CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 512 di 658 primaprima ... 12412462502510511512513514522562612 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,111 a 5,120 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5111
    Androidiano L'avatar di brunodemutiis


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung Galaxy A5 2016

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Spero di essere nella giusta sezione. Da quanto leggo il firmware NEE 5.0 va abbastanza bene e ha risolto perecchi problemi. Io ho sul mio Note 3 il 5.0 ITV. Volendo passare al NEE basta copiarlo sopra con Odin con i dovuti wipe reset prima e dopo o non è necessario. Oppure bisogna tornare al 4.4.2 e poi mettere il 5.0 NEE. Grazie per la risposta bruno

  2.  
  3. #5112
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brunodemutiis Visualizza il messaggio
    Spero di essere nella giusta sezione. Da quanto leggo il firmware NEE 5.0 va abbastanza bene e ha risolto perecchi problemi. Io ho sul mio Note 3 il 5.0 ITV. Volendo passare al NEE basta copiarlo sopra con Odin con i dovuti wipe reset prima e dopo o non è necessario. Oppure bisogna tornare al 4.4.2 e poi mettere il 5.0 NEE. Grazie per la risposta bruno
    Flash diretto con Odin...

    (io consiglio sempre Wipe prima e dopo)

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #5113
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brunodemutiis Visualizza il messaggio
    Spero di essere nella giusta sezione. Da quanto leggo il firmware NEE 5.0 va abbastanza bene e ha risolto perecchi problemi. Io ho sul mio Note 3 il 5.0 ITV. Volendo passare al NEE basta copiarlo sopra con Odin con i dovuti wipe reset prima e dopo o non è necessario. Oppure bisogna tornare al 4.4.2 e poi mettere il 5.0 NEE. Grazie per la risposta bruno
    Hai permessi di root? Se si prima salvati il file PIT, poi fai un wipe data/cache e in fine flasha firmware desiderato con odin. Se per caso una partizione risulta più piccola riflasha firmware che avevi prima.

  5. #5114
    Androidiano L'avatar di brunodemutiis


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung Galaxy A5 2016

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    Hai permessi di root? Se si prima salvati il file PIT, poi fai un wipe data/cache e in fine flasha firmware desiderato con odin. Se per caso una partizione risulta più piccola riflasha firmware che avevi prima.
    Il mio Note 3 non è rootato e il Knox è a zero. Vorrei fare il passaggio a NEE mantenendo le stesse caratteristiche. E' possibile? Grazie bruno

  6. #5115
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brunodemutiis Visualizza il messaggio
    Il mio Note 3 non è rootato e il Knox è a zero. Vorrei fare il passaggio a NEE mantenendo le stesse caratteristiche. E' possibile? Grazie bruno
    Devi provare come ti ho detto, se poi non va avanti riflasha firmware che avevi prima.😀

  7. #5116
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Birkhoff92 Visualizza il messaggio
    dovrei moddare il note , uso parallels sul mac. Volevo sapere quale rom mi consigliate in quanto sono un ex user nexus 5 e ho anche lg g3. Di quelle per note però non ho familiarità
    ...domanda da fare qui...https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=395664

    ...rimuovo

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  8. #5117
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho il Note 3 no brand con Android 4.4.2, root e Knox 0x0. Vogli installare Lollipop originale, avere il root e se possibile mantenere Knox 0x0, poter salvare tutte le app con i relativi dati, sms, rubrica ecc, insomma dopo l'aggiornamento riportare il cellulare con i dati e app a com'è ora. Sto diventando scemo (più del solito ) saltando da una discussione all'altra, qualche buon'anima che mi indica un post che mi spieghi il tutto passo passo?
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  9. #5118
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho il Note 3 no brand con Android 4.4.2, root e Knox 0x0. Vogli installare Lollipop originale, avere il root e se possibile mantenere Knox 0x0, poter salvare tutte le app con i relativi dati, sms, rubrica ecc, insomma dopo l'aggiornamento riportare il cellulare con i dati e app a com'è ora. Sto diventando scemo (più del solito ) saltando da una discussione all'altra, qualche buon'anima che mi indica un post che mi spieghi il tutto passo passo?
    - Backup con Titanium o Helium....

    - Dopodiché...

    (in prima pagina la GUIDA per ottenere ciò che chiedi)

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=455709

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    pegasoc (04-08-15)

  11. #5119
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho il Note 3 no brand con Android 5.0 italia, root, Knox 0x0, ma non riesco a entrare in modalità recovery e mi da non registrato sulla rete. Ho visto che c'è questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-note-3-a.html ma se ho capito bene devo entrare in modalità recovery per poterla installare o sbaglio? Comunque c'è qualcuno che ha idea di come posso risolvere?
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  12. #5120
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho il Note 3 no brand con Android 5.0 italia, root, Knox 0x0, ma non riesco a entrare in modalità recovery e mi da non registrato sulla rete. Ho visto che c'è questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-note-3-a.html ma se ho capito bene devo entrare in modalità recovery per poterla installare o sbaglio? Comunque c'è qualcuno che ha idea di come posso risolvere?
    Ti posso chiedere come mai non riesci a entrare in modalità recovery e perché non è registrato sulla rete?

Pagina 512 di 658 primaprima ... 12412462502510511512513514522562612 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy