CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 523 di 658 primaprima ... 23423473513521522523524525533573623 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,221 a 5,230 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5221
    Androidiano L'avatar di brunodemutiis


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung Galaxy A5 2016

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Risposta per ATARS. Si, è sempre Lollipop ma sono state aggiunte funzioni che nel primo updtae non c'erano. Una di queste è la gestione della suoneria. se abbassi la tendina (con un dito) c'è la funzione SUONO. Adesso ha tre possibilità; Suono (suoneria attiva): Vibrazione (attiva la vibrazione): Silenzioso (esclude le suonerie). Altra nuova è Non disturbare (impostazioni:dispositivo:suoni e notifiche:non disturbare. Puoi dare un intervallo di tempo in cui il telefono non suona per chiamate, sms, mms, whatsapp eventi e promemoria ma suona per i tuoi contatti preferiti. Molto utile la notte. Ciao bruno

  2. Il seguente Utente ha ringraziato brunodemutiis per il post:

    Atars (27-08-15)

  3.  
  4. #5222
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno sa per note 3 e ultima Cyano quale e dove trovare kernel e modem ?

  5. #5223
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleparma Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno sa per note 3 e ultima Cyano quale e dove trovare kernel e modem ?
    ???
    ???
    Cerchi il kernel per la cm 12.1 per note 3.
    Modem cosa c'entra?

  6. #5224
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    ???
    ???
    Cerchi il kernel per la cm 12.1 per note 3.
    Modem cosa c'entra?
    Grazie per la risposta... mi sono un pò perso (nel senso che non me ne intendo molto) Ho l'ultima Cm vorrei però sapere che modem e kernel montare . Qual'è il migliore ?

  7. #5225
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleparma Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta... mi sono un pò perso (nel senso che non me ne intendo molto) Ho l'ultima Cm vorrei però sapere che modem e kernel montare . Qual'è il migliore ?
    Per il kernel puoi usare arter97 o themasek kernel.
    Modem va bene qualunque.

  8. #5226
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    Per il kernel puoi usare arter97 o themasek kernel.
    Modem va bene qualunque.
    Consigliami tu .... Adesso ho Arter97 e moden stok ma ho qualche problema con il gps.

  9. #5227
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Anche io monto arter ma problemi non ne ho notato.

  10. #5228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brunodemutiis Visualizza il messaggio
    Risposta per ATARS. Si, è sempre Lollipop ma sono state aggiunte funzioni che nel primo updtae non c'erano. Una di queste è la gestione della suoneria. se abbassi la tendina (con un dito) c'è la funzione SUONO. Adesso ha tre possibilità; Suono (suoneria attiva): Vibrazione (attiva la vibrazione): Silenzioso (esclude le suonerie). Altra nuova è Non disturbare (impostazioni:dispositivo:suoni e notifiche:non disturbare. Puoi dare un intervallo di tempo in cui il telefono non suona per chiamate, sms, mms, whatsapp eventi e promemoria ma suona per i tuoi contatti preferiti. Molto utile la notte. Ciao bruno
    Come detto.... lo voglio!!!

    Allora, comincio a delineare ciò che ho capito che dovrei fare per poter flashare un firmware con CSC diverso da quello originale.
    Premesso: il mio note 3 è un no brand europeo che da un controllo tramite recovery menù scopro essere "baltico".
    AP: N9005XXUGBOB6
    CP: N9005XXUGBOA1
    CSC: N9005OXXGBOB4
    Il CSC così scritto non mi dava un contries/carrier corretto e Varioflex mi ha spiegato che il mio telefono è un multi CSC (che significa? dove trovo le info di base per capire cosa è e a cosa serve il CSC?) e che per capire esattamente il paese di origine occorreva verificare tramite il recovery menu, come ho fatto.
    Ora, la mia intenzione è di ottenere quei vantaggi che procura l'update del Lollipop dei paesi nordici (il NEE).
    Vi prego di correggermi laddove sbaglio nella procedura. Se ho ben capito, devo:
    1) ovviamente scaricare la versione NEE del Lollipop;
    2) effettuare un backup di tutto, compreso della cartella EFS (giusto?);
    3) effettuare i due wipe da menu recovery;
    4) scaricare odin e installarlo;
    5) flashare il cell tramite odin con il firmware NEE;
    6) al termine, rifare i due wipe;
    7) reimmettere i dati precedentemente backuppati.

    C'è qualche errore? Poi... tutto ciò non inciderebbe sul contatore knox? dove trovo info specifiche di base su knox, csc, pda (o ap) e quant'altro.
    Cioè vorrei anche capire oltre che eseguire e credo che, a questo punto, sia necessario per me partire dalle basi di un sistema android.
    Grazie in anticipazione.

  11. #5229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alt, fermiamoci un attimo. Ma anche questo mio firmware ha questa funzione. Dopo che me l'hai fatto notare, bruno, ho fatto discendere il menù di sistema con un dito e premendo sul pulsante "Suono", mi fa cambiare in Vibrazione e, ripremendo, in Silenzioso. Era questo di cui parlavi, giusto?
    Queste cose non si sanno e non si scoprono da sole.... darei voto 1 per le informative che riguardano gli aggiornamenti importanti dei sistemi operativi..... non oso immaginare con il mushmellow che altro combineranno.

  12. #5230
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ..Da un po di tempo ho un problema sul mio note 3..rom cucinata e root..A volte sento che quando premo i tasti sulla calcolatrice non si sente il suono del tocco..neppure il tasto indietro premuto ripetutamente nella Home non da sempre Il suono..E mi accorgo che alcune notifiche non le sento e nemmeno il suono della chiamata in entrata..Questo succede non sempre ma a random..Già provato resettare il tutto..riflashare la rom e ho fatto anche una formattazione del telefono....Si sistema tutto quando riavvio il cell..poi dopo magari un po di giorni o qualche ora di utilizzo ricompare questa cosa..sapete come aiutarmi..?..grazie

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Pagina 523 di 658 primaprima ... 23423473513521522523524525533573623 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy