CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 437 di 658 primaprima ... 337387427435436437438439447487537 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,361 a 4,370 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4361
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho un Note 3 comprato con H3G Italia. Quindi intendo sia un brandizzato (all'avvio appare il logo 3). Il dispositivo è rootato, knox0x0.
    La versione è KOT49H.N9005XXUGNH1, che ho montato con Odin seguendo le ottime guide dei forum di androidiani

    Vorrei aggiornare a Lollipop ma ho qualche dubbio:

    1 Ho tentato l'aggiornamento OTA ma ha dato errore in fase di installazione (meno male perchè poi ho scoperto che avrei perso il root e OdinMob non funziona con LollyPop), ad ogni modo questo errore mi ha preoccupato e frenato

    2 Se vado con l'aggiornamento della built Italiana sbrandizzo il Note? Cosa comporta questo? é meglio aggiornare con la versione della 3 o vado tranquillo con la versione italiana e via?

    3 Leggo di tanti bug ed errori e qualcuno invece entusiasta di Lollypop. Mi chiedo è veramente opportuno aggiornare o tutto sommato KK 442 fa il suo lavoro in modo più stabile e quindi meglio aspettare?

    Ringrazio anticipatamente chi risponderà.

  2.  
  3. #4362
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca5000 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho un Note 3 comprato con H3G Italia. Quindi intendo sia un brandizzato (all'avvio appare il logo 3). Il dispositivo è rootato, knox0x0.
    La versione è KOT49H.N9005XXUGNH1, che ho montato con Odin seguendo le ottime guide dei forum di androidiani

    Vorrei aggiornare a Lollipop ma ho qualche dubbio:

    1 Ho tentato l'aggiornamento OTA ma ha dato errore in fase di installazione (meno male perchè poi ho scoperto che avrei perso il root e OdinMob non funziona con LollyPop), ad ogni modo questo errore mi ha preoccupato e frenato

    2 Se vado con l'aggiornamento della built Italiana sbrandizzo il Note? Cosa comporta questo? é meglio aggiornare con la versione della 3 o vado tranquillo con la versione italiana e via?

    3 Leggo di tanti bug ed errori e qualcuno invece entusiasta di Lollypop. Mi chiedo è veramente opportuno aggiornare o tutto sommato KK 442 fa il suo lavoro in modo più stabile e quindi meglio aspettare?

    Ringrazio anticipatamente chi risponderà.


    1) L'aggiornamento NON può avvenire.....visto che hai il Root.
    Fallirebbe

    2) Ovviamente se Flashi la build ITV....sbrandizzi.
    Cosa comporta?
    perdi momentaneamente la garanzia......finchè non riflashi il firmware della 3 (che mi par di capire sia il tuo ORIGINALE)

    Visto che hai 3 ......e c'è l'aggiornamento a LL di 3........rimarrei con questo Brand

    3) Sì....ci sono un pò di problemi con LL.
    per evitare al massimo i rischi la procedura corretta è:

    - Wipe da Recovery
    -Flash del Firmware
    - Wipe da Recovery


    L'aggiornamento è una scelta personale.
    leggi un pò in giro......fatti una idea.......e scegli


    Decidi inoltre in anticipo se vuoi o meno il Root.
    Visto che hai Knox a 0x0 .....e volessi mantenerlo tale (con Root su LL) devi seguire questa guida:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...0x0-note3.html



    Mi par di aver detto tutto.........
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Varioflex per il post:

    gianluca5000 (05-04-15),ivanoalbergo (04-04-15)

  5. #4363
    Androidiano L'avatar di Rizzlas


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok io ho una domanda un po' diversa: note 3 no brand ita KK4.4.2 ROOTED with towelroot, e voglio aggiornare a Lollipop: non mi interessa mantenere il ROOT ma mi interessa che KNOX stia a 0x0 e che non debba perdere tutti i miei dati. Il problema è che da OTA non mi installa l'aggiornamento avendo il ROOT...cosa posso fare? ricordate non voglio fare nessun wipe perché l'ho già fatto in precedenza qualche giorno fa e ora ho tutte le mie app e i miei dati a posto ripristinati con titanium. Grazie!

  6. #4364
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rizzlas Visualizza il messaggio
    Ok io ho una domanda un po' diversa: note 3 no brand ita KK4.4.2 ROOTED with towelroot, e voglio aggiornare a Lollipop: non mi interessa mantenere il ROOT ma mi interessa che KNOX stia a 0x0 e che non debba perdere tutti i miei dati. Il problema è che da OTA non mi installa l'aggiornamento avendo il ROOT...cosa posso fare? ricordate non voglio fare nessun wipe perché l'ho già fatto in precedenza qualche giorno fa e ora ho tutte le mie app e i miei dati a posto ripristinati con titanium. Grazie!
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=455709

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  7. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    ivanoalbergo (04-04-15)

  8. #4365
    Androidiano L'avatar di Rizzlas


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Non ho intenzione di comprare quella app e non ho una scheda sd esterna... tra l'altro non sono interessato ad avere il ROOT su lollipop!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Rizzlas per il post:

    ivanoalbergo (04-04-15)

  10. #4366
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rizzlas Visualizza il messaggio
    Non ho intenzione di comprare quella app e non ho una scheda sd esterna... tra l'altro non sono interessato ad avere il ROOT su lollipop!
    Beh, allora puoi flashare il firmware da odin senza fare factory reset...ma fare un aggiornamento così importante senza wipe non è consigliabile: potrebbe causare problemucoli qua e là.
    Puoi comunque tentare a tuo rischio e pericolo...

    EDIT oppure flashare da odin il firmware KitKat e poi via ota aggiornare a lollipop.
    Ultima modifica di 8thphloor; 04-04-15 alle 00:20

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  11. #4367
    Androidiano L'avatar di felixeagle093


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Provincia Lecce
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    visto che leggendo le pagine precedenti, c'è chi afferma che il downgrade da lollipop a kitkat sia possibile e chi invece afferma il contrario:
    ultimamente, qualcuno l'ha fatto, riuscendoci?
    se si, come?



    se ti son stato utile, clicca su "thanks".

  12. #4368
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rizzlas Visualizza il messaggio
    Non ho intenzione di comprare quella app e non ho una scheda sd esterna... tra l'altro non sono interessato ad avere il ROOT su lollipop!
    Resta con quello che hai...non si può volere il "mondo" senza poi pagarne qualche conseguenza.
    Vada che non vuoi comprare Mobile Odin, vada che non hai scheda esterna(forse costa troppo anche questa),ma almeno i wipe data/cache/dalvik (che sono l'unica cosa gratis)sono necessari per passare a Lollipop senza aver bug vari.

    Nel "tuo" dubbio resta con KK

  13. #4369
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felixeagle093 Visualizza il messaggio
    visto che leggendo le pagine precedenti, c'è chi afferma che il downgrade da lollipop a kitkat sia possibile e chi invece afferma il contrario:
    ultimamente, qualcuno l'ha fatto, riuscendoci?
    se si, come?
    Il dowgrade...è possibile.
    Ultimamente ci sono stato dei problemi con quei device che eranno KK Brand poi Flashato LP No Brand e poi...tentato Dowgrade nuovamente a KK Brand
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    felixeagle093 (04-04-15)

  15. #4370
    Androidiano L'avatar di felixeagle093


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Provincia Lecce
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Il dowgrade...è possibile.
    Ultimamente ci sono stato dei problemi con quei device che eranno KK Brand poi Flashato LP No Brand e poi...tentato Dowgrade nuovamente a KK Brand
    bene. io quindi che ho fatto solo da kikat stock a lollipop via ota e poi flash sempre dello stesso firmware, non dovrei avere problemi.
    ma, per tornare a KK, invece, basta mettere in odin il firmware dell'ultimo kk ITV ?



    se ti son stato utile, clicca su "thanks".

Pagina 437 di 658 primaprima ... 337387427435436437438439447487537 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy