CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 11 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 128 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 441 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 489 di 648 primaprima ... 389439479487488489490491499539589 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,881 a 4,890 su 6480
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di Varioflex

Localitā
    Zęna - Pianeta Genoa
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

Ringraziamenti
    946
    Ringraziato 5,456 volte in 4,397 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saurus86 Visualizza il messaggio
    Nessuno mi da una mano?
    Chiedo scusa ma non so come dare ''visibilitā'' a questo problema

Lo stai facendo nella maniera corretta.
    Puoi infatti Uppare il tuo post (problema....) 1 volta ogni 24 ore...

L'importante č che tu metta il tuo post dove descrivi il problema...

innanzi tutto ciao a tutti
    sono nuovo del forum e sono felice di questa opportunitā che ho per elencarvi il mio problema con il mio note 3
    premetto che ho giā cercato una discussione simile ma non ho trovato un problema uguale al mio(se poi c'č mi scuso anticipatamente)

parto con il dire che ho un note 3(si era capito forse hahaha)

il problema č sorto all'aggiornamento a lollipop
    vedo che esce l'aggiornamento ad android 5 quindi lo scarico ed aggiorno

tutto ok il telefono va bene per i primi 5 minuti,dopo di che comincia a prendere poco e a non navigare come si deve in LTE
    molto contrariato faccio un backup e formatto il terminale

fatto cio rimane tutto uguale,il telefono prende ma poco.confrontato con altri note3 con il 4.4.2 di 2 miei amici.il mio ha sempre una tacca di meno
    addirittura in posti isolati(come la pista dove vado a correre)il mio mi da il messaggio solo chiamate di emergenza,invece quello dei miei amici prendono,1 massimo 2 tacche,ma prendono.

molto ma molto contrariato scelgo di tornare al 4.4.2 e qui inzia l'inferno:

flasho il 4.4.2 italiano N9005XXUFNG2(avevo questo in precedenza) il telefono lagga da morire anche dopo 3 wipe ecc ecc
    non so come ho fatto ma riesco ad andare nelle impostazioni e sotto 'versione banda base' c'č scritto sconosciuto
    dopo varie ricerche su questo forum scopro che serve a far funzionare la parte telefonica

scarico tutti i firmware del note 3 ita(solo le versioni 4.4.2) e li provo tutti
    incredibilmente(non penso sia cosi incredibile) mi funziona la banda base del firmware N9005XXUGNG1(precedente a quello elencato sopra)

molto contento faccio i soliti wipe e provo il mio terminale
    purtroppo fa lo stesso errore di quando avevo il lollipop
    poco segnale uscendo dalle cittā

provo ancora altri firmware,sempre 4.4.2, ma niente funziona solamente con N9005XXUGNG1

allora faccio la controprova:
    scarico la parte modem del N9005XXUGNG1 e la provo con gli altri firmware...niente da fare
    riprovo il lollipop...niente da fare

sembra come se il telefono accetti solo la parte modem del N9005XXUGNG1,tutte le altre da sconosciuto

ripeto che il telefono funziona e anche bene con quel firmware ma mi sento costretto a tenermi un telefono che funziona a metā dato che appena mi allontano dallā cittā non prende quasi piu

scusate se mi sono divulgato troppo ma č importante per me farvi capire cosa ho fatto al dispositivo
    resto in attesa per una delucidazione di qualche utente piu esperto e vi saluto

grazie e ciao a tutti

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Birkhoff92

Localitā
    Napoli
    Smartphone
    iphone 6s, note 3 pro high

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

salve come da titolo dopo anni a moddare cell sotto windows, ho un dubbio su os x: come si procede per i root e vari modding? i driver adb funzionano?
    Birkhoff

Localitā
    Zęna - Pianeta Genoa
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

Ringraziamenti
    946
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Birkhoff92 Visualizza il messaggio
    salve come da titolo dopo anni a moddare cell sotto windows, ho un dubbio su os x: come si procede per i root e vari modding? i driver adb funzionano?
    Unito a Thread di competenza

Moderatore L'avatar di 8thphloor

Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

Ringraziamenti
    1,439
    Ringraziato 2,938 volte in 1,611 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Birkhoff92 Visualizza il messaggio
    per il modding sui samsung esiste heimdall, clone di odin..
    [GUIDA] Heimdall | Flash firmware via Linux e OS X (ALTERNATIVA ODIN)
    Ultima modifica di 8thphloor; 04-06-15 alle 00:15

The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

CLEAN FLASH

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

innanzi tutto ciao a tutti
    sono nuovo del forum e sono felice di questa opportunitā che ho per elencarvi il mio problema con il mio note 3
    premetto che ho giā cercato una discussione simile ma non ho trovato un problema uguale al mio(se poi c'č mi scuso anticipatamente)

tutto ok il telefono va bene per i primi 5 minuti,dopo di che comincia a prendere poco e a non navigare come si deve in LTE

fatto cio rimane tutto uguale,il telefono prende ma poco.confrontato con altri note3 con il 4.4.2 di 2 miei amici.il mio ha sempre una tacca di meno
    addirittura in posti isolati(come la pista dove vado a correre)il mio mi da il messaggio solo chiamate di emergenza,invece quello dei miei amici prendono,1 massimo 2 tacche,ma prendono.

flasho il 4.4.2 italiano N9005XXUFNG2(avevo questo in precedenza) il telefono lagga da morire anche dopo 3 wipe ecc ecc
    non so come ho fatto ma riesco ad andare nelle impostazioni e sotto 'versione banda base' c'č scritto sconosciuto
    dopo varie ricerche su questo forum scopro che serve a far funzionare la parte telefonica

scarico tutti i firmware del note 3 ita(solo le versioni 4.4.2) e li provo tutti
    incredibilmente(non penso sia cosi incredibile) mi funziona la banda base del firmware N9005XXUGNG1(precedente a quello elencato sopra)

provo ancora altri firmware,sempre 4.4.2, ma niente funziona solamente con N9005XXUGNG1

scarico la parte modem del N9005XXUGNG1 e la provo con gli altri firmware...niente da fare

sembra come se il telefono accetti solo la parte modem del N9005XXUGNG1,tutte le altre da sconosciuto

ripeto che il telefono funziona e anche bene con quel firmware ma mi sento costretto a tenermi un telefono che funziona a metā dato che appena mi allontano dallā cittā non prende quasi piu

scusate se mi sono divulgato troppo ma č importante per me farvi capire cosa ho fatto al dispositivo

grazie e ciao a tutti
    Up del giorno
    Ultima modifica di saurus86; 10-06-15 alle 10:55

Localitā
    Zęna - Pianeta Genoa
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

Ringraziamenti
    946
    Predefinito

......giusto....

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti raga.. innanzitutto mi scuso con i moderatori e amministratori del forum nel caso in cui la mia domanda č giā stata fatta o specificato nel forum.. purtroppo per mancanza di tempo nn sono riuscito a leggere tutto il forum a riguardo il root sul note 3 quindi mi scuso ancora..
    Volevo chiedere.. io ho un note 3 aggiornato a lollipop no brand Ita.. esiste la possibilitā di effettuare il root direttamente su lollipop e senza che possa invalidare la garanzia??? purtroppo ci ho capito ben poco.. si e riusciti a risolvere il problema di knox??? Grazie mille a tutti e scusatemi ancora

Localitā
    Zęna - Pianeta Genoa
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

Ringraziamenti
    946
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alby82rox Visualizza il messaggio
    Salve a tutti raga.. innanzitutto mi scuso con i moderatori e amministratori del forum nel caso in cui la mia domanda č giā stata fatta o specificato nel forum.. purtroppo per mancanza di tempo nn sono riuscito a leggere tutto il forum a riguardo il root sul note 3 quindi mi scuso ancora..
    Volevo chiedere.. io ho un note 3 aggiornato a lollipop no brand Ita.. esiste la possibilitā di effettuare il root direttamente su lollipop e senza che possa invalidare la garanzia??? purtroppo ci ho capito ben poco.. si e riusciti a risolvere il problema di knox??? Grazie mille a tutti e scusatemi ancora

Unito a Thread corretto

Si... Esiste il modo

[GUIDA] Installazione Firmware ufficiale Lollipop 5.0 con Root [Knox 0x0][Note3]

Leggi prima pagina

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Allora.....
    personalmente non mi piace fare UNROOT..... (trovo che dia sempre problemi.....)

Quindi ....se vuoi rendere il tuo telefono "pulito" per far sė che possa essere aggiornato in OTA (e quindi ricevere anche i futuri aggiornamenti) consiglio di fare :

- Backup.... ( sė....č una rottura....ma devi farlo)

Usa Helium.....
    ottima applicazione gratuita nel Play Store e che ti consente di salvare App + Dati senz ala necessitā di avere i permessi di Root

http://www.androidiani.com/forum/and...ot-helium.html

- Wipe da Recovery

Spoiler:

- Flash del Firmware

[FIRMWARE N9005]Download Brand & NoBrand ITALIA (Link Download, no DISCUSSIONE)

[GUIDA] All' utilizzo di ODIN (Galaxy Note3)

- Ripeti i Wipe da Recovery

Se invece ......
    vuoi aggiornare aLollipo ma.....vuoi avere comunque il ROOT.....
    devi seguire questa GUIDA

[GUIDA] Installazione Firmware ufficiale Lollipop 5.0 con Root [Knox 0x0][Note3]

...ops.....correggo....visto che hai Knox a 0x1
    (una volta che hai Flashato Lollipop)

Segui questa:

[ROOT] [SM-N9005] CF-Auto-Root

Se invece vuoi una Rom .....
    beh......
    ....abbiamo un bel Thread dove chiedere e farti consigliare su quale installare
    (magari dicendo e descrivedo le tue necessitā)

[Cafč Point Note 3] Elenco Rom, Kernel, Mod (Consigli e Confronti)[NO AIUTI]
    Ho seguito la procedura per flashare la 4.4.2 stock (Italia 4.4.2 NG2 (CSC N9005ITVFNG1), tutto sembra andare per il verso giusto ma al riavvio il telefono va in loop un paio di volte, poi si avvia ma non aggancia la rete. Preciso che dopo il flash ho fatto il wipe. Mi viene il dubbio di aver flashato la rom stock sbagliata.
    Ultima modifica di Apten; 05-06-15 alle 00:02

Senior Droid L'avatar di klub

Smartphone
    Xiaomi mi5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

[quote name="saurus86" post=6883722]innanzi tutto ciao a tutti

grazie e ciao a tutti[/QUOTE]

La butto lė... Potrebbe fosse essere un problema dovuto al file .pit e quindi alla diversa ripartizione della memoria?
    Ultima modifica di klub; 05-06-15 alle 06:12

Pagina 489 di 648 primaprima ... 389439479487488489490491499539589 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio