CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 11 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 128 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 441 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 563 di 648 primaprima ... 63463513553561562563564565573613 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,621 a 5,630 su 6480
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da felipes11 Visualizza il messaggio
    sto reinstallando Norma+v23+N9200ZCU2AOL2+English.zip e controllo

Allora con questo "Audax_L_v34.0.zip" funziona benissimo, ricevo tutte le notifiche push in tempo reale.
    E mi da versione android 5.0

Con tutti gli altri vedi questo "5.1.1 Tazzy-aurora.Note3.Full.Note5.Port.T-6.1.zip"
    questo "Norma+v23+N9200ZCU2AOL2+English.zip"
    questo "Phronesis-N9005-N5-v5.1.zip"
    i messaggi push non arrivano più in tempo reale, ma devo aprire fisicamente le app, come detto prima tipo watsapp e altri.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Allora con questo "Audax_L_v34.0.zip" funziona benissimo, ricevo tutte le notifiche push in tempo reale.
    E mi da versione android 5.0

Con tutti gli altri vedi questo "5.1.1 Tazzy-aurora.Note3.Full.Note5.Port.T-6.1.zip"
    questo "Norma+v23+N9200ZCU2AOL2+English.zip"
    questo "Phronesis-N9005-N5-v5.1.zip"
    i messaggi push non arrivano più in tempo reale, ma devo aprire fisicamente le app, come detto prima tipo watsapp e altri.
    Hai seguito quel percorso da me postato per vedere se la funzione era attivata o meno?
    Se una di quelle due applicazioni è attiva e configurata per bloccare le app in background non riceverai mai nulla semplicemente perchè vanno a bloccare i servizi di pushing delle app

P.S ma tu fai dei dirty flash?Cioè installi la ROM senza fare un ripristino prima?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mallen Visualizza il messaggio
    Hai seguito quel percorso da me postato per vedere se la funzione era attivata o meno?
    Se una di quelle due applicazioni è attiva e configurata per bloccare le app in background non riceverai mai nulla semplicemente perchè vanno a bloccare i servizi di pushing delle app

P.S ma tu fai dei dirty flash?Cioè installi la ROM senza fare un ripristino prima?
    scusa la mia ignoranza ho verificato quel percorso e sono disattivati, non capisco cosa intendi per quanto riguarda l'installazione delle rom se mi illumini grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

scusa la mia ignoranza ho verificato quel percorso e sono disattivati, non capisco cosa intendi per quanto riguarda l'installazione delle rom se mi illumini grazie
    I zip che mi hai elencato sono ROM,pacchetti che se "flashati" (gergo che sta a significare l'installazione del pacchetto stesso) ti permettono di installare un sistema operativo diverso da quello originale,in pratica con uno di quei pacchetti tu potresti installare android 5.1.1 (porting dal note 5) sul tuo note 3,mi spieghi un attimo che procedure segui per installare i pacchetti?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

I zip che mi hai elencato sono ROM,pacchetti che se "flashati" (gergo che sta a significare l'installazione del pacchetto stesso) ti permettono di installare un sistema operativo diverso da quello originale,in pratica con uno di quei pacchetti tu potresti installare android 5.1.1 (porting dal note 5) sul tuo note 3,mi spieghi un attimo che procedure segui per installare i pacchetti?
    semplicemente copio il file su sd poi da recovery faccio il wipe devil etc poi installa zip tutto qua dove sbaglio ?

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

semplicemente copio il file su sd poi da recovery faccio il wipe devil etc poi installa zip tutto qua dove sbaglio ?
    In pratica sembrerebbe nulla,semplicemente mi sembrava strano non conoscessi il termine "flash" di una ROM,comunque per caso usi app come greenify?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

In pratica sembrerebbe nulla,semplicemente mi sembrava strano non conoscessi il termine "flash" di una ROM,comunque per caso usi app come greenify?
    assolutamente no la cosa strana e ke con le rom originali sia kit kat e lollipop 5.0 tutto ok e solo quando uso quelle rom anche pulite prima di mettere le mie app già watsapp dopo un po comincia a non ricevere più le notifiche almeno che non apro watsapp

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

assolutamente no la cosa strana e ke con le rom originali sia kit kat e lollipop 5.0 tutto ok e solo quando uso quelle rom anche pulite prima di mettere le mie app già watsapp dopo un po comincia a non ricevere più le notifiche almeno che non apro watsapp
    Ma è solo whatsapp a darti questo problema o tutte le app dopo un pò cominciano a non notificarti più nulla?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ma è solo whatsapp a darti questo problema o tutte le app dopo un pò cominciano a non notificarti più nulla?
    a quanto pare tutte facebook e in più per testare al meglio installo terremoto che manda sempre notifiche nel tablet arrivano nel cell no ma se apro la notifica mi viene visualizzata

Super Moderator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Note 4 (N910F)

Ringraziamenti
    946
    Ringraziato 5,456 volte in 4,397 Posts
    Predefinito

Ragazzi... cerchiamo di non farla diventare una Chat...

Grazie

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 563 di 648 primaprima ... 63463513553561562563564565573613 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio