di tornare a un Brand.
    Spesso si sono verificati dei problemi.......e si necessita anche del file PIT
    Cavolo dove trovo il file pit .. in caso di assistenza come faccio per la gazanzia ?cmq posso provare senza provocare danni al cellulare ?

  4. #4253
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pathafinder86 Visualizza il messaggio
    Cavolo dove trovo il file pit .. in caso di assistenza come faccio per la gazanzia ?cmq posso provare senza provocare danni al cellulare ?
    Certo che puoi provare. ..

    La cosa migliore sarebbe:

    Wipe --- Flash --- Wipe
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #4254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intendevo fare così wipe .flash wipe .. però mi consigli di provare prima senza pit e in caso di fallimento provare con il pit

  6. #4255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Certo che puoi provare. ..

    La cosa migliore sarebbe:

    Wipe --- Flash --- Wipe
    Grazie mille per le delucidazioni .. ed il tempo dedicatomi

  7. #4256
    Androidiano L'avatar di Rizzlas


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, precisazione iniziale: sono alle prime prese con il modding su android!
    Bene, ho un note 3 ITA no brand con 4.4.2: ho deciso di rootarlo seguendo questa guida su xda (★ [ROOT][N9005] ★ Rooting 4.4.2 … | Samsung Galaxy Note 3 | XDA Forums) e fin qui tutto a posto: a quel punto ho backuppato il tutto con Titanium Backup, poi ho fatto un factory reset da telefono e quindi ho aggiornato a Lollipop ita scaricando il firmware da sammobile e flashando con odin. A questo punto mi sono accorto che il root era andato via (non lo sapevo) e quindi non potendo più operare il restore con titanium backup, a questo punto ho deciso di tornare a kitkat per ri-rootare il cell e seguire questa guida (https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-note-3/455709-guida-installazione-firmware-ufficiale-lollipop-5-0-con-root-knox-0x0-note3.html) che porta a lollipop con ROOT e senza trippare KNOX.

    Ok il problema è che da Lollipop flashato con ODIN, ho riflashato sempre con ODIN la 4.4.2 ita scaricata da sammobile ma una volta finito il procedimento il telefono nell'accendersi resta fisso sul logo SAMSUNG di accensione. Ho paura che si sia bricckato. Qualche aiuto? Grazie

  8. #4257
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rizzlas Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, precisazione iniziale: sono alle prime prese con il modding su android!
    Bene, ho un note 3 ITA no brand con 4.4.2: ho deciso di rootarlo seguendo questa guida su xda (★ [ROOT][N9005] ★ Rooting 4.4.2 … | Samsung Galaxy Note 3 | XDA Forums) e fin qui tutto a posto: a quel punto ho backuppato il tutto con Titanium Backup, poi ho fatto un factory reset da telefono e quindi ho aggiornato a Lollipop ita scaricando il firmware da sammobile e flashando con odin. A questo punto mi sono accorto che il root era andato via (non lo sapevo) e quindi non potendo più operare il restore con titanium backup, a questo punto ho deciso di tornare a kitkat per ri-rootare il cell e seguire questa guida (https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-note-3/455709-guida-installazione-firmware-ufficiale-lollipop-5-0-con-root-knox-0x0-note3.html) che porta a lollipop con ROOT e senza trippare KNOX.

    Ok il problema è che da Lollipop flashato con ODIN, ho riflashato sempre con ODIN la 4.4.2 ita scaricata da sammobile ma una volta finito il procedimento il telefono nell'accendersi resta fisso sul logo SAMSUNG di accensione. Ho paura che si sia bricckato. Qualche aiuto? Grazie
    Wipe da recovery...

    Ovviamente perdi tutti i dati.



    1) Spegnere il dispositivo;
    2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
    3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
    (questo è di S3)



    4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
    5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
    5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Rizzlas (22-03-15)

  10. #4258
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rizzlas Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, precisazione iniziale: sono alle prime prese con il modding su android!
    Bene, ho un note 3 ITA no brand con 4.4.2: ho deciso di rootarlo seguendo questa guida su xda (★ [ROOT][N9005] ★ Rooting 4.4.2 … | Samsung Galaxy Note 3 | XDA Forums) e fin qui tutto a posto: a quel punto ho backuppato il tutto con Titanium Backup, poi ho fatto un factory reset da telefono e quindi ho aggiornato a Lollipop ita scaricando il firmware da sammobile e flashando con odin. A questo punto mi sono accorto che il root era andato via (non lo sapevo) e quindi non potendo più operare il restore con titanium backup, a questo punto ho deciso di tornare a kitkat per ri-rootare il cell e seguire questa guida (https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-note-3/455709-guida-installazione-firmware-ufficiale-lollipop-5-0-con-root-knox-0x0-note3.html) che porta a lollipop con ROOT e senza trippare KNOX.

    Ok il problema è che da Lollipop flashato con ODIN, ho riflashato sempre con ODIN la 4.4.2 ita scaricata da sammobile ma una volta finito il procedimento il telefono nell'accendersi resta fisso sul logo SAMSUNG di accensione. Ho paura che si sia bricckato. Qualche aiuto? Grazie
    Prima di tornare a KitKat hai installato via Odin il bootloader kitkat?Perché la normale procedura prevede,full wipe, il flash del BOOTLOADER KitKat ed infine l'installazione del FW KK.

    Premesso che tu abbia Knox 0x1,perché dopo aver installato Lollipop non hai effettuato il Root del note3?

  11. #4259
    Androidiano L'avatar di Rizzlas


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanoalbergo Visualizza il messaggio
    Prima di tornare a KitKat hai installato via Odin il bootloader kitkat?Perché la normale procedura prevede,full wipe, il flash del BOOTLOADER KitKat ed infine l'installazione del FW KK.

    Premesso che tu abbia Knox 0x1,perché dopo aver installato Lollipop non hai effettuato il Root del note3?
    Il mio contatore Knox è 0x0. Ora è tutto ok sono a kitkat. Comunque mi confermate che l'unico modo per avere Lollipop e root senza trippare Knox sia quello che ho linkato tramite mobile odin pro e scheda sd...?

  12. #4260
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rizzlas Visualizza il messaggio
    Il mio contatore Knox è 0x0. Ora è tutto ok sono a kitkat. Comunque mi confermate che l'unico modo per avere Lollipop e root senza trippare Knox sia quello che ho linkato tramite mobile odin pro e scheda sd...?
    Per il momento. ..si
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 426 di 658 primaprima ... 326376416424425426427428436476526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy