CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 658 primaprima ... 444525354555664104154554 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papalux Visualizza il messaggio
    ciao, proprio ieri ho fleshato la 4.4.2 EU sul mio note 3 con odin v 3.09 , non c'è bisogno di nessun root e non si perde la garanzia, gli aggiornamenti ota funzionano come prima.
    ho risolto il problema della wifi spesso instabile con la 4.3 e mi sembra che la batteria duri un po' di più
    Ricezione?
    C'è chi dice che sia ulteriormente peggiorata!!!
    GB ego sum
    Caulae dominus

  2.  
  3. #532
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    raga avrei una domanda che potrebbe risultare stupida ma nel dubbio chiedo! ieri mi è arrivato il note 3 versione olandese e ahime mj7. Dopo la disperazione iniziale per non aver trovato una build compatibile con il knox, oggi ho pensato di flashare tramite odin la kit kat 4.4.2...Secondo voi conviene flashare fin da subito anche se originale una rom senza aver inizializzato per bene il cellulare? mi riferisco alla batteria che non ha fatto nemmeno un ciclo di ricarica ancora!

  4. #533
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    raga avrei una domanda che potrebbe risultare stupida ma nel dubbio chiedo! ieri mi è arrivato il note 3 versione olandese e ahime mj7. Dopo la disperazione iniziale per non aver trovato una build compatibile con il knox, oggi ho pensato di flashare tramite odin la kit kat 4.4.2...Secondo voi conviene flashare fin da subito anche se originale una rom senza aver inizializzato per bene il cellulare? mi riferisco alla batteria che non ha fatto nemmeno un ciclo di ricarica ancora!
    Al posto tuo quello che più mi preoccuperebbe sarebbe il fatto di non poter più tornare in dietro in caso di instabilità o altro, ed è il motivo per cui io ho ancora la MJ7. Il bootloader ENA6 non permette di fare downgrade e flashando il fw mantenendo il vecchio bl il telefono non si avvia.
    Per quanto mi riguarda penso di aspettare e sentire i pareri degli utenti più coraggiosi.....a patto di riuscire a resistere........

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gianluca.g per il post:

    BullSlevin88 (15-01-14)

  6. #534
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca.g Visualizza il messaggio
    Al posto tuo quello che più mi preoccuperebbe sarebbe il fatto di non poter più tornare in dietro in caso di instabilità o altro, ed è il motivo per cui io ho ancora la MJ7. Il bootloader ENA6 non permette di fare downgrade e flashando il fw mantenendo il vecchio bl il telefono non si avvia.
    Per quanto mi riguarda penso di aspettare e sentire i pareri degli utenti più coraggiosi.....a patto di riuscire a resistere........
    OK dai accetto il tuo consiglio . Ne so troppo poco ancora per fare di testa di mia

  7. #535
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

  8. #536
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Peccato che non serve a niente se non puoi azzerare il knox

  9. #537
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Almeno si può riportare lo stato da Custom a official e si può azzerare il knox binary!! Secondo me chainfire ci sta arrivando!

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  10. #538
    Androidiano L'avatar di robotttino


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Come alcuni di voi sapranno, Samsung ha posto un contatore in molti suoi smartphone che tiene conto del numero di volte in cui flashate un firmware non ufficiale: se questo numero è superiore o pari a 1 la vostra garanzia verrà invalidata.

    LEGGI ANCHE: Ripristinare allo stato di fabbrica un Note 3 non è ancora del tutto possibile

    Grazie a Chainfire, famoso sviluppatore della comunità Android conosciuto particolarmente per SuperSU, possiamo azzerare questo contatore, grazie alla app Triangle Away. Nonostante ciò, Samsung cambia sempre alcuni parametri con i suoi aggiornamenti, costringendo il povero Chainfire a del lavoro extra: così ieri è stato pubblicato un aggiornamento per Triangle Away che ha reso funzionante l’app anche su Note 3 e Galaxy S4.

    Essa richiede i permessi di root e potete acquistarla su Google Play: sappiate però che al momento essa non è ancora in grado di ripristinare lo stato di garanzia di Samsung Knox.

    Conviene modificare il titolo del 3d altrimenti quanti coccoloni si prendono leggendo solo il titolo

  11. #539
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    accanto al mare
    Messaggi
    851
    Smartphone
    note3, note8, gear rooted

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 195 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quoto robottino, il titolo é fuorviante. Con triangle away si riesce a cambiare solamente lo status da custom ad Official.
    Ma da qui ad azzerare il contatore c'è ne passa!
    Se ritieni utili i miei interventi, ringrazia usando il tasto "thanks"

  12. #540
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Cambiato il titolo alla discussione

Pagina 54 di 658 primaprima ... 444525354555664104154554 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy