CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 634 di 658 primaprima ... 134534584624632633634635636644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,331 a 6,340 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6331
    Androidiano L'avatar di hallmpg


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Fatto ci sono riuscito ho formattato sd e reincollato la pho 5.2 (prima eliminavo e incollavo) mdcheck dava ok ma segnature errore però il setup è andato

    Che dire cambiata molta la parte impostazioni ( ci vorranno ore di smanettamenti per imparare il tutto) ma per quel poco che l'ho usato non mi piace la rubrica che non si sa i contatti se son google ecc, gli screen con palmo non con tutte le app.
    Gli appunti hanno solo elimina e non proteggi qualche appunto (così fai elimina generale ma quello protetti rimangono
    Ha lo stesso nome e stessa musica la suoneria del s7
    La data si vede in minuscolo sulla barra vedrò con potato mi sa meglio quella...

    In generale spero che la prossima versione abbia delle migliorie se no si va indietro come i gamberi

    Grazie a turti

    Inviato dal mio SM-N930F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #6332
    Androidiano L'avatar di hallmpg


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Volevo una piccola info che oggi mi è capitata per caso ma non so come si fa ad attivarla, navigando con Chrome 4 schede aperte non so cosa ho toccato mi son trovato 2 finestre di Chrome una scheda si è spostata a destra e quella a sx sempre con le 3 schede (Tipo come col pc ma facendo nuova finestra)

    Le sto provando di tutte e non mi riesce di rifarlo...ha detto un amico che anche s7 lo fa...

    Come ci si arriva please?

    Grazie in anticipo

    Inviato dal mio Note3 SM-N9005 porting Phronesis Note7 SM-N930F utilizzando Tapatalk

  4. #6333
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    ...non ho capito......

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #6334
    Androidiano L'avatar di hallmpg


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Hai in mente il pc nuova scheda o nuova finestra....o se tieni premuto su una scheda e la trascini ti apre altra finestra browser ecco una cosa così mi è successa

    Avevo Chrome aperto e non so come una scheda del browser si è spostata a destra ma diventando finestra a se, trascinavo lo schermo a sinistra vedevo Chrome con le 3 schede aperte e non più 4 tascinavo a dx vedevo una scheda di Chrome aperta che era la 4a

    Adesso a fare dei test ma non è proprio uguale apri più schede 2 3 poi mantieni premuto sul lucchetto prima di http su una scheda e trascina a sinistra vedrai 2 pagine trascinando lo schermo a sx e dx ma ripeto è diverso da quello che mi era successo prima in questo caso è la stessa sessione

    Vediamo se qualcuno conosce la soluzione mi hanno detto che anche s7 lo fa


    Inviato dal mio Note3 SM-N9005 porting Phronesis Note7 SM-N930F utilizzando Tapatalk

  6. #6335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho un problema che mi sta facendo scervellare. sul mio note 3 stock volevo installare phronesis 6.2 perché la rom originale Lollipop non mi soddisfa, ho messo un kernel twrp e ottenuto i permessi con cf root, ma quando flasho la rom si riavvia.. ps ho provato varie versioni di twrp, ma stesso problema.. grazie anticipate!

  7. #6336
    Androidiano L'avatar di hallmpg


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    6,2? Non siamo alla 5,2, note7? Io ho la twrp 2.8.7 e root kernel non l'ho toccato la twrp 2.8.7.....a me non installava i vari wipe?

    Ps formatta sempre la sd prima di copiarci la phronesis

    Inviato dal mio Note3 SM-N9005 porting Phronesis Note7 SM-N930F utilizzando Tapatalk

  8. #6337
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    @hallmpg come ti trovi con la 5.2? E' stabile e funziona tutto?
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  9. #6338
    Androidiano L'avatar di hallmpg


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    @hallmpg come ti trovi con la 5.2? E' stabile e funziona tutto?
    Non la trovo molto stabile l'altro ieri su phone info era sparita la voce che da i lux ecc riavviando è ritornato.
    Ieri per dire non mi sentivano ed ho dovuto riavviare....la batteria non dura molto poi aè uguale al Galaxy s7 come menu....se tieni premuto su Wi-Fi dalla barra non si apre più la skeda wifi mettiamo sia l'abitudine
    Poi oltre le cose riportate su
    A volte non flagga le cose e bisogna riavviare
    Speriamo la prossima sia migliore



    Inviato dal mio Note3 SM-N9005 porting Phronesis Note7 SM-N930F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di hallmpg; 19-04-17 alle 19:16

  10. Il seguente Utente ha ringraziato hallmpg per il post:

    pegasoc (19-04-17)

  11. #6339
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Grazie per le info, io ho la v.5 e vorrei aggiornare ma, appunto vorrei farlo con una versione già stabile e funzionante.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  12. #6340
    Androidiano L'avatar di hallmpg


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Grazie per le info, io ho la v.5 e vorrei aggiornare ma, appunto vorrei farlo con una versione già stabile e funzionante.
    Con questo non dico di non metterlo, il mio amico per dire ci si trova bene...a me cobsigliarono la 5.1 ma non c'era verso di installarla.
    La versione 5.2 è stabile apparte che ogni tanto non compare qualche cosa. Ma questo succedeva anche con n5 (una volta non mi arrivava il wifi) e anzi qui non ti fa propio deflagrare trova cell l'opzione di samsung.....

    Oggi ho scoperto altra pecca non ti fa scegliere dove fare il backup?! Dove dice attualmente nessun account....

    Inviato dal mio Note3 SM-N9005 porting Phronesis Note7 SM-N930F utilizzando Tapatalk

  13. Il seguente Utente ha ringraziato hallmpg per il post:

    pegasoc (20-04-17)

Pagina 634 di 658 primaprima ... 134534584624632633634635636644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy