CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 614 di 658 primaprima ... 114514564604612613614615616624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,131 a 6,140 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie… io ho ancora la 4.4.2, volevo provare una rom, ma prima backup ovviamente…
    Ricapitolando: installazione recovery con odin (qual è l'ultima versione buona?), nandroid backup, nuova rom, ripristino in caso di rom che non mi garba, giusto?

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di fabiuscom; 11-10-16 alle 23:56

  2.  
  3. #6132
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ragazzi. Scusate la domanda ma se tengo sta norma rom per note 3 portata da note 7 nom ė che complice anche jl kernel che lo overclocca jn automatico e visto che ė proprio un full porting rischio che mi salti in aria ?. sembra una stupidaggine ma sono serio . 😐

    Inviato dal mio SM-N9300 usando Androidiani App

  4. #6133
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Mondragone
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ragazzi. Scusate la domanda ma se tengo sta norma rom per note 3 portata da note 7 nom ė che complice anche jl kernel che lo overclocca jn automatico e visto che ė proprio un full porting rischio che mi salti in aria ?. sembra una stupidaggine ma sono serio . 😐

    Inviato dal mio SM-N9300 usando Androidiani App
    Certo che no xD
    Si tratta di un port del note 7 ma...
    Il problemino del note 7 è un problema hardware e non software... Io già posseggo la ROM comunque e tutto è okay..

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato LukeTime per il post:

    frank92samsung (13-10-16)

  6. #6134
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ok .grazie . invece il kernel che lo imposta a 2.65 ghz mi fara diminuire la vita del device di molto ? . Ma la gpu non la tocca mi pare ?

    Inviato dal mio SM-N9300 usando Androidiani App

  7. #6135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    giono a tutti e complimenti per l'ottimo forum


    chiaramente pima di scrivere questo post ho sia usato la funzione cerca che e tantissimi post , senza purtroppo riuscire a trovare la risposta

    ho due note3 , un mio amico mi ha regalato il suo che nn usava e lo uso da sempre come muletto per provare le varie room cucinate prima di passarle nel mio smart che uso giornalmente su cui attualmente ho caricato la note7 di darklord


    stavo provando nel muletto la Phronesis Rom N7 v3.1 e proabilment qualcosa è andato sorto con il kernel e desumo si siano incasinati le impostazione dei drive video perché pur funzionando regolarmente (sento i suoni di avvio ) lo schermo rimane completamente nero , si accende ( ogni tanto non sempre) solo quando lo accendo in recovery mod( tasto basso) e mi dice che " custom os can critical problems in phone and installed applications"

    ovviamente tramite odin in reovery ho caricato i firmaware originale andato a buon fine , solo che riavviando il dispositivo senso la musichetta di avvio ma lo schermo resta nero


    si accettano consigli su come risolvere la questione schermo nero e il funzionamento del cellulare " normale "

    anche perché se di botto me lo richiede indietro vorrei poterlo fare funzionante


    grazie a chi mi risponderà

  8. #6136
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccibelli Visualizza il messaggio
    giono a tutti e complimenti per l'ottimo forum


    chiaramente pima di scrivere questo post ho sia usato la funzione cerca che e tantissimi post , senza purtroppo riuscire a trovare la risposta

    ho due note3 , un mio amico mi ha regalato il suo che nn usava e lo uso da sempre come muletto per provare le varie room cucinate prima di passarle nel mio smart che uso giornalmente su cui attualmente ho caricato la note7 di darklord


    stavo provando nel muletto la Phronesis Rom N7 v3.1 e proabilment qualcosa è andato sorto con il kernel e desumo si siano incasinati le impostazione dei drive video perché pur funzionando regolarmente (sento i suoni di avvio ) lo schermo rimane completamente nero , si accende ( ogni tanto non sempre) solo quando lo accendo in recovery mod( tasto basso) e mi dice che " custom os can critical problems in phone and installed applications"

    ovviamente tramite odin in reovery ho caricato i firmaware originale andato a buon fine , solo che riavviando il dispositivo senso la musichetta di avvio ma lo schermo resta nero


    si accettano consigli su come risolvere la questione schermo nero e il funzionamento del cellulare " normale "

    anche perché se di botto me lo richiede indietro vorrei poterlo fare funzionante


    grazie a chi mi risponderà
    Unito a Thread di competenza

    https://www.androidiani.com/forum/mo...e-3-a-616.html
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    ciccibelli (17-10-16)

  10. #6137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve a tutti, oggi volevo aggiornare il mio telefono. Appena sono andato su impostazioni aggiorna telefono mi ha detto che lo smartphone è stato modificato quindi non mi ha fatto fare l' aggiornamento. Ho tolto il root con Super SU ho riprovato a fare l' aggiornamento al telefono e mi dice ancora che è modificato. Ho visto alcuni video che mettono android 6.0 con il PC tramite ODIN. Ora se metto android 6.0 con ODIN senza root succede qualcosa al telefono? o lo devo rottare di nuovo? Grazie per la risposta. "PS Ho scaricato la recovery TWRP ma ne ho già un' altra, come è possibile cambiarla?"
    Ultima modifica di andreaerciccio; 25-10-16 alle 00:08

  11. #6138
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreaerciccio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, oggi volevo aggiornare il mio telefono. Appena sono andato su impostazioni aggiorna telefono mi ha detto che lo smartphone è stato modificato quindi non mi ha fatto fare l' aggiornamento. Ho tolto il root con Super SU ho riprovato a fare l' aggiornamento al telefono e mi dice ancora che è modificato. Ho visto alcuni video che mettono android 6.0 con il PC tramite ODIN. Ora se metto android 6.0 con ODIN senza root succede qualcosa al telefono? o lo devo rottare di nuovo? Grazie per la risposta. "PS Ho scaricato la recovery TWRP ma ne ho già un' altra, come è possibile cambiarla?"
    Sposto in Sezione Modding è unisco al Thread di Supporto Modding in rilievo

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336996


    Non essendoci un Firmware Marshmallow Ufficiale per Note 3 devi installare una Rom

    Per consigli Rom:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=395664


    Dopodichè segui la Guida del Thread dedicata

    La Recovery TWRP va bene
    Che versioni hai?



    Ultima modifica di Varioflex; 25-10-16 alle 06:56
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  12. #6139
    Androidiano L'avatar di whychange


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    il mio Note 3, dopo 2 mesi circa di recovery boot, è automaticamente uscito dal boot, permettendomi di andare in download mode (sono rimasto senza batteria per tutto questo tempo).

    Ho provato a farlo riconoscere dal pc, ma niente (provato a cambiare cavo, cambiare usb, cambiare pc (w10 e w7), spento, tolto la batteria, installato kies).
    Così, per caso, riprovo ad accendere il telefono, e, udite udite, il recovery boot era scomparso, e potevo accedere al mio sistema operativo senza alcun problema!

    Ora, nonostante il telefono sia utilizzabile, non viene comunque rilevato dal pc, ed in particolar modo, in gestione dispositivi di windows, dice questo:

    unknown device - code 43.

    Ho provato di tutto, ma non riesco a risolvere.

    Volevo quindi cambiare la modalità di storage sul Note 3, ma quando vado in impostazioni-->memoria-->connessione computer usb (tre pallini opzione), non mi esce la schermata dove mostra le varie modalità, ma mi esce questo messaggio: "usb disconnesso".

    Ho già provato con varie applicazioni sul play store, tra cui:
    usb switcher; usb mass storage enabler;

    Ma niente: non posso accedere a quelle opzioni nelle impostazioni memoria di cm12 e la situazione sul pc non sembra essere cambiata.

    Se qualcuno potesse aiutarmi, gliene sarei eternamente grato.

  13. #6140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Località
    Cervia
    Messaggi
    4
    Smartphone
    SM-N9005

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Buonasera a tutti!
    provo a esporre il mio problema in modo chiaro e conciso. L'altro giorno il telefono, rootato ma con la sua rom 5.0 originale, non veniva riconosciuto dal computer così ho provato ad installare la rom darkwolf per aggiornarlo ad andoid 6.0.1. La recovery installata è la TWRP v2.8.7.0; dopo aver fatto il wipe di tutto, ho provato a flashare la rom e il gaps. Tutto viene installato, ripeto TUTTO VIENE INSTALLATO, ma quando faccio il reboot il telefono va in bootloop e di conseguenza non si avvia. Il backup si è eliminato accidentalmente quando ho fatto il wipe. Così ora mi ritrovo un telefono che non si collega ad odin perchè il computer non lo riconosce (sì, ho cambiato i cavi e sì, ho cambiato computer) e non parte con la rom installata.

    P.S.: quando provo ad entrare in recovery inizialmente mi da "RECOVERY IS NOT SEANDROID ENFORCING" inizialmente non mi sono mai posto il problema di quella piccola scritta ma mosso dalla curiosità ho indagato scoprendo che non è nulla di buono. Non ne ho ancora compreso il significato preciso ma presumo che influisca sul mio problema.

    IN SOSTANZA QUALCUNO HA ESPERIENZA CON UN FATTO DEL GENERE? RIESCO A RISOLVERE IL PROBLEMA ATTRAVERSO IL CARICAMENTO DI FILE NELLA SD PER POI INSTALLARLI DALLA RECOVERY? NEL CASO IN CUI RIESCA A RISOLVERE IL PROBLEMA DOVENDO REINSERIRE IL FIRMWARE ORIGINALE, COME FACCIO A FLASHARGLI UN'ALTRA ROM POI?

    Grazie a tutti in anticipo e scusate per il papiro!

Pagina 614 di 658 primaprima ... 114514564604612613614615616624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy