CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 642 di 658 primaprima ... 142542592632640641642643644652 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,411 a 6,420 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah ok vabene, grazie della dritta sta flashando in questo momento... pero se es installo lineage o altro cambia ancora il modem? e comunque come facio d avere il piu aggiornato?
    si vorrei appunto provare lineage ma mi piacerebbe anche xenonhd o revolution remix... non saprei vorrei piu stabilita possibile e velocità voi che dite? lineage, revolutionremix o xenon hd?

    edit-
    ho flshato la rom due volte facendo andare il dispositivo in download mode subito dopo avere finito di installare la prima volta con odin... ma riceve sempre male.
    Ultima modifica di Ciberjack; 22-08-17 alle 20:38

  2.  
  3. #6412
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciberjack Visualizza il messaggio
    ah ok vabene, grazie della dritta sta flashando in questo momento... pero se es installo lineage o altro cambia ancora il modem? e comunque come facio d avere il piu aggiornato?
    si vorrei appunto provare lineage ma mi piacerebbe anche xenonhd o revolution remix... non saprei vorrei piu stabilita possibile e velocità voi che dite? lineage, revolutionremix o xenon hd?

    edit-
    ho flshato la rom due volte facendo andare il dispositivo in download mode subito dopo avere finito di installare la prima volta con odin... ma riceve sempre male.
    Evidentemente è un problema di operatore telefonico....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #6413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hmm ha sempre funzionato bene.. solo dopo il flash ho avuto problemi, per questo mi sembra strano

  5. #6414
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciberjack Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    ho da poco aggiornto il modem e il cell non prende piu (ogni tanto funziona 7/8sec).
    leggendo le varie discussioni qui sul forum c'è chi dice di provarne tanti e usare quello con cui ci si trova meglio e chi ostiene che ogni versione di android dve vere il suo esatto. in oltre ho letto sul foro che non si posono flasare modem piu vecchi di quello che il dispositio monta gia.
    queste cose mi hanno messo confusione e non so che modem devo installare.. io avevo installato questo:
    sul cell però vedo cosi:

    tutto uguale tranne la data perche? da dove poso scaricare il modem giusto?

    a proposito cosa e il Ril?

    detto questo ce da considerare che voglio mettere lineageos.. se puo essere utile
    buona fortuna..sono nella tua stessa situazione, ho flashato una decina di modem diversi, varie rom, sempre riportato a stock...ho persino un altro connettore di antenna qui che ho sostituito pensando a un guasto hw...niente...simbolo di divieto sul simbolo della rete, -113 dbm nella potenza del segnale...mah

  6. #6415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non ho la linea assente.. C'è però va a scatti solo quando vuole lei

  7. #6416
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi dovevo flashare una rom e ho per sbaglio effettuato oltre ai wipe di data ecc anche internal storage (non avevo la micro sd). Ora sono senza alcun file nel celluylare e odin non lo rileva. Come posso risolvere, è abbastanza urgente? Grazie!
    Ultima modifica di dommy93; 30-08-17 alle 00:57

  8. #6417
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dommy93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi dovevo flashare una rom e ho per sbaglio effettuato oltre ai wipe di data ecc anche internal storage (non avevo la micro sd). Ora sono senza alcun file nel celluylare e odin non lo rileva. Come posso risolvere, è abbastanza urgente? Grazie!
    Non è per quello che non lo rileva

    Cambia porta usb
    Cambia cavo usb

    Prova a reinstallare i driver

    http://samsungusbdriver.com/download...iver-v1-5-63-0

    Se non basta..... prova con altro pc

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    dommy93 (30-08-17)

  10. #6418
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, è un piacere parlare con voi.
    Volevo rimettere in funzione il mio note 3 equipaggiato con android 5.0, abbandonato circa 6 mesi fa poichè avevo problemi di ricezione segnale, avevo fatto varie procedure ma di fatto non è cambiato tantissimo. Ho letto un po è ho deciso di installere una rom. Ora, quale mi consigliate? tenete presente che non sono un genio in questo campo. E' possibile una guida dei vari passaggi da eseguire?

    Grazie Gen.imi
    Ultima modifica di BLOBBONE; 09-09-17 alle 08:43

  11. #6419
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Di guide ve ne sono tante, in breve: il Note 3 ormai è fuori garanzia, non usi Knox (se non sai cos'è non ti preoccupare) ed allora il primo step è il root con CF auto root, poi devi installare una recovery custom, a.e. TWRP (non oltre la versione 2.8.7), tramite Odin, che è il programma dei centri assistenza Samsung ed infine la Rom, non prima di aver fatto un backup completo nella recovery, sopratutto dei dati importanti che non sono i tuoi ma PIT et simila ovvero quelli del cellulare. Su XDA trovi tutte le istruzioni per una corretta installazione nella prima pagina del post della Rom. Su youtube trovi tonnellate di tutorial - un pò di inglese non guasta. Leggi attentamente. Dopo la Rom aggiorna bootloader e modem!
    Per facilitarti:
    Trovi quasi tutto nella sezione modding
    Root e Recovery Modificata sul Samsung Galaxy Note 3 per root e recovery (CWM è una recovery diversa da TWRP ma la procedura è la stessa)
    https://forum.xda-developers.com/gal...-3/development per le Rom custom (consiglio Magma UX e Phronesis)

  12. #6420
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BLOBBONE Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, è un piacere parlare con voi.
    Volevo rimettere in funzione il mio note 3 equipaggiato con android 5.0, abbandonato circa 6 mesi fa poichè avevo problemi di ricezione segnale, avevo fatto varie procedure ma di fatto non è cambiato tantissimo. Ho letto un po è ho deciso di installere una rom. Ora, quale mi consigliate? tenete presente che non sono un genio in questo campo. E' possibile una guida dei vari passaggi da eseguire?

    Grazie Gen.imi
    se qualcuno puo aiutarmi p.f.
    miei passaggi sono stati:
    1) i driver USB
    2) abilitare il DEBUG USB
    3) fare backup
    4) permessi di root
    5) installare la recovery personalizzata TWRP Recovery

    dopo aver fatto questo quando entro in modalità recovery escono solo tre scritte di colore blu rossa e gialla e si riavvia, non dandomi la possibilità di installare la rom.
    consigli?

Pagina 642 di 658 primaprima ... 142542592632640641642643644652 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy