CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 489 di 658 primaprima ... 389439479487488489490491499539589 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,881 a 4,890 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4881
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti ragazzi/e , ho comprato prima di natale i favoloso note 3 che ahimè grazie all'aggiornamento samsung di lollipop mi crea due fastidiosissimi problemini :
    - durata batteria ridotta a 1 giorno rispetto al giorno e mezzo / 2giorni (ho provato con i vari reset di fabbrica ma non è cambiato nulla)
    - bluetooth che con android wear e altri dispositivi connessi non va molto d'accordo (risolto con bluetooth auto connect che succhia altra batteria poichè si mantiene come processo aperto).
    Vorrei quindi risolvere installando una rom che non avesse di questi problemucci, sapreste consigliarmene una che non mi faccia perdere nessuna funzionalità del note (in particolar modo pennino e multiwindows) ? la cyanogenmod 12.1 ? l'aryamod 5.4??

  2.  
  3. #4882
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnJoker7 Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti ragazzi/e , ho comprato prima di natale i favoloso note 3 che ahimè grazie all'aggiornamento samsung di lollipop mi crea due fastidiosissimi problemini :
    - durata batteria ridotta a 1 giorno rispetto al giorno e mezzo / 2giorni (ho provato con i vari reset di fabbrica ma non è cambiato nulla)
    - bluetooth che con android wear e altri dispositivi connessi non va molto d'accordo (risolto con bluetooth auto connect che succhia altra batteria poichè si mantiene come processo aperto).
    Vorrei quindi risolvere installando una rom che non avesse di questi problemucci, sapreste consigliarmene una che non mi faccia perdere nessuna funzionalità del note (in particolar modo pennino e multiwindows) ? la cyanogenmod 12.1 ? l'aryamod 5.4??
    Abbiamo un Thread dedicato per queste richieste:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=395664

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #4883
    Androidiano L'avatar di NTN98


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, oggi ho pensato male di aggiornare la cm (lollipop) alla penultima versione senza fare i tre wipe . Ora mi ritrovo con il pacchetto google play service non funzionante e se provo ad andare in recovery lo schermo diventa completamente nero, come se fosse spento. Cosa mi consigliate di fare? Provo a installare di nuovo la recovery con odin? Grazie in anticipo

  5. #4884
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NTN98 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, oggi ho pensato male di aggiornare la cm (lollipop) alla penultima versione senza fare i tre wipe . Ora mi ritrovo con il pacchetto google play service non funzionante e se provo ad andare in recovery lo schermo diventa completamente nero, come se fosse spento. Cosa mi consigliate di fare? Provo a installare di nuovo la recovery con odin? Grazie in anticipo
    sí, il reflash della recovery è la prima cosa che farei..in caso di insuccesso flash di un fw samsung e riparti col modding :/

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  6. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    NTN98 (10-06-15)

  7. #4885
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, stavo guardando la sezione Triangle Away su XDA e avrei alcune domande:

    1 Triangle Away resetta il knox?
    2 Nella pagina si parla solo per i Note 3 con 4.4.2, posso effettuare downgrade senza problemi? (rom stock 5.0 a rom stock 4.4.2)
    3 Qualcuno lo ha già provato?

    Grazie

  8. #4886
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    1. No
    2. Si, devi scaricare ultimo firmware italiano, fai wipe prima del flash e dopo.
    3. Se hai knox 0x1 non ti serve, va restare solo Flash counter.

  9. #4887
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sirio del Drago Visualizza il messaggio
    Salve, stavo guardando la sezione Triangle Away su XDA e avrei alcune domande:

    1 Triangle Away resetta il knox?
    2 Nella pagina si parla solo per i Note 3 con 4.4.2, posso effettuare downgrade senza problemi? (rom stock 5.0 a rom stock 4.4.2)
    3 Qualcuno lo ha già provato?

    Grazie
    il crossposting è severamente vietato dal regolamento e sanzionabile..evita per favore in futuro di postare la stessa richiesta in più discussioni..stavolta cancello di là visto che questo è il thread giusto per domande del genere.

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  10. #4888
    Androidiano L'avatar di LMirko


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LMirko Visualizza il messaggio
    D'accordo anche se resta sempre il problema che per fare il downgrade suppongo abbia sempre bisogno di Odin per flashare, quindi il problema principale resta il riconoscimento del device.
    Proverò un altro PC e vi farò sapere.

    Edit: Ho provato su altro Pc e il risultato è lo stesso, Kies lo riconosce mentre Odin no.
    Provo ad uppare perche' purtroppo non sono riuscito ancora a risolvere. Ho effettuato tutte le varie prove, cavi usb diversi, porte usb, PC diversi ma niente. Pensavo fosse il fatto che non avevo selezionato l'opzione USB Debug, ma anche dopo averlo fatto nulla. Inoltre so che non e' tanto pertinente al thread ma posseggo anche un Tab 3 e anche quest'ultimo viene riconosciuto da Kies3 ma non da Odin... non so piu' che fare, consigli?

    Edit: dopo aver postato mi sono reso conto che probabilmente non ricordando i messaggi precedenti potrebbe, per chi legge, risultare un po confusionario. Il problema era che il mio Note 3 non viene riconosciuto da Odin.
    Ultima modifica di LMirko; 11-06-15 alle 05:05

  11. #4889
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Trapani
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ho avuto il tuo stesso problema sotto windows 8. Ho risolto disinstallando Kies ed installando una versione vecchia di Kies trovata su oldversion. Durante l'installazione mi si è aperta una finestra che mi avvertita della non compatibilità con il Note 3, in realtà ha installato i driver e magicamente Odin ha riconosciuto il telefono.

  12. #4890
    Androidiano L'avatar di LMirko


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apten Visualizza il messaggio
    Ciao, ho avuto il tuo stesso problema sotto windows 8. Ho risolto disinstallando Kies ed installando una versione vecchia di Kies trovata su oldversion. Durante l'installazione mi si è aperta una finestra che mi avvertita della non compatibilità con il Note 3, in realtà ha installato i driver e magicamente Odin ha riconosciuto il telefono.
    Ciao, grazie adesso provo. Potresti indicarmi la versione esatta che hai installato?
    Ultima modifica di LMirko; 11-06-15 alle 21:16

Pagina 489 di 658 primaprima ... 389439479487488489490491499539589 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy