CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 472 di 658 primaprima ... 372422462470471472473474482522572 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,711 a 4,720 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4711
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    1) Sì...puoi fare il Downgrade a KitKat.....

    2) Sì...puoi ottenere il Root senza intaccare Knox

    https://www.androidiani.com/forum/mo...4-2-note3.html

    3) Per ottimizzazione consumi post downgrade a KitKat:

    Se hai il ROOT:

    - https://www.androidiani.com/forum/mo...ote3-root.html

    Se NON hai il ROOT:

    - https://www.androidiani.com/forum/sa...-consigli.html
    quindi:
    -downgrado a kk
    -effettuo il root senza intaccare il knox
    - aggiorno a lollipop con fw ufficiale con root seguendo questa guida.
    tutto giusto fino qui'? dovrei avere lollipop con root e knox zero ?
    dopodiche'..potrei usare un tool che qualcuno pubblicato in passato per eliminare le notifiche hand up .purtroppo non ricordo in quale post avevo visto il link a xda, se qualcuno lo riposta, mi fara' enorme piacere
    GALAXY S20 PLUS

  2.  
  3. #4712
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    quindi:
    -downgrado a kk
    -effettuo il root senza intaccare il knox
    - aggiorno a lollipop con fw ufficiale con root seguendo questa guida.
    tutto giusto fino qui'? dovrei avere lollipop con root e knox zero ?
    dopodiche'..potrei usare un tool che qualcuno pubblicato in passato per eliminare le notifiche hand up .purtroppo non ricordo in quale post avevo visto il link a xda, se qualcuno lo riposta, mi fara' enorme piacere


    Tutto esatto......

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    fabiobr (06-05-15)

  5. #4713
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto.. la mia ultima esperienza di mod (samsung) risale al note I..
    Ho un noteIII brandizzato tre da un anno e più, e non ho mai moddato per timori della garanzia.. ma adesso basta! intanto vorrei sapere se allo stato attuale esiste un modo per aggirare (meglio eliminare) il famigerato knox.. Cmq sia, voglio i permessi di root e provare qualche rom nuova, possibilmente mantenendo la possibilità di ripèristinare tutto allo stato originale e in garanzia, ma solo POSSIBILMENTE! se non è possibile va bene uguale! Io usavo odin su note I, adesso cosa devo fare? ecco i dati software del mio tel:

    • modello: SM-N9005
    • versione Android: 5.0
    • Banda base: N9005XXUGBOA2
    • kernel: 3.4.0-3643614 / dpi@SWDD5914 #1 / Wed Feb 25 21:52:47 KST 2015
    • build: LRX21V.N9005XXUGBOB6
    • stato di SE: Enforcing SEPF_SM-N9005_5.0_0002 Wed Feb 25 21:55:35 2015
    • versione knox: 2.3 Standard SDK 5.3.0 / Premium SDK 2.3.0 / Customization SDK 2.0.0 / Container 2.3.0 / IM 2.0.0 / CEP 2.0.1 / Enterprise Billing 1.0.0 / SE for Android 2.2.1 / SSO 2.1.1 / TIMA 3.0 / VPN 2.2.0



    E' possibile aggirare knox? Ho bisogno di una guida abbastanza passo-passo.. Grazie in anticipo per ogni aiuto e dritta!

  6. #4714
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi è appena successa una cosa strana..sono su kit kat rootato knox 0.. nn so come sia possibile ma sono in russia da qualche giorno e a caso collegando a un wifi mi ha proposto e scaricato aggiornamento da 800 e fischia mb a lollipop..a parte che pensavo di aver disattivato i check..ma come è possibile che mi riconosca il mio tel come offi se son rootato?

    Appena rientro mi sa che tento l'aggiornamento. . Tanto poi posso rootare safe giusto?
    Secondo voi si incasina molto fare sto aggiornamento così come suggerito senza i vari wipe?

  7. #4715
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whazi Visualizza il messaggio
    Mi è appena successa una cosa strana..sono su kit kat rootato knox 0.. nn so come sia possibile ma sono in russia da qualche giorno e a caso collegando a un wifi mi ha proposto e scaricato aggiornamento da 800 e fischia mb a lollipop..a parte che pensavo di aver disattivato i check..ma come è possibile che mi riconosca il mio tel come offi se son rootato?

    Appena rientro mi sa che tento l'aggiornamento. . Tanto poi posso rootare safe giusto?
    Secondo voi si incasina molto fare sto aggiornamento così come suggerito senza i vari wipe?
    ..non è consigliabile fare aggiornamenti ota in caso di telefono rootato.

    se consulti il thread dedicato ai problemi post aggiornamento vedrai che molti hanno riscontrato problemi nel passaggio a lollipop via ota. il consiglio è quello di flashare il firmware da odin con wipe pre e post flash previo backup.

    per rootare senza intaccare il knox counter devi invece seguire questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=455709

    Quote Originariamente inviato da andreagosto Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto.. la mia ultima esperienza di mod (samsung) risale al note I..
    Ho un noteIII brandizzato tre da un anno e più, e non ho mai moddato per timori della garanzia.. ma adesso basta! intanto vorrei sapere se allo stato attuale esiste un modo per aggirare (meglio eliminare) il famigerato knox.. Cmq sia, voglio i permessi di root e provare qualche rom nuova, possibilmente mantenendo la possibilità di ripèristinare tutto allo stato originale e in garanzia, ma solo POSSIBILMENTE! se non è possibile va bene uguale! Io usavo odin su note I, adesso cosa devo fare? ecco i dati software del mio tel:

    • modello: SM-N9005
    • versione Android: 5.0
    • Banda base: N9005XXUGBOA2
    • kernel: 3.4.0-3643614 / dpi@SWDD5914 #1 / Wed Feb 25 21:52:47 KST 2015
    • build: LRX21V.N9005XXUGBOB6
    • stato di SE: Enforcing SEPF_SM-N9005_5.0_0002 Wed Feb 25 21:55:35 2015
    • versione knox: 2.3 Standard SDK 5.3.0 / Premium SDK 2.3.0 / Customization SDK 2.0.0 / Container 2.3.0 / IM 2.0.0 / CEP 2.0.1 / Enterprise Billing 1.0.0 / SE for Android 2.2.1 / SSO 2.1.1 / TIMA 3.0 / VPN 2.2.0



    E' possibile aggirare knox? Ho bisogno di una guida abbastanza passo-passo.. Grazie in anticipo per ogni aiuto e dritta!
    ..allora, le possibilità sono più di una ma la questione è spinosa.

    partendo da un punto fermo. se vuoi mantenere la garanzia devi limitarti al solo root (con towelroot). ogni altra operazione di modding (custom recovery, rom,...) la invaliderà.

    mi spiego meglio:

    1) resti su lollipop brand h3g e rooti da odin col metodo classico cf-autoroot. ti fumi la garanzia. e procedi sereno col modding unlimited (custom recovery, backup, nuove rom,...)

    2) torni a kitkat e segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=455709

    potrai ottenere il solo root su lollipop senza invalidare la garanzia.

    ma c'è un ma...molti utenti brand hanno avuto problemi a sbrandizzare e tornare indietro (su fw kitkat e lollipop)...pare sia necessario in alcuni casi ricorrere al flash del pit adatto (operazione che comporta una certa dose di rischio) per risolvere il fail di odin. in questo stesso thread e qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=350746 trovi testimonianze e possibili soluzioni (che per h3g pare abbiano funzionato).

    sinceramente non so se la guida di @GiGe89 sia valida anche usando i firmware brand corrispondenti a quelli no brand utilizzati..e se cosí non fosse dovresti sbrandizzare con le rogne di cui sopra...
    Ultima modifica di 8thphloor; 08-05-15 alle 03:51

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  8. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    GiGe89 (08-05-15)

  9. #4716
    Senior Droid L'avatar di GiGe89


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Cosenza(CS)
    Messaggi
    332
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 138 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    sinceramente non so se la guida di @GiGe89 sia valida anche usando i firmware brand corrispondenti a quelli no brand utilizzati..e se cosí non fosse dovresti sbrandizzare con le rogne di cui sopra...
    Ricordo la testimonianza di almeno un paio di utenti che hanno seguito la guida utilizzando il firmware H3G invece di quello no brand senza riscontrare problemi, nel caso specifico di @andreagosto, come giustamente suggerito da @8thphloor per poter effettuare la procedura devi fare:

    1)Downgrade all'ultima versione di kitkat h3g disponibile tramite Odin PC che puoi scaricare al seguente link

    Download firmware: N9005XXUGNH1_N9005HUIGNJ2_HUI - SamMobile

    2)Root con towelroot utilizzando il metodo del cambio kernel descritto in questa guida

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-note3-33.html

    3)Passaggio a Lollipop H3G tramite Mobile Odin Pro mantenendo il root seguendo i passaggi descritti in questa guida

    https://www.androidiani.com/forum/mo...0x0-note3.html

    mettendo nella sd esterna lo zip di supersu e il firmware Lollipop h3g in formato .tar.md5 e seguendo passo passo i punti della guida. Quando hai finito fai il flash del bootloader N9005XXUGBOB6 come è descritto nella guida.

    Puoi scaricare il firmware Lollipop H3G da qui
    Download firmware: N9005XXUGBOB6_N9005HUIGBOB1_HUI - SamMobile
    Device: Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE
    ROM: Global Dev
    Bootloader Unlocked


    Device:Lg G Pad 8.3
    Rom: Cyanogenmod 12.1

  10. Il seguente Utente ha ringraziato GiGe89 per il post:

    8thphloor (08-05-15)

  11. #4717
    Senior Droid L'avatar di Nikka93


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Com'é la Rom AryaMoD v5.3?
    Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand

  12. #4718
    Senior Droid L'avatar di ataru moroboshi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 40 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ho paura che il discorso sia stato già sviscerato (anzi di più, fatto a pezzettini, sbriciolato, calpestato, macinato, infiammato, bruciato, fumato e spazzato via in forma di cenere).
    però non ne sono venuto a capo.

    esiste un modo per far scrivere su una memoria esterna (usb, sd o altro) senza dover rootare il telefono?

    è possibile usare il temproot di geohot sul note 3 e poi utilizzare il sdfix dal market?

    faccio (o rischio di fare) danni se ci provo?
    Does android deep sleep of unix based sheeps?

  13. #4719
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Sono interessato anche io, grazie

  14. #4720
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ataru moroboshi Visualizza il messaggio
    Ho paura che il discorso sia stato già sviscerato (anzi di più, fatto a pezzettini, sbriciolato, calpestato, macinato, infiammato, bruciato, fumato e spazzato via in forma di cenere).
    però non ne sono venuto a capo.

    esiste un modo per far scrivere su una memoria esterna (usb, sd o altro) senza dover rootare il telefono?

    è possibile usare il temproot di geohot sul note 3 e poi utilizzare il sdfix dal market?

    faccio (o rischio di fare) danni se ci provo?
    argomento da trattare in supporto modding...unisco

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




Pagina 472 di 658 primaprima ... 372422462470471472473474482522572 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy