CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 571 di 658 primaprima ... 71471521561569570571572573581621 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,701 a 5,710 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5701
    Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dentro a un kernel...
    Messaggi
    2,555
    Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda, ma il file batterystat.bin dove si trova?devo cancellarlo per vedere se la batteria non impazzisce come quella vecchia e calibrarlo se c'è ancora il suddetto file.
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

  2.  
  3. #5702
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antomaux Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho flashato la ROM di un Galaxy Note 3 N9005 (HLTE) con DarkLordN5 che consiste nella ROM del Note 5 con Android 5.1.1. Tutto funziona alla perfezione ma l’unica cosa che proprio non mi piace è la rubrica.
    Non esistono cognomi, soprannomi, prefissi, suffissi e altre opzioni per i contatti ma solo quelle in figura.
    Come posso attivare queste funzioni? Oppure dove posso trovare l’app stock di Note 5 o S6 europea da poter installare?

    Grazie a quanti mi risponderanno.

    Sposto in sezione Modding nel Thread di Supporto Modding
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #5703
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie e scusate per l'errore... però il problema non risiede nel modding ma nel software quindi non è un problema propriamente di modding...

  5. #5704
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antomaux Visualizza il messaggio
    Grazie e scusate per l'errore... però il problema non risiede nel modding ma nel software quindi non è un problema propriamente di modding...
    Ma hai il telefono moddato...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #5705
    Baby Droid L'avatar di dexios


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho una domanda da farvi:
    Ho installato TWRP 3.0.0 sul mio note 3 e ho scaricato la Phronesis Rom v6.1 sul forum XDA da qui. metto il Zip nella microSD e metto il telefono in Recovery e faccio il Wipe classici (risparmiando la memoria interna e sd) e provo a installare la rom. quando avvio l'installazione della rom mi indica " starting Aroma" ma dopo un paio di secondi il telefono si riavvia e resta nella schermata con il nome del telefono (quindi senza boot). dato che non sono un grande esperto potrei chiedervi cosa ho sbagliato nel procedimento? quali sono le info che vi servono?

  7. #5706
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dexios Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho una domanda da farvi:
    Ho installato TWRP 3.0.0 sul mio note 3 e ho scaricato la Phronesis Rom v6.1 sul forum XDA da qui. metto il Zip nella microSD e metto il telefono in Recovery e faccio il Wipe classici (risparmiando la memoria interna e sd) e provo a installare la rom. quando avvio l'installazione della rom mi indica " starting Aroma" ma dopo un paio di secondi il telefono si riavvia e resta nella schermata con il nome del telefono (quindi senza boot). dato che non sono un grande esperto potrei chiedervi cosa ho sbagliato nel procedimento? quali sono le info che vi servono?
    Usa la versione precedente della TWRP, la 3.0.0 ha problemi con l'Aroma Installer.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  8. #5707
    Baby Droid L'avatar di dexios


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    Usa la versione precedente della TWRP, la 3.0.0 ha problemi con l'Aroma Installer.
    Potresti indicarmi se c'è un metodo particolare per fare il downgrade o basta solamente installare la TWRP come se fosse un installazione exnovo?

  9. #5708
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dexios Visualizza il messaggio
    Potresti indicarmi se c'è un metodo particolare per fare il downgrade o basta solamente installare la TWRP come se fosse un installazione exnovo?
    Puoi flashare il file zip della TWRP precedente da quella attuale
    OnePlus 3

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lacico per il post:

    dexios (16-03-16)

  11. #5709
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho aggiornato quasi per costrizione data la permanenza a vita della notifica di aggiornamento a lollipop 5.1.1 il mio note 3 neo. Ora mi ritrovo una miriade di problemi indesiderati (scarsa durata della batteria - si blocca quando traccio il segno di blocco - si blocca se apro la rubrica, lentezza generale ) un telefono del genere rovinato da un sistema operativo del genere.
    Vorrei fare il downgrade al caro Kitkat, inoltre permessi di root ecc.... sapete suggerirmi guide con firmware originali ??

  12. #5710
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dexios Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho una domanda da farvi:
    Ho installato TWRP 3.0.0 sul mio note 3 e ho scaricato la Phronesis Rom v6.1 sul forum XDA da qui. metto il Zip nella microSD e metto il telefono in Recovery e faccio il Wipe classici (risparmiando la memoria interna e sd) e provo a installare la rom. quando avvio l'installazione della rom mi indica " starting Aroma" ma dopo un paio di secondi il telefono si riavvia e resta nella schermata con il nome del telefono (quindi senza boot). dato che non sono un grande esperto potrei chiedervi cosa ho sbagliato nel procedimento? quali sono le info che vi servono?
    Devi installare la Recovery 2.8 perché la 3.0 è per Android M mentre noi sul Note 3 di stock abbiamo Android Lollipop

Pagina 571 di 658 primaprima ... 71471521561569570571572573581621 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy