CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 11 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 128 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 441 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 648 primaprima ... 1656646566676876116166566 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 6480
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao a me con rom omega e 4.4.2 ,non funziona gracchia provato Caf, o api ,ad altri?

2.  
    Androidiano L'avatar di tulliame

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    oggi ho preso un note 3 usato da un amico che ha fatto il root e rom 4.4.2 Mi serviva sapere se è possibile ritornare con il cell alla rom originale, che so con odin o cose simili. Con il note 1 ancora in mio possesso è stato un gioco da ragazzi qui non so. Grazie in anticipo.
    Samsung SM-N9005 Note 3
    Rom: Stock

Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g

Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tulliame Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    oggi ho preso un note 3 usato da un amico che ha fatto il root e rom 4.4.2 Mi serviva sapere se è possibile ritornare con il cell alla rom originale, che so con odin o cose simili. Con il note 1 ancora in mio possesso è stato un gioco da ragazzi qui non so. Grazie in anticipo.
    Devi flashare con odin il fw stock, ma dovresti sapere la provenienza del telefono per scaricare quello giusto. Considera anche che se l'ex proprietario ha ottenuto i permessi di root flashado il cf autoroot il contatore knox stara a 0x1 e di conseguenza potrebbero farti storie per la garanzia.

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Ciao, come vedo il contatore knox? E in che modo scopro la provenienza? Complicato sto note3...:-(

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Samsung SM-N9005 Note 3

Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Ciao, come vedo il contatore knox? E in che modo scopro la provenienza? Complicato sto note3...:-(

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Per il contatore knox vai in download mode (da spento tieni premuti home + vol giù + power).
    Per la provenienza devi chiedere al tuo amico, perché è possibile che abbia flashato un fw di un altro paese sostituendo di conseguenza anche il csc (che trovi facendo *#1234# dal tastierino telefonico).

7. Il seguente Utente ha ringraziato gianluca.g per il post:

tulliame (04-02-14)

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Si, il knox e attivo e facendo +#1234# mi viene: AP:N9005XXUENA6 - CP:N9005XXUENA2 - CSC:N9005OXXENA2
    Quindi presumo non si possa sapere la provenienza...:-(( Ho chiesto al mio amico e non ne ha idea, niente backup, una nota nulla:-((
    Mi sa che bisogna tenerlo così finchè non esce un firmware ufficiale 4.4.2. giusto?
    Altra cosa strana, avendo una custom rom il cell non è root! Che significa?? A questo punto meglio averlo roottato, come si può rottare dalla posizione in cui sono io?
    Grazie per eventuali aiuti.
    Ciao
    Samsung SM-N9005 Note 3

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9505 <3

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Consiglio sul kernel e le sue impostazioni..premesso che ho kitkat , root e recovery e ovviamente ho installato una custom rom xnote8 volevo sapere come settare il kernel abyss 1.0...ho scaricato trickster mod ma non mi salva le opzioni che vorrei...per esempio l'overclock della cpu ecc..vorrei qualcosa che mi permettesse la massima resa della batteria..grazie
    Device:I-900F White
    Rom : X-Note v1.1
    Kernel : X-Note v1
    Recovery : CWM

Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Si, il knox e attivo e facendo +#1234# mi viene: AP:N9005XXUENA6 - CP:N9005XXUENA2 - CSC:N9005OXXENA2
    Quindi presumo non si possa sapere la provenienza...:-(( Ho chiesto al mio amico e non ne ha idea, niente backup, una nota nulla:-((
    Mi sa che bisogna tenerlo così finchè non esce un firmware ufficiale 4.4.2. giusto?
    Altra cosa strana, avendo una custom rom il cell non è root! Che significa?? A questo punto meglio averlo roottato, come si può rottare dalla posizione in cui sono io?
    Grazie per eventuali aiuti.
    Ciao
    Sei sicuro di avere una custom rom? Attualmente hai un CSC "generico" che potrebbe corrispondere a Ungaria, Polonia, ecc, cosa che probabilmente hanno in molti qui dentro (compreso me) dato che a quanto pare sono gli unici fw stock 4.4.2 che non danno problemi in fase di flash con odin. Comunque vai in impostazioni > generale > info sul dispositivo e riporta uno screen shot, credo che tu abbia un fw stock per cui per ottenere i permessi di root puoi usare cf autoroot.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dborello Visualizza il messaggio
    CallRecorder
    version: 1.5.3 alpha05

Su XDA sembra che siano a buon punto per risolvere il problema della registrazione telefonata non funzionante con Kit Kat 4.4.2:
    [Android 2.2+] CallRecorder - record phone calls from the phone line - xda-developers

*Ecco la testimonianza di chi ha provato l'app. sul Note 3 con Kit Kat 4.4.2:
    "sklavex has done it, his long running call recorder app now works with the n9005 LTE.
    Its currently in alpha and only a trial but shows that it works great.
    [Android 2.2+] CallRecorder - record phone calls from the phone line - xda-developers
    Its about $10 for the app.
    Note 3 n9005 call recording works on 4.4.2 kitkat kk."
    Ciao Scusami, ho appena acquistato un Moto G con il quale utilizzato "Registratore di chiamate Pro" che funzionava benissimo sino a quando non ho fatto l'aggiornamento del sistema operativo a KIT Kat 4.4.2 Ora il software non funziona piu'. Non riesce più a registrare la voce della persona all'altro capo.Ho dato un occhiata al tuo link, ma non ci ho capito molto. E' possibile che per il mio telefono il software non sia mai piu' compatibile ??

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flaiale Visualizza il messaggio
    Ciao Scusami, ho appena acquistato un Moto G con il quale utilizzato "Registratore di chiamate Pro" che funzionava benissimo sino a quando non ho fatto l'aggiornamento del sistema operativo a KIT Kat 4.4.2 Ora il software non funziona piu'. Non riesce più a registrare la voce della persona all'altro capo.Ho dato un occhiata al tuo link, ma non ci ho capito molto. E' possibile che per il mio telefono il software non sia mai piu' compatibile ??
    Per l'applicativo "Automatic Call Recorer Pro", che non conosco, dovresti domandare allo sviluppatore, prova ad inviargli una email.
    Per quanto riguarda invece "CallRecorder" version: 1.5.3 alpha05 sul mio Galaxy Note 3 con Kitkat 4.4.2 funziona benissimo.

Pagina 66 di 648 primaprima ... 1656646566676876116166566 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio