CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 459 di 658 primaprima ... 359409449457458459460461469509559 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,581 a 4,590 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4581
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxdelco66 Visualizza il messaggio
    Varioflex...intanto permettimi di ringraziarti della risposta ma ti dirò che ne approfitto subito per avrne un'altra.
    Onestamente ho dimostrato squilibrio ed instabilità mentale ...capisco il tuo empasse sui miei dubbi riferiti in maniera catastrofica...a dir poco.
    Bene...provo a rimediare le mie poche idee ma confuse...ho il Note 3 con un JB 4.3 (qua mi sono sbagliato nel confondermi);la mia idea dopo aver scaricato il KK 4.4.3 o 4.4.4 è di flasharlo con esso senza fare una wipe (perlomeno lo spero) perchè in fondo è sempre un Android 4 e magari oltre a non incorrere nei probabili problemi mi mantiene la root e riesco nel mio obbietivo di far leggere al sistema operativo i 2.7gb di RAM,unico vero motivo per cui voglio flasharlo.La flash su recovery la ricordo in maniera splendida per il Nandroid backup nel mio vecchio SII,forma robottiana del True Image Acronis che adopero settimanalmente sul mio pc.Viene da sè che comunque i miei BU li eseguo con Titanium e quindi la root è fondamentale (all'uopo grazie per la tua dritta).Faccio un lavoraccio...ho 4 app che mi sono settato con farmaci,diluizioni,dosaggi e pesi da essere invidiato dai miei colleghi e per crearli c'ho messo mesi.Quindi se riesco nell'inteno hai una bistecca pagata dalle mie parti.Già che ci sono ti faccio l'ultima domanda...nella cartella dizzippata di KK ultima versione da Sammobile ho 2 file:il primo è N9005XXUGNG1_N9005ITVGNG1_N9005XXUGNG1_HOME.tar.md 5 che è il flash.Il secondo è SS_DL.dll.Questo a cosa serve?Dalla guida che ho studiato io devo solo attaccare il Note,aprire Odin e flasharlo con il file lungo.
    Bene...un caro saluto ed aspetto.Grazie ancora.
    Allora. .. valga in parte ciò che ti ho detto prima. ...


    Flash di ultimo firmware ITV 4.4.2 (mi par di capire che hai quello come CSC. E la versione KK ... come vedi. ...è 4.4.2):

    http://www.sammobile.com/firmwares/d...05ITVGNG1_ITV/


    ...e lo Flashi seguendo questa:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=418190

    (Tu...salterai il punto 11. Come da te richiesto)


    Come detto... valgano i consigli che ti ho dato prima. ..

    Pet il resto POI vediamo DOPO il Flash...e un bel controllo che TUTTO vada bene

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #4582
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ritorno al modding dopo tanto tempo per curiosità riguardo a Lollipop, ho note3 no brand 4.4.2 ng1, knox 0x00 quindi rootato ma ancora "vergine"..
    merita lollipop? e' possibile passare a lolli rootato senza spallare il knox? in caso in seguito alle vostre risposte mi decidessi ad aggiornare cosa dovrei fare? tornare ufficiale e fare aggiornamenti automatici o flashare odin? ultima cosa.. ma mi sa che come sempre mi direte di si.. bisogna fare installazione con wipe vero?
    scusate per le molte domande, se qui son fuori luogo provo ad aprire post separato

  4. #4583
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whazi Visualizza il messaggio
    ciao ritorno al modding dopo tanto tempo per curiosità riguardo a Lollipop, ho note3 no brand 4.4.2 ng1, knox 0x00 quindi rootato ma ancora "vergine"..
    merita lollipop? e' possibile passare a lolli rootato senza spallare il knox? in caso in seguito alle vostre risposte mi decidessi ad aggiornare cosa dovrei fare? tornare ufficiale e fare aggiornamenti automatici o flashare odin? ultima cosa.. ma mi sa che come sempre mi direte di si.. bisogna fare installazione con wipe vero?
    scusate per le molte domande, se qui son fuori luogo provo ad aprire post separato

    1) Merita Lollipop?
    Non lo so.....

    Queste domande hanno sempre tante risposte contrastanti.
    Leggi in giro.....e fatti un'idea tua...


    2) Root senza Flaggare Knox?
    Certo.....
    Leggi e segui questa Guida:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=455709


    3) Sì...sì...sì. ...
    Sempre consigliati i Wipe PRIMA e DOPO il Flash....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #4584
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi buonasera a tutti , sono nuovo e non so ancora come usare bene il forum in caso di errore porgo le mie scuse anticipatamente
    vi spiego , ho fatto questo bruttissimo aggiornamento a Lollipop 5.0 sul mio note 3 9005 , da allora il mio note e diventato peggio di un siemens del 99 il problema piu grave e che la mia connessioni dati e ferma su "E" ho chiamato la Tim mi ha riconfigurato la connessione ma niente , poi ho riscontarto che appena effettuo una telefonata si abbassa il volume di tutto , la rubrica crasha sempre e tanti altri problemi , ho effettuato l hard reset 3 volte , ho svuotato le cache anche ma niente , adesso volevo sapere se c'è un modo per ritornare a kitkat 4.4.2 ? io pero per mia sfortuna non sono un genio informatico come voi . vi ringrazio in anticipo

  6. #4585
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pikky22 Visualizza il messaggio
    ragazzi buonasera a tutti , sono nuovo e non so ancora come usare bene il forum in caso di errore porgo le mie scuse anticipatamente
    vi spiego , ho fatto questo bruttissimo aggiornamento a Lollipop 5.0 sul mio note 3 9005 , da allora il mio note e diventato peggio di un siemens del 99 il problema piu grave e che la mia connessioni dati e ferma su "E" ho chiamato la Tim mi ha riconfigurato la connessione ma niente , poi ho riscontarto che appena effettuo una telefonata si abbassa il volume di tutto , la rubrica crasha sempre e tanti altri problemi , ho effettuato l hard reset 3 volte , ho svuotato le cache anche ma niente , adesso volevo sapere se c'è un modo per ritornare a kitkat 4.4.2 ? io pero per mia sfortuna non sono un genio informatico come voi . vi ringrazio in anticipo
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6773256

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  7. #4586
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Domanda: ma solo a me con lollipop capita che in maniera random il volume delle suonerie vada a zero senza motivo apparente? E questo sia con FW ufficiale sia con rom cucinata (blumak)
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  8. #4587
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    Domanda: ma solo a me con lollipop capita che in maniera random il volume delle suonerie vada a zero senza motivo apparente? E questo sia con FW ufficiale sia con rom cucinata (blumak)
    no. negli ultimi giorni pare che in molti abbiano avuto problemi simili. con wipe pre flash fatti e no. quindi comincio a pensare che sia un bug. e che questo aggiornamento a lollipop per n9005 sia nato maluccio.

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  9. #4588
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    no. negli ultimi giorni pare che in molti abbiano avuto problemi simili. con wipe pre flash fatti e no. quindi comincio a pensare che sia un bug. e che questo aggiornamento a lollipop per n9005 sia nato maluccio.
    Comincio a pensarlo pure io. Tra volume che va giù, battery drain e sensore di prossimità che funziona quando gli pare, temo che gli utenti con 5.0 siano degli ignari beta tester.....
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  10. #4589
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per esperienza personale vi posso dire che a me non da nessun problema anzi migliorato di molto specialmente la batteria. Avevo note 3 brand wind....ho aggiornato tramite odin al 4.4.2 no brand e dopo i vari wipe e reflash del 4.4.2 no brand ho lasciato aggiornare il note tramite ota ...(visto che odin mi dava fail flash)e poi di nuovo wipe. lo uso da una settimana e posso dire che va bene.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Ultima modifica di sheriff74; 26-04-15 alle 08:17

  11. #4590
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    Comincio a pensarlo pure io. Tra volume che va giù, battery drain e sensore di prossimità che funziona quando gli pare, temo che gli utenti con 5.0 siano degli ignari beta tester.....
    Ma siete sicuri che l'installazione di Lollipop sia stata eseguita completamente e in maniera corretta? A me sembra che il vostro Note3 abbia gli stessi problemi che molti utenti lamentano perché hanno Bootloader e Modem basato ancora su Kitkat.
    Vi consiglio attraverso Phone Info di controllare che tutto sia basato su FW Lollipop
    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    no. negli ultimi giorni pare che in molti abbiano avuto problemi simili. con wipe pre flash fatti e no. quindi comincio a pensare che sia un bug. e che questo aggiornamento a lollipop per n9005 sia nato maluccio.
    Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    Domanda: ma solo a me con lollipop capita che in maniera random il volume delle suonerie vada a zero senza motivo apparente? E questo sia con FW ufficiale sia con rom cucinata (blumak)

Pagina 459 di 658 primaprima ... 359409449457458459460461469509559 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy