CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 640 di 658 primaprima ... 140540590630638639640641642650 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,391 a 6,400 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6391
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate ho installato lineageos, dalle ultime 3 versioni provate il telefono non aggancia la rete, l'imei è ok, la sim è riconosciuta ma niente rete...ho rimesso la omni ora e stessa cosa (mentre prima funzionava) idee?

    anche con la stock flashata resta così
    Al posto dell'icona del segnale ti compare il simbolo del divieto?
    Io proverei più volte a riflashare il modem stock......

  2.  
  3. #6392
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kentuchy Visualizza il messaggio
    Al posto dell'icona del segnale ti compare il simbolo del divieto?
    Io proverei più volte a riflashare il modem stock......
    addirittura più volte? l'ho flashato 2 volte e non ha risolto, ora ho la stock con il modem 2 volte flashato (la baseband tim originale)

  4. #6393
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo, fino a una ventina di giorni fa, un N9005 ufficiale, lollipop 5.0.
    Essendo ormai fuori garanzia e un po' lento, ho pensato di provare a dargli un po' di vita flashando una ROM (pensavo Phronesis N5 port). Al momento ho ottenuto i permessi di root tramite CF Autoroot. Ho quindi installato TWRP manager ma non ho ancora trovato il coraggio di installare TWRP 2.7.8.0 - 4.4: al momento dell'installazione, una finestra dice di controllare che il bootloader sia sbloccato. Non avendo molta esperienza, non vorrei combinare qualche guaio per me difficilmente risolvibile.
    A questo punto mi accontenterei anche di un factory reset ma credo che con il root non funzioni più. Chiedo qualche consiglio in merito.
    Grazie.

  5. #6394
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da osmitsa Visualizza il messaggio
    Avevo, fino a una ventina di giorni fa, un N9005 ufficiale, lollipop 5.0.
    Essendo ormai fuori garanzia e un po' lento, ho pensato di provare a dargli un po' di vita flashando una ROM (pensavo Phronesis N5 port). Al momento ho ottenuto i permessi di root tramite CF Autoroot. Ho quindi installato TWRP manager ma non ho ancora trovato il coraggio di installare TWRP 2.7.8.0 - 4.4: al momento dell'installazione, una finestra dice di controllare che il bootloader sia sbloccato. Non avendo molta esperienza, non vorrei combinare qualche guaio per me difficilmente risolvibile.
    A questo punto mi accontenterei anche di un factory reset ma credo che con il root non funzioni più. Chiedo qualche consiglio in merito.
    Grazie.
    Segui questa discussione per la recovery

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ect-n9005.html

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Kentuchy per il post:

    osmitsa (07-08-17)

  7. #6395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un problema hw ed uno se con il mio note 3 (n9005 qualcomm)

    Hw
    Dopo essere stato fermo tre anni in un cassetto nella sua scatola in seguito alla prima caduta, decido di cambiare lo schermo del telefono, cambio anche: fLat fotocamera/sensori frontali,flat microfono/connettore di carica e batteria. Monto il tutto e accendo. Funziona proprio tutto sensori camera ecc. Tranne i tasti soft touch.. se li pigio con la sPen funzionano normalmente, se li pigio con le dita non rispondono mentre se pigiati con la spen funzionano normalmente �� ieri invece il tasto "indietro" ha iniziato ad andare da solo pulsando velocemente come se facesse contatto può essere? Lato software ho installato questa versione di Android con Odin

    prima avevo provato ad aggiornare il bootloader ed il modem ma non ho capito bene la procedura è non so cosa ho flashato di preciso.. adesso dopo avere messo la nuova rom (che comprendeva comunque anche un modem) il telefono non mi memorizza le reti wifi. . In oltre quando passa da 3g a 4G o H.. si blocca la connessione per un po e poi riparte quando dice lui. Potreste aiutarmi per favore?
    Per la wifi ho pensato. Può darsi che sia colpa del mio router di casa? Perché è un dual band a5ghz se non erro magari quando passa a 5 non ha memorizzato la password Dell altra banda e si disconnette. . Può essere?

    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di Ciberjack; 07-08-17 alle 21:20

  8. #6396
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, sono nei pasticci. Allora, ho lasciato in mano il mio vecchio note a un amico, che cercando di ripulire il telefono ha cancellato per sbaglio anche la cartella system da recovery.
    Adesso, combinazione non ho più backup e mi trovo con una recovery Teamwin 3.0.02 funzionante ma nessun S0. Come la sbroglio?
    Prima aveva un aryamod,con lollipop ma non ricordo neanche più che versione andare a prendere che sia compatibile con la recovery

  9. #6397
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blake86 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono nei pasticci. Allora, ho lasciato in mano il mio vecchio note a un amico, che cercando di ripulire il telefono ha cancellato per sbaglio anche la cartella system da recovery.
    Adesso, combinazione non ho più backup e mi trovo con una recovery Teamwin 3.0.02 funzionante ma nessun S0. Come la sbroglio?
    Prima aveva un aryamod,con lollipop ma non ricordo neanche più che versione andare a prendere che sia compatibile con la recovery
    Non avevi fatto un Nandroid Backup?

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #6398
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Non avevi fatto un Nandroid Backup?

    Purtroppo non c'è più sulla sd.
    L'unica cosa che mi viene in mente è andare a ripescare l'ultimo fw ufficiale, flasciarlo con odin, fare il cf root, lo avvio e spero che vada tutto bene. Poi prendo una custom recoveri tipo twrp 2.7.8 e la flasho con odin. Backup e via.

  11. #6399
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blake86 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non c'è più sulla sd.
    L'unica cosa che mi viene in mente è andare a ripescare l'ultimo fw ufficiale, flasciarlo con odin, fare il cf root, lo avvio e spero che vada tutto bene. Poi prendo una custom recoveri tipo twrp 2.7.8 e la flasho con odin. Backup e via.
    Si, speravo avessi un Nandroid...

    Valga da lezione..

    Unisco a Supporto Modding in Rilievo

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  12. #6400
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    addirittura più volte? l'ho flashato 2 volte e non ha risolto, ora ho la stock con il modem 2 volte flashato (la baseband tim originale)
    mi confermi questa cosa di flashare più volte?

    ho fatto delle foto con phone info, mi dite se è tutto ok? O se devo modificare qualcosa e magari dipende da quello

    http://imgur.com/a/BQX44

    magari conflitti firmware\modem o altro

    vorrei riflashare la 4.4.2 stock e ripartire da zero ma i firmware si trovano solo su sammobile e o aspetto una settimana o pago 50 euro :/
    Ultima modifica di JammedDeath; 15-08-17 alle 11:00 - Motivo: aggiunta foto

Pagina 640 di 658 primaprima ... 140540590630638639640641642650 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy