CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 441 di 658 primaprima ... 341391431439440441442443451491541 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,401 a 4,410 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4401
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt21 Visualizza il messaggio
    Sto eseguendo backup sulla microSD. Posso lasciarla inserita perchè il wipe non tocca la scheda vero? O è meglio estrarla?
    Non la tocca...

    Ma io preferisco toglierla. ...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #4402
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Non la tocca...

    Ma io preferisco toglierla. ...
    Anch'io...

  4. #4403
    Androidiano L'avatar di felixeagle093


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Provincia Lecce
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    sono tornato a KK, dopo la nefasta esperienza su lollipop, e non mi sta dando problemi, non ha riavvi random come su LL. solo che ora sto notando che la batteria scende piu' in fretta, non riuscendo ad arrivare nemmeno alle 4 ore di schermo accesso in una giornata abbastanza stressante. come potrei ovviare a questo? ho anche disinstallato alcune app samsung di sistema che non utilizzo, abbassato la frequenza di lavoro dei core e cambiato il tipo di governor.
    da precisare che ho KK stock, con root.
    recovery e kernel sono stock, perciò non ho tutti i tipi di governor che potrei applicare con una rom custom.

    p.s. per avere un rom custom, devo innanzitutto avere un recovery modificata che mi permetta di farlo. ma leggevo che per avere una recovery modificata, devo comunque alterare il knox e perdere la garanzia, perciò per ora passo.
    ma, per quanto riguarda le installazioni di quelle rom che non intacchino il knox, come dovrei muovermi? nel senso, quelle vengono comunque sempre flashate via odin?



    se ti son stato utile, clicca su "thanks".

  5. #4404
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felixeagle093 Visualizza il messaggio
    sono tornato a KK, dopo la nefasta esperienza su lollipop, e non mi sta dando problemi, non ha riavvi random come su LL. solo che ora sto notando che la batteria scende piu' in fretta, non riuscendo ad arrivare nemmeno alle 4 ore di schermo accesso in una giornata abbastanza stressante. come potrei ovviare a questo?
    No, non dirmelo... anch'io sto per tornare a KK e ho questo timore!!!
    Spero che Varioflex possa illuminarci al riguardo...

  6. #4405
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ragazzi peró secondo me in molti la state facendo tragica sul passaggio a Lollipop.. io a parte qualche problemino iniziale.. ora sto godendo di tanti benefici.. la batteria dura parecchio dippiu e come fluidità siamo ad ottimi livelli. Possiamo essere d'accordo nel dire che Lollipop è un s.o. da migliorare ma una ciofeca no assolutamente.. Secondo me 9 su 10 dopo l'aggiornamento non hanno effettuato i wipe.. fate un flash pulito con Odin e fate un ripristino ai dati di fabbrica, vedrete che inizierete a notare benefici. Saluti..

  7. #4406
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felixeagle093 Visualizza il messaggio
    sono tornato a KK, dopo la nefasta esperienza su lollipop, e non mi sta dando problemi, non ha riavvi random come su LL. solo che ora sto notando che la batteria scende piu' in fretta, non riuscendo ad arrivare nemmeno alle 4 ore di schermo accesso in una giornata abbastanza stressante. come potrei ovviare a questo? ho anche disinstallato alcune app samsung di sistema che non utilizzo, abbassato la frequenza di lavoro dei core e cambiato il tipo di governor.
    da precisare che ho KK stock, con root.
    recovery e kernel sono stock, perciò non ho tutti i tipi di governor che potrei applicare con una rom custom.

    p.s. per avere un rom custom, devo innanzitutto avere un recovery modificata che mi permetta di farlo. ma leggevo che per avere una recovery modificata, devo comunque alterare il knox e perdere la garanzia, perciò per ora passo.
    ma, per quanto riguarda le installazioni di quelle rom che non intacchino il knox, come dovrei muovermi? nel senso, quelle vengono comunque sempre flashate via odin?
    Si ...con il flash della recovery custom....intacchi knox irreversibilmente

    Ci sono Rom che possono essere flashate con Odin Mobile (da acquistare nello store) .... ma devi informarti su quali.
    Non tutte lo permettono.
    Quote Originariamente inviato da Matt21 Visualizza il messaggio
    No, non dirmelo... anch'io sto per tornare a KK e ho questo timore!!!
    Spero che Varioflex possa illuminarci al riguardo...
    C'è poco da illuminare.
    Alcuni con LP hanno parecchi problemi.
    Altri. .... no.




    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Ragazzi peró secondo me in molti la state facendo tragica sul passaggio a Lollipop.. io a parte qualche problemino iniziale.. ora sto godendo di tanti benefici.. la batteria dura parecchio dippiu e come fluidità siamo ad ottimi livelli. Possiamo essere d'accordo nel dire che Lollipop è un s.o. da migliorare ma una ciofeca no assolutamente.. Secondo me 9 su 10 dopo l'aggiornamento non hanno effettuato i wipe.. fate un flash pulito con Odin e fate un ripristino ai dati di fabbrica, vedrete che inizierete a notare benefici. Saluti..


    Appunto. ...
    Ultima modifica di Varioflex; 06-04-15 alle 15:38
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #4407
    Androidiano L'avatar di felixeagle093


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Provincia Lecce
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Ragazzi peró secondo me in molti la state facendo tragica sul passaggio a Lollipop.. io a parte qualche problemino iniziale.. ora sto godendo di tanti benefici.. la batteria dura parecchio dippiu e come fluidità siamo ad ottimi livelli. Possiamo essere d'accordo nel dire che Lollipop è un s.o. da migliorare ma una ciofeca no assolutamente.. Secondo me 9 su 10 dopo l'aggiornamento non hanno effettuato i wipe.. fate un flash pulito con Odin e fate un ripristino ai dati di fabbrica, vedrete che inizierete a notare benefici. Saluti..
    a me è piaciuto per quel poco che l'ho provato, solo che è ancora molto instabile per quanto mi riguardo.
    e no, io ho fatto delle installazioni pulite, e avrò fatto almeno 4 tentativi con i test per vedere la stabilità, ma mi deve sempre il problema dei riavvi random. provato anche a cambiare sito da cui scaricavo il firmware, ma risultato analogo.


    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Si ...con il flash della recovery custom....intacchi knox irreversibilmente

    Ci sono Rom che possono essere flashate con Odin Mobile (da acquistare nello store) .... ma devi informarti su quali.
    Non tutte lo permettono.
    ma dovrei trovarlo scritto nelle descrizioni delle varie mod.. solo che in alcune non lo specifica, perciò mi rimane il dubbio.



    se ti son stato utile, clicca su "thanks".

  9. #4408
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felixeagle093 Visualizza il messaggio
    a me è piaciuto per quel poco che l'ho provato, solo che è ancora molto instabile per quanto mi riguardo.
    e no, io ho fatto delle installazioni pulite, e avrò fatto almeno 4 tentativi con i test per vedere la stabilità, ma mi deve sempre il problema dei riavvi random. provato anche a cambiare sito da cui scaricavo il firmware, ma risultato analogo.




    ma dovrei trovarlo scritto nelle descrizioni delle varie mod.. solo che in alcune non lo specifica, perciò mi rimane il dubbio.
    Non è che nel tuo caso ci sia staTa qualche applicazione poco compatibile ? O qualche ripristino con titanium non andato a buon fine ?

  10. #4409
    Androidiano L'avatar di felixeagle093


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Provincia Lecce
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Non è che nel tuo caso ci sia staTa qualche applicazione poco compatibile ? O qualche ripristino con titanium non andato a buon fine ?
    titanium non lo usavo in quanto non avevo nemmeno ancora il root.
    e forse, probabilmente, è colpa di qualche applicazione non compatibile.
    solo che il problema era andare a capire quale di quelle installate fosse a creare problemi.
    sempre che, sia colpa delle applicazioni.



    se ti son stato utile, clicca su "thanks".

  11. #4410
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felixeagle093 Visualizza il messaggio
    titanium non lo usavo in quanto non avevo nemmeno ancora il root.
    e forse, probabilmente, è colpa di qualche applicazione non compatibile.
    solo che il problema era andare a capire quale di quelle installate fosse a creare problemi.
    sempre che, sia colpa delle applicazioni.
    Credo proprio di si..
    Credimi.. io non ho mai avuto riavvi.. e non ricarico telefono da quasi 2gg... ho fatto una prova di stess ho fatto 6 ore di schermo e sono arrivato a sera.

    P.s.
    Con questo sono d'accordo che su questo s.o. ci siano ancora delle cosucce da siatemare. Ma da kk il sistema è migliorato tantissimo.. poi se a qualcuno non piace la veste grafica è un altro discorso

Pagina 441 di 658 primaprima ... 341391431439440441442443451491541 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy