CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 449 di 658 primaprima ... 349399439447448449450451459499549 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,481 a 4,490 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4481
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongioro ragazzi...ho una domandona da porvi...allora avevo kk sul note 3 e andava da dio...poi le cornicciuole mi davano prurito ed ho aggiornato a lollipop tramite kies...il mio note 3 e no brand itv con kk andava da dio...ora cn lollipop ho 30000 problemi..batteria che subito si scarica surriscaldamento continuo.il bluetooth e wifi cadono spesso per non parlare dei saprovider e rubrica che si interrompono continuamente.gear che nn risponde piu quando spengo il gear il bluetooth me lo rileva ancora acceso e cosi via.....ho wipe resettato tutto 2 volte prima e dp l'installazione ma i problemi continuano ad apparire....ora se tramite odin mi scarico la rom ufficiale samsung posso ritornare alla versione precedente tramite un downgrade? ossia alla kitkat? senza ovviamente incorrere in freeze e perdita di imei? qualcuno di voi l'ha fatto? il mio note 3 era un grande telefono ma ora lo posso paragonare ad un semplice advanced con tutti sti problemi....mi date aiuto vi prego...xke se continua cosi davvero avevo pensato di venderlo e cambiare totalmente marchio visto che con lollipop mi ha solo rovinato il cell..ed io cn il cell ci lavoro...ps e' ancora in garanzia ho chiamato anche la samsung e mi hanno detto che dovevo portarlo a loro e se ne parlava tra 1 mesetto....ovviamente sono molto intenzionato a far causa alla samsung x questo disagio che mi sta creando!....aiutatemi vi prego grazie e scusate se e' una divina commendia e non un post di forum ;P

  2.  
  3. #4482
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steinge Visualizza il messaggio
    blocco dei core?? cioè?
    Praticamente che tutte e 4 i core andavano alla max frequenza con causa ovvia di drenaggio batteria.

  4. #4483
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gameofdeath Visualizza il messaggio
    buongioro ragazzi...ho una domandona da porvi...allora avevo kk sul note 3 e andava da dio...poi le cornicciuole mi davano prurito ed ho aggiornato a lollipop tramite kies...il mio note 3 e no brand itv con kk andava da dio...ora cn lollipop ho 30000 problemi..batteria che subito si scarica surriscaldamento continuo.il bluetooth e wifi cadono spesso per non parlare dei saprovider e rubrica che si interrompono continuamente.gear che nn risponde piu quando spengo il gear il bluetooth me lo rileva ancora acceso e cosi via.....ho wipe resettato tutto 2 volte prima e dp l'installazione ma i problemi continuano ad apparire....ora se tramite odin mi scarico la rom ufficiale samsung posso ritornare alla versione precedente tramite un downgrade? ossia alla kitkat? senza ovviamente incorrere in freeze e perdita di imei? qualcuno di voi l'ha fatto? il mio note 3 era un grande telefono ma ora lo posso paragonare ad un semplice advanced con tutti sti problemi....mi date aiuto vi prego...xke se continua cosi davvero avevo pensato di venderlo e cambiare totalmente marchio visto che con lollipop mi ha solo rovinato il cell..ed io cn il cell ci lavoro...ps e' ancora in garanzia ho chiamato anche la samsung e mi hanno detto che dovevo portarlo a loro e se ne parlava tra 1 mesetto....ovviamente sono molto intenzionato a far causa alla samsung x questo disagio che mi sta creando!....aiutatemi vi prego grazie e scusate se e' una divina commendia e non un post di forum ;P
    Leggere 2 pagine dietro no https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6758193 ? Leggere la prima pagina del thread causa formicolio alle mani. Ahah ..

  5. #4484
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Praticamente che tutte e 4 i core andavano alla max frequenza con causa ovvia di drenaggio batteria.
    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Praticamente che tutte e 4 i core andavano alla max frequenza con causa ovvia di drenaggio batteria.
    mi tocco ma mai successo.
    mi tocco ancora un pochino


  6. #4485
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steinge Visualizza il messaggio
    mi tocco ma mai successo.
    mi tocco ancora un pochino

    Impossibile.. se non lo sai e non hai in apk specifica è difficile constararlo. L'unica cosa che potresti notare è che quando qualche volta la batteria ti durerà meno saprai il problema. Dovrai spegnere e riaccendere il telefono per far ritornare tutto normale. Ciao

  7. #4486
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Leggere 2 pagine dietro no https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6758193 ? Leggere la prima pagina del thread causa formicolio alle mani. Ahah ..
    opsss...nn l'avevo notato..hahahhaha ok ora provo...prima gli faccio un wipe poi parto di odin poi riwipe e infine ripristino backup

  8. #4487
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gameofdeath Visualizza il messaggio
    buongioro ragazzi...ho una domandona da porvi...allora avevo kk sul note 3.... non un post di forum ;P
    Ciao io l'ho appena fatto!

    scarica il seguente firmware: Download firmware: N9005XXUGNG1_N9005ITVGNG1_ITV - SamMobile

    scarichi ODIN
    https://www.androidiani.com/forum/mo...axy-note3.html

    Riavvi il teminale in recovery mode, fai i due wipe, aspetti il riavvio, spegni, riavvi in download mode, flash con Odin, (porta pazienza, a me ci ha messo 8 minuti circa), rifai i wipe e goditi il note 3

  9. #4488
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tex73 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ci sono riuscito!!!!!!
    Sono riuscito ad installare Lollipop h3g direttamente sul firmare polacco semplicemente facendo i due wipe pre installazione e post installazione reinstallato nuovamente Lollipop con Odin e altri due Wipe
    Contento per te....

    Sempre più inspiegabile.
    Hai fatto ciò che suggeriamo a tutti...ma... molto non riescono.
    Non solo in Note 3......
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #4489
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo nel forum e potrei commettere degli errori, vi prego di dirmelo in caso...

    Faccio chiarezza sulla situazione, sono in possesso di un Note 3 sul quale avevo KitKat da me rootato tramite Odin. Il Problema era che non riuscivo ad aggiornarlo e non ne ero capace, girovagando un po' ho aggiornato pulendo tutto tramite recovery e backuppando con Kies, ho installato Lollipop 5.0 tramite Odin, ho ripristinato i dati e ho rootato nuovamente con Odin. Ora se vado a checkare il root me lo conferma ma in realtá ogni volta che provo ad utilizzare qualche app come Fr33dom mi crasha e non riesco ad utilizzarle. Credo ci siano dei problemi, vorrei pulire completamente il mio telefono cercando di non perdere i dati per poi rootarlo correttamente. Mi potete aiutare?

  11. #4490
    Senior Droid L'avatar di Bhelzebu


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 96 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Salve ha tutti ragazzi, ieri dopo una fase di quasi un anno di lg g2 sono ritornato a samsung e precisamente al note3 (ovviamente
    Siccome il telefono che ho preso è tutto originale e ha già su lollipop che ho visto ha svariati problemi e per il modding non è ancora pienamente supportato per evitare di flaggare il knox, vorrei allora ritorna con un downgrade a KK...
    quello che vorrei chiedervi è quale firmware devo scaricare? L'ultimo, il N9005ITVGNG1 va bene? Una volta scaricato, con odin(quale versione mi consiglaite?) flasho con la sequenza wipe/flash/wipe(c'è una guida al downgrade che posso seguire o è semplice come ricordo(avevo un s3 e non facevo altro che smanettarci)?
    Ultima cosa per il root e magari il flah di qualche rom mi serve per forza odin mobile per non flaggare il knox?
    Scusate le molte domande, già ho letto quasi tutto ma vorrei più che altro una conferma anche da voi prima di commettere qualche stupido errore
    Grazie
    UN THANKS é SEMPRE GRADITO E NON COSTA NIENTE

Pagina 449 di 658 primaprima ... 349399439447448449450451459499549 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy