CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 488 di 658 primaprima ... 388438478486487488489490498538588 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,871 a 4,880 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4871
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apten Visualizza il messaggio
    Ok, grazie, se passi per Parma ti offro una birra!
    ...........
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #4872
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Trapani
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Rieccomi, fatto il giro con Lollipop , vorrei tornare a KitKat, fare il root ed installare TWRP per fare un nandroid. I seguente passaggi sono corretti?
    1 wipe flash di Kit Kat 4.4.2 wipe
    2 Root con CF auto root
    3 TWRP (ma non come fare)
    E' meglio fare comunque backup di efs? Se si, vanno bene i software presenti sul PlayStore?
    Grazie!

  4. #4873
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apten Visualizza il messaggio
    Rieccomi, fatto il giro con Lollipop , vorrei tornare a KitKat, fare il root ed installare TWRP per fare un nandroid. I seguente passaggi sono corretti?
    1 wipe flash di Kit Kat 4.4.2 wipe
    2 Root con CF auto root
    3 TWRP (ma non come fare)
    E' meglio fare comunque backup di efs? Se si, vanno bene i software presenti sul PlayStore?
    Grazie!
    1. giusto
    Punto 2. puoi anche saltare, è un passaggio superfluo se hai intenzione di mettere la TWRP. Basta flashare supersu.zip una volta messa la recovery.

    Il zip lo scarichi da qua http://forum.xda-developers.com/show...php?p=23427715

    Una volta scaricato lo metti sulla SD interna o esterna, come preferisci.

    La recovery la scarichi da qua https://dl.twrp.me/hlte/twrp-2.8.6.0...4.img.tar.html

    Apri odin, carica la recovery sotto la voce AP, togli la spunta dalla voce auto reboot, (deve rimanere solo F.Reset Time), metti dispositivo in modalità download connettilo al cavo, assicurati che odin lo vede, clicca sul tasto start e aspetta la scritta pass.

    Dopo che ti restituisce pass avvia dispositivo in modalità recovery tenendo premuti tasti power, vol+ e home contemporaneamente.

    Una volta nella modalità recovery scegi la voce backup, seleziona external storage come destinazione del backup dopo seleziona tutte partizioni compresa efs e modem e avvia il backup.

    Finito il backup torna nella pagina iniziale e scegli install, scegli il supersu.zip che hai scaricato prima e flashalo.

    Riavvia il dispositivo.
    Hai root e nandroid (efs compreso).

    Se per qualche motivo dovrai ripristinare nandroid togli sempre spunta dal efs e modem. Queste due voci dovrai ripristinare solo in caso di emergenza (una ipotetica perdita di imei) mai ripristinare efs e modem senza motivo.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato adywizard per il post:

    Apten (07-06-15)

  6. #4874
    Androidiano L'avatar di e-noid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Mi spiego meglio e mi scuso se la domanda potrebbe sembra stupida. Un mio amico mi ha regalato il suo note 3 perché con schermo rotto e tasto di accensione fallato. Cambiando i pezzi il telefono funziona alla grandissima, però mi sono reso conto che è già aggiornato a lollipop (5.0). Ora io possedevo un note 2 e ne feci il root, ma con android 4.1.2, quindi nessun knox all'orizzonte....

    Ora esiste un modo per poter rootare un note 3 (Lollipoop 5.0) senza triggerare il knox?

    Aspetto news e grazie a tutti per la pazienza!

  7. #4875
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da e-noid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Mi spiego meglio e mi scuso se la domanda potrebbe sembra stupida. Un mio amico mi ha regalato il suo note 3 perché con schermo rotto e tasto di accensione fallato. Cambiando i pezzi il telefono funziona alla grandissima, però mi sono reso conto che è già aggiornato a lollipop (5.0). Ora io possedevo un note 2 e ne feci il root, ma con android 4.1.2, quindi nessun knox all'orizzonte....

    Ora esiste un modo per poter rootare un note 3 (Lollipoop 5.0) senza triggerare il knox?

    Aspetto news e grazie a tutti per la pazienza!

    Unito a Thread di competenza


    Basta un'occhiata in sezione....

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=455709
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #4876
    Androidiano L'avatar di e-noid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Unito a Thread di competenza


    Basta un'occhiata in sezione....

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=455709
    Grazie mille, do subito un occhiata

  9. #4877
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Trapani
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perfetto! Grazie!

  10. #4878
    Baby Droid L'avatar di GaeR16


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, scusatemi innanzitutto se esiste una pagina dedicata alla domanda che sto per fare, ma non la trovo ... Allora io ho un Note 3 aggiornato a Lollipop, tutto originale, non metto mano al modding da quando ho venduto il nexus ed ho preso questo device. Praticamente non sono riuscito a capire se esiste una procedura per ottenere i permessi di root sul note 3 con lollipop senza alterare il contatore knox, ma dato che ormai manca un mese alla fine della garanzia lo vorrei fare anche se questo portasse il contatore a 0x01, il punto è che comunque non trovo una guida che mi spieghi come fare.
    Qualcuno potrebbe aiutarmi ?

  11. #4879
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GaeR16 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, scusatemi innanzitutto se esiste una pagina dedicata alla domanda che sto per fare, ma non la trovo ... Allora io ho un Note 3 aggiornato a Lollipop, tutto originale, non metto mano al modding da quando ho venduto il nexus ed ho preso questo device. Praticamente non sono riuscito a capire se esiste una procedura per ottenere i permessi di root sul note 3 con lollipop senza alterare il contatore knox, ma dato che ormai manca un mese alla fine della garanzia lo vorrei fare anche se questo portasse il contatore a 0x01, il punto è che comunque non trovo una guida che mi spieghi come fare.
    Qualcuno potrebbe aiutarmi ?
    ..forse non hai cercato proprio bene bene

    ..qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=455709 la guida per knox 0x0

    se non ti interessa knox procedi col metodo classico cf autoroot https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=345820

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  12. #4880
    Baby Droid L'avatar di GaeR16


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, non mi era chiara la parte dei prerequisiti :
    -Bisogna avere sul Note 3 il firmware Kitkat rootato ( è assolutamente necessario in quanto Mobile Odin non è supportato da Lollipop)

Pagina 488 di 658 primaprima ... 388438478486487488489490498538588 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy