CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 450 di 658 primaprima ... 350400440448449450451452460500550 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,491 a 4,500 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4491
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bhelzebu Visualizza il messaggio
    Salve ha tutti ragazzi, ieri dopo una fase di quasi un anno di lg g2 sono ritornato a samsung e precisamente al note3 (ovviamente
    Siccome il telefono che ho preso è tutto originale e ha già su lollipop che ho visto ha svariati problemi e per il modding non è ancora pienamente supportato per evitare di flaggare il knox, vorrei allora ritorna con un downgrade a KK.........
    ....
    Scusate le molte domande, già ho letto quasi tutto ma vorrei più che altro una conferma anche da voi prima di commettere qualche stupido errore
    Grazie
    per il downgrade leggi due messaggi sopra, nello specifico il post #4507, li avevo indicato ad un altro utente come ho fatto.
    per il modding lascio la parola agli esperti.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato steinge per il post:

    Bhelzebu (10-04-15)

  3.  
  4. #4492
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanspeed1 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo nel forum e potrei commettere degli errori, vi prego di dirmelo in caso...

    Faccio chiarezza sulla situazione, sono in possesso di un Note 3 sul quale avevo KitKat da me rootato tramite Odin. Il Problema era che non riuscivo ad aggiornarlo e non ne ero capace, girovagando un po' ho aggiornato pulendo tutto tramite recovery e backuppando con Kies, ho installato Lollipop 5.0 tramite Odin, ho ripristinato i dati e ho rootato nuovamente con Odin. Ora se vado a checkare il root me lo conferma ma in realtá ogni volta che provo ad utilizzare qualche app come Fr33dom mi crasha e non riesco ad utilizzarle. Credo ci siano dei problemi, vorrei pulire completamente il mio telefono cercando di non perdere i dati per poi rootarlo correttamente. Mi potete aiutare?
    Da recovery (twrp o cwm o philz per note3) flasha il file che trovi in Op
    qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1538053
    e verifica se ora hai il root come si deve e con titanium backup ti fai un backup delle tue app+dati

  5. #4493
    Senior Droid L'avatar di Bhelzebu


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 96 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steinge Visualizza il messaggio
    per il downgrade leggi due messaggi sopra, nello specifico il post #4507, li avevo indicato ad un altro utente come ho fatto.
    per il modding lascio la parola agli esperti.
    Si, li avevo letti, volevo solo sapere visto il modding successivo se l'ultimo firmware 4.4.2 in quel senso andava bene o dovevo spostarmi su uno precedente... aspetto poi qualche suggerimento per il modding e poi stasera mi sa che facciamo almeno il primo passo per il downgrade
    UN THANKS é SEMPRE GRADITO E NON COSTA NIENTE

  6. #4494
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    non so se riesci a tornare ad un firmware precedente, da quanto avevo letto in giro suggeriscono questo firmware, di più non so, sono ignorante in materia.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato steinge per il post:

    Bhelzebu (10-04-15)

  8. #4495
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Da recovery (twrp o cwm o philz per note3) flasha il file che trovi in Op
    qui e verifica se ora hai il root come si deve e con titanium backup ti fai un backup delle tue app+dati

    Ho installato la recovery philz e ho installato supersu che mi linkavi tramite recovery ( se questo intendevi per flashare) ora ho riabilitato supersu che sta alla versione 2.46 come quello in link e ho riconcesso i permessi però quando apro ancora xmodgames e tento di farlo partire in Cl4sh 0f Cl4ns mi da ancora problemi e non funziona

  9. #4496
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanspeed1 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo nel forum e potrei commettere degli errori, vi prego di dirmelo in caso...

    Faccio chiarezza sulla situazione, sono in possesso di un Note 3 sul quale avevo KitKat da me rootato tramite Odin. Il Problema era che non riuscivo ad aggiornarlo e non ne ero capace, girovagando un po' ho aggiornato pulendo tutto tramite recovery e backuppando con Kies, ho installato Lollipop 5.0 tramite Odin, ho ripristinato i dati e ho rootato nuovamente con Odin. Ora se vado a checkare il root me lo conferma ma in realtá ogni volta che provo ad utilizzare qualche app come Fr33dom mi crasha e non riesco ad utilizzarle. Credo ci siano dei problemi, vorrei pulire completamente il mio telefono cercando di non perdere i dati per poi rootarlo correttamente. Mi potete aiutare?
    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Da recovery (twrp o cwm o philz per note3) flasha il file che trovi in Op
    qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1538053
    e verifica se ora hai il root come si deve e con titanium backup ti fai un backup delle tue app+dati
    Quote Originariamente inviato da Vanspeed1 Visualizza il messaggio
    Ho installato la recovery philz e ho installato supersu che mi linkavi tramite recovery ( se questo intendevi per flashare) ora ho riabilitato supersu che sta alla versione 2.46 come quello in link e ho riconcesso i permessi però quando apro ancora xmodgames e tento di farlo partire in Cl4sh 0f Cl4ns mi da ancora problemi e non funziona
    Unito a thread di competenza. ...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #4497
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanspeed1 Visualizza il messaggio
    Ho installato la recovery philz e ho installato supersu che mi linkavi tramite recovery ( se questo intendevi per flashare) ora ho riabilitato supersu che sta alla versione 2.46 come quello in link e ho riconcesso i permessi però quando apro ancora xmodgames e tento di farlo partire in Cl4sh 0f Cl4ns mi da ancora problemi e non funziona
    Da supersu prova a fare pulizia con "unroot completo" e riavvia e riflasha da recovery il pack 2.46 e vedi se va...in caso non vada ancora prova un full wipe (ma in questo caso i backup delle tue app va a farsi friggere) e metti la rom o il firmware che vuoi, poi da odin metti di nuovo la recovery in formato .tar e flasha il pacchetto 2.46 per il root da recovery

  11. #4498
    Androidiano L'avatar di gruco74


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per il bug rubrica ho disintalla aggirnamento di google+ poi ho riattivato l'applicazione senza aggiornamento ed ora non lo fa più sembra. Almeno così si può usare google+ edit: da sempre la notifica di aggiornamento comunque. Quindi allora ho disattivato l'applicazione tanto si può usare anche da PC.
    Ultima modifica di gruco74; 10-04-15 alle 23:24

  12. #4499
    Baby Droid L'avatar di Oniichan1987


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, mi appresto ad eseguire il root su un Note3 con su Lollipop [kernel: 3.4.0-3643614 / build: LRX21V.N9005XXUGB0B6]: volevo chiedervi conferma che posso utilizzare tranquillamente CF-Auto-Root (frega nulla di knox) seguendo la guida o se nel caso di Lollipop c'è qualche procedura particolare che devo seguire.. In seguito vorrei mettere la Cyano11m12 o Xnote non ho ancora deciso..

    dimenticavo: Grazie in anticipo!

  13. #4500
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oniichan1987 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, mi appresto ad eseguire il root su un Note3 con su Lollipop [kernel: 3.4.0-3643614 / build: LRX21V.N9005XXUGB0B6]: volevo chiedervi conferma che posso utilizzare tranquillamente CF-Auto-Root (frega nulla di knox) seguendo la guida o se nel caso di Lollipop c'è qualche procedura particolare che devo seguire.. In seguito vorrei mettere la Cyano11m12 o Xnote non ho ancora deciso..

    dimenticavo: Grazie in anticipo!
    Se non ti importa di Knox vai in pace col cf-autoroot classico

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  14. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    Oniichan1987 (11-04-15)

Pagina 450 di 658 primaprima ... 350400440448449450451452460500550 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy