CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 572 di 658 primaprima ... 72472522562570571572573574582622 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,711 a 5,720 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5711
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antomaux Visualizza il messaggio
    Devi installare la Recovery 2.8 perché la 3.0 è per Android M mentre noi sul Note 3 di stock abbiamo Android Lollipop
    Non dire cavolate, la 3.0.0 funziona anche con il lollipop. La differenza sta nel fatto che il kernel della recovery contiene alcuni driver della Samsung (lollipop) non compatibili con l'aroma.
    Funziona benissimo con bootloader lollipop e Marshmallow appatto che non usi i zip con l'aroma.

  2.  
  3. #5712
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sith Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho aggiornato quasi per costrizione data la permanenza a vita della notifica di aggiornamento a lollipop 5.1.1 il mio note 3 neo. Ora mi ritrovo una miriade di problemi indesiderati (scarsa durata della batteria - si blocca quando traccio il segno di blocco - si blocca se apro la rubrica, lentezza generale ) un telefono del genere rovinato da un sistema operativo del genere.
    Vorrei fare il downgrade al caro Kitkat, inoltre permessi di root ecc.... sapete suggerirmi guide con firmware originali ??
    Unito a Thread di competenza

    Prima del Downgrade proverei prima a sistemare il nuovo Firmware
    Per questo abbiamo il thread ufficiale in sezione No Modding

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=460695

    Se invece sei convinto del Downgrade...

    • Fai un reset da Recovery
    • Scarica il Firmware Kitkat

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=455877

    • Flash con Odin

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=418190

    • Nuovamente Reset da Recovery
    Ultima modifica di Varioflex; 17-03-16 alle 21:29
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #5713
    Androidiano L'avatar di reddev94


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho la phronesis v6.1 con kernel civz (il suo stock), e ho un problema con i 2 moduli Xposed (greenify e intelli3g) .... ho prvato siaXposed v79 e ora v80, ma non è cambiato nulla:
    - Greenify dice: "c'è un problema con l'autoibernazione causato da un app esterna o da impostazioni di sistema;
    - Intelli3g, dopo pochi minuti che lo attivo lui, viene automaticamente disattivato;
    Quando ero sulla x-note funzionavano correttamente; ora ho usato le stesse impostazione per entrambi, ma non funzionano.
    È un problema con la rom? con il kernel? con Xposed o qualche impostazione di sistema? pls aiutatemi ho bisogno di questi 2 moduli
    Android è la cosa migliore che ti possa offrire la vita!!!!!!!.........o forse è la seconda????......

    Smartphone: Samsung Galaxy Note 3
    ROM: X-Note build 20.0
    Kernel: LeanKernel 3.14

  5. #5714
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, provo a chiedere aiuto anche qui.
    Ho un Note3 brand H3G 32GB
    AP N9005XXUGBOD6
    CP N9005XXUGBOA2
    CSC N9005HUIGBOD2
    e vorrei sbrandizzarlo mettendo la ultima ITV 5.0 scaricata da SamMobile ("N9005XXUGBOK6_N9005ITVGBOJ1_N9005XXUGBOJ1_HOME.t ar.md5").
    Per farlo mi servirebbe il file PIT perchè ricevo l'errore appena avvio la procedura con Odin v3.10.7.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie

    AGGIORNAMENTO
    mi sono rivolto al forum di SamMobile per ulteriori verifiche -> PIT FILE for ITV N9005XXUGBOK6 (Lollipop 32GB)
    qui si trova la discussione con i vari file PIT raccolti su SamMobile -> galaxy note 3 N900 N9005 pit files
    mi è stato detto che il file PIT da utilizzare per sbandizzare il Note3 ITV è questo:

    SM-N9005 BTU
    SM-N9005 CRM ( TFG )
    SM-N9005 ITV
    SM-N9005 OJV multi CSC ( AFR EGY FWD KSA LEB MAT MID MWD PAK XFM XFU XSG XSI XST )
    SM-N9005 OLB multi CSC ( GLB MM1 SIN SMA STH THL XME XSP XTC )
    SM-N9005 OXX multi CSC ( BGL CYO ERO EUR MSR ORX PHE ROM SEB SEE SIO TEB TOP TPH TRA TSR TWO XEF XEH XEO XSK )

    HLTE_EUR_OPEN.pit

    Chiaramente, rimane valido il passaggio preliminare "Vai in Impostazioni, Sicurezza e togli il baffo dalla casella Blocco riattivazione" precedente consigliato da stardroid qui e Varioflex qui nella discussione "Sbrandizzare Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005"
    Ultima modifica di mepg2000; 27-03-16 alle 11:13

  6. #5715
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biga1 Visualizza il messaggio
    Raga sapete se c'è una applicazione tipo multirom per il note 3?
    Hai già chiesto nel thread corretto: Caffè point
    Il cross posting è vietato
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #5716
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ok scusami

  8. #5717
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi , scusatemi ma sono nuovo, vi chiedo aiuto in quanto ho tentato di fare il root al note tre ma dopo il tentativo fatto con odin, il cellulare si accende in mostrando la scritta: recovery is not seandroid enforcing (con colore rosso) e set warranty bit: ricovery (giallo), inoltre trema per ben due volte e prova ad riaccendersi ma non riesce. Aggiungo a tale problema che il pc non lo riconosce più. Vi chiedo gentilmente un aiuto, grazie.

  9. #5718
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco697071 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi , scusatemi ma sono nuovo, vi chiedo aiuto in quanto ho tentato di fare il root al note tre ma dopo il tentativo fatto con odin, il cellulare si accende in mostrando la scritta: recovery is not seandroid enforcing (con colore rosso) e set warranty bit: ricovery (giallo), inoltre trema per ben due volte e prova ad riaccendersi ma non riesce. Aggiungo a tale problema che il pc non lo riconosce più. Vi chiedo gentilmente un aiuto, grazie.
    Sposto in sezione Modding


    Che guida hai seguito?

    La scritta "recovery is not seandroid enforcing" è normale visto che non hai più la Stock

    Allora...
    Riesce ad andare in Recovery?
    Se sì....
    ...fai un Reset.
    Ovviamente perdi i dati
    (ma spero che prima di Rootare avessi fatto un Backup....)

    Per Reset segui questo:

    Spoiler:
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #5719
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Scusate se la sezione non é giusta ma con tapatalk ho trovato solo questa.. Ho appena preso un note3 dopo anni di grandissima soddisfazione con 2 note2.. MA CHE DELUSIONE!!! niente radio e va beh, lo sapevo .. ma il flash ridotto del 50 per cento o più.. connettore porcata della sd sopra a quello della sim, ma tanto la sd non la vede .. (ma allora perché fanno i telefoni con la sd esterna????) Insomma anche con uno schifoso lollipop 5.0 tutto in bianco alla faccia della batteria e orrendo d'avere vedere.. , sembra di avere in mano un telefono cinese da 2 soldi di 10 anni fa.. che odio!!!!!!!!! (Probabilmente qualche sviluppatore di Google ha preso un sacco di soldi da i Phone per fare una vaccata di OS.. e se é questo il caso, se li é guadagnati tutti!!!) Ragazzi ora la domanda.. non é che c'è qualche utente in zona biellese che possa aiutarmi a rootare il cellulare ? Io non ho un PC e soprattutto non sono molto capace... grazie in anticipo!!! Giovanni.
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  11. #5720
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Scusate se la sezione non é giusta ma con tapatalk ho trovato solo questa.. Ho appena preso un note3 dopo anni di grandissima soddisfazione con 2 note2.. MA CHE DELUSIONE!!! niente radio e va beh, lo sapevo .. ma il flash ridotto del 50 per cento o più.. connettore porcata della sd sopra a quello della sim, ma tanto la sd non la vede .. (ma allora perché fanno i telefoni con la sd esterna????) Insomma anche con uno schifoso lollipop 5.0 tutto in bianco alla faccia della batteria e orrendo d'avere vedere.. , sembra di avere in mano un telefono cinese da 2 soldi di 10 anni fa.. che odio!!!!!!!!! (Probabilmente qualche sviluppatore di Google ha preso un sacco di soldi da i Phone per fare una vaccata di OS.. e se é questo il caso, se li é guadagnati tutti!!!) Ragazzi ora la domanda.. non é che c'è qualche utente in zona biellese che possa aiutarmi a rootare il cellulare ? Io non ho un PC e soprattutto non sono molto capace... grazie in anticipo!!! Giovanni.
    Avrai un amico con il PC... o no?
    Bene

    Puoi usare quello... e seguire le guide presenti in sezione...
    Basta leggerle con calma e seguirle pedissequamente
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    gion65 (26-03-16)

Pagina 572 di 658 primaprima ... 72472522562570571572573574582622 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy