CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 652 di 658 primaprima ... 152552602642650651652653654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,511 a 6,520 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6511
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La lista è corposa,pure troppo ma non mi perdo d'animo, comincerò a provare qualcosa. Grazie mille!!!

  2.  
  3. #6512
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeedomx Visualizza il messaggio
    La lista è corposa,pure troppo ma non mi perdo d'animo, comincerò a provare qualcosa. Grazie mille!!!
    Essendo stato possessore all'epoca posso solo darti un consiglio su quello che ho provato io con enorme soddisfazione.

    https://forum.xda-developers.com/sho....php?t=2470441

    Ovviamente ora ci sono delle soluzioni più moderne, ma questa serie di Rom era spettacolare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    freeedomx (12-11-18)

  5. #6513
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dunque,la situazione è questa: Omega,che tu mi hai consigliato, ho provato a installarlo con TWRP dopo i wipe di rito ma si blocca all'esecuzione di Aroma Installer. Il device si spegne come per fare il reboot ma si blocca sulla scritta Samsung e non va più avanti. Succede la stessa identica cosa con altre tre rom che ho provato, Magma,Audax e Phonesis. L'unica che sono riuscito a installare è stata AOKP con Nougat 7.1 ma purtroppo non vede la sim telefonica e non da possibilità di cambiare lingua oltre che all'installazione delle gapps molte risultano doppie. Adesso sto provando a scaricare le due versioni più vecchie di Omega e AryaMod ma credo che se non riesco a capire il perchè Aroma Installer non parte posso scaricare tutte le undici pagine con poche speranze di risolvere. Ho pensato di cambiare Recovery ma a sentire TWRP è la migliore quindi? Qualcuno per favore mi dia qualche speranza.......

  6. #6514
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeedomx Visualizza il messaggio
    Dunque,la situazione è questa: Omega,che tu mi hai consigliato, ho provato a installarlo con TWRP dopo i wipe di rito ma si blocca all'esecuzione di Aroma Installer. Il device si spegne come per fare il reboot ma si blocca sulla scritta Samsung e non va più avanti. Succede la stessa identica cosa con altre tre rom che ho provato, Magma,Audax e Phonesis. L'unica che sono riuscito a installare è stata AOKP con Nougat 7.1 ma purtroppo non vede la sim telefonica e non da possibilità di cambiare lingua oltre che all'installazione delle gapps molte risultano doppie. Adesso sto provando a scaricare le due versioni più vecchie di Omega e AryaMod ma credo che se non riesco a capire il perchè Aroma Installer non parte posso scaricare tutte le undici pagine con poche speranze di risolvere. Ho pensato di cambiare Recovery ma a sentire TWRP è la migliore quindi? Qualcuno per favore mi dia qualche speranza.......
    Se si blocca l'aroma installer il problema è la recovery. Purtroppo va trovata quella giusta. TWRP oppure CWM.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #6515
    Senior Droid L'avatar di nessuno10


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Brennero (BZ)
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Honor View 10

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 281 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeedomx Visualizza il messaggio
    Dunque,la situazione è questa: Omega,che tu mi hai consigliato, ho provato a installarlo con TWRP dopo i wipe di rito ma si blocca all'esecuzione di Aroma Installer. Il device si spegne come per fare il reboot ma si blocca sulla scritta Samsung e non va più avanti. Succede la stessa identica cosa con altre tre rom che ho provato, Magma,Audax e Phonesis. L'unica che sono riuscito a installare è stata AOKP con Nougat 7.1 ma purtroppo non vede la sim telefonica e non da possibilità di cambiare lingua oltre che all'installazione delle gapps molte risultano doppie. Adesso sto provando a scaricare le due versioni più vecchie di Omega e AryaMod ma credo che se non riesco a capire il perchè Aroma Installer non parte posso scaricare tutte le undici pagine con poche speranze di risolvere. Ho pensato di cambiare Recovery ma a sentire TWRP è la migliore quindi? Qualcuno per favore mi dia qualche speranza.......
    Non capisco perchè usare rom vecchie, io uso questa e la uso tutti i giorni da qualche mese senza problemi, uscita l'ultima versione non installata causa non funziona hotspot wi-fi, vai quì se vuoi vedere un piccolo filmato della rom
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato nessuno10 per il post:

    freeedomx (14-11-18)

  9. #6516
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Se la rom non viene installata il problema è che la recovery è obsoleta o non supportata.. Io ricordo, ad esempio che su note 3 per mettere la phronesis ci voleva una twrp versione 3...le rom aosp ripeto, sono buone perché comunque permettono di avere una base aggiornata, però hanno meno funzioni e la compatibilità su questi device è quella che è. Io non sono per versioni obsolete del software però nemmeno per custom rom beta o Alpha spacciate per testatissime. Secondo me, la miglior rom per note 3 è la phronesis. Hai Android 6.0. 1 quindi molto meglio del vetusto 4.4.2 e sei su base stock Sammy con nuova touchwz e firmware adattato da note 7.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  10. #6517
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nessuno10 Visualizza il messaggio
    Non capisco perchè usare rom vecchie, io uso questa e la uso tutti i giorni da qualche mese senza problemi, uscita l'ultima versione non installata causa non funziona hotspot wi-fi, vai quì se vuoi vedere un piccolo filmato della rom
    Te lo spiego. Perché alcune rom "vecchie vanno benissimo e sono esteticamente valide. Ciò non toglie che il modding si evolve e che la rom da te citata andrà benissimo. Come dico sempre c'è solo l'imbarazzo della scelta per device gloriosi come questo.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    nessuno10 (14-11-18)

  12. #6518
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nessuno10 Visualizza il messaggio
    Non capisco perchè usare rom vecchie, io uso questa e la uso tutti i giorni da qualche mese senza problemi, uscita l'ultima versione non installata causa non funziona hotspot wi-fi, vai quì se vuoi vedere un piccolo filmato della rom
    Grazie del consiglio,la sto scaricando per provarla!

  13. #6519
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se si blocca l'aroma installer il problema è la recovery. Purtroppo va trovata quella giusta. TWRP oppure CWM.
    Omega mi piacerebbe tantissimo provarla così come tutte quelle che si bloccano all'apertura di Aroma ma adesso ho il problema di togliere la recovery TWRP (è quello che mi blocca le installazioni ad Aroma Installer) sostituirlo con CWM ed andare avanti con le prove ma non riesco.....

  14. #6520
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeedomx Visualizza il messaggio
    Omega mi piacerebbe tantissimo provarla così come tutte quelle che si bloccano all'apertura di Aroma ma adesso ho il problema di togliere la recovery TWRP (è quello che mi blocca le installazioni ad Aroma Installer) sostituirlo con CWM ed andare avanti con le prove ma non riesco.....
    Procedi con calma. Intanto prova quella che ti ha consigliato @nessuno10 poi se ti stanchi o non ti piace, passi al resto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  15. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    freeedomx (14-11-18)

Pagina 652 di 658 primaprima ... 152552602642650651652653654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy