CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 658 primaprima ... 2767757677787987127177577 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pencio Visualizza il messaggio
    full wipe lo fai da recovery e si intende il wipe data,cache e dalvik cache e poi puoi fare anche il format system... che si trova in mounts and storage
    Quote Originariamente inviato da gianluca.g Visualizza il messaggio
    Come dice pencio il full wipe sono i 3 wipe da recovery. Il format system formatta la partizione dov'è contenuto il systema operativo per ripulire ancora meglio; ovviamente poi il telefono non partirà quindi dovrai flashare una rom prima di riavviare.
    Ok grazie mille a entrambi :thumbup:

  2.  
  3. #762
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Io l'altro giorno appena arrivato il telefono Italia no brand con mj3 ho fatto il root con vroot senza alterare knox come avevo fatto su s4,poi ho falsificato lo stato con wanam xposed messo supersu in modalità sopravvivenza e ho fatto l'aggiornamento ota che mi ha portato a mk1, soltanto che adesso non riesco più a mettere lo stato su ufficiale e quindi non riesco a fare l'altro aggiornamento successivo mk2 e qui ho una domanda io, visto che per aggiornare mi toccherà per forza flashare con odin e visto che a breve dovrebbe uscire il 4.4 k. K. Secondo voi posso direttamente aspettare e flashare il prossimo k. K. Saltando mk2?Grazie in anticipo a chi mi risponderà
    Scusate ma la mj3 non era già una di quelle che facevano scattare il contatore Knox? E cos'è VROOT? Magari può funzionare anche su KK senza alterare Knox?

  4. #763
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asusgarb Visualizza il messaggio
    Scusate ma la mj3 non era già una di quelle che facevano scattare il contatore Knox? E cos'è VROOT? Magari può funzionare anche su KK senza alterare Knox?
    Ciao ecco la guida che ho usato https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=358873
    Come potrai leggere nel topic io e molti altri la abbiamo usata su s4 e ha funzionato fino al penultimo aggiornamento invece co l'ultimo non funzionava più e si doveva fare un downgrade alla versione precedente, per questo io ho approfittato di farlo subito con mj3 staccando gli aggiornamenti automatici, anche perché su un forum spagnolo ho visto che prorio con questa versione aveva funzionato e ha funzionato anche con me e knox 0.0 , poi sono riuscito a mettere lo stato dispositivo su ufficiale con wanam xposed, messo supersu pro in modalità sopravvivenza (altri su s4 anche con la versione gratis) così ho fatto l'aggiornamento ota che mi ha portato a mk1 soltanto che adesso non riesco in nessun modo a portare lo stato su ufficiale wanam non funziona più (non so perché) e quindi per passare a mk2 oppure aspettare kk devo per forza flashare purtroppo perdendo il root e con queste nuove versioni non so se funzioni ancora vroot... Se vuoi provare tu poi facci sapere se riesci, se non va non dovrebbe esserci nessun problema almeno chi aveva provato a fare il root su s4 con l'ultimo aggiornamento non ci era riuscito e non aveva avuto problemi al terminale. Questo tool funziona su molti dispositivi, io l'ho usato anche su un tablet asus tf300 e un motorola razr, poi ogni tanto riceve qualche aggiornamento per supportare altri dispositivi, io sono arrivato alla versione 1.7.4 di vroot e proprio l'altro giorno appena lanciato il programma ha cominciato a scaricare un aggiornamento che però poi fallisce, non so perché, ho riprovato anche ieri ma nulla ... Comunque con la versione 1.7.4 mi ha funzionato sul note con mj3... Mi sembra di aver detto tutto, se qualcuno ha voglia do provare con versioni successive ci faccia sapere
    Edit. Dimenticavo non mi assumo nessuna responsabilità in caso funzionasse con versioni successive alterando però knox, io posso solo testimoniare che con mj3 ha funzionato senza problemi
    Ultima modifica di mike78; 21-02-14 alle 06:22

  5. #764
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho fatto il root normale del note 3 , e andato tutto bn , quando flasho una recovery sia da odin ke da goo manager appena lo installata e riavvio in recovery viene fuory una scritta ( recovery in not seandroid enforcing) e continua a riavviarsi su quella scritta .... sapete darmi qualke consiglio su cosa e successo

  6. #765
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora raga parto col dire che il mio note 3 ha gia il contatore knox alterato.quindi non riesco ad aggiornarlo al 4.4.2 perchè mi dice che il telefono è stato modificato..quindi non mi rimane che aggiornarlo via odin giusto? ma su sammobile non riesco a trovare il firmware giusto, mi aiutate? ecco le versioni del mio note3:

    Screenshot_2014-02-21-12-07-03.jpg

    ap: n90005xxudmj7

    cp: n90005xxudmj7

    csc: n90050xxdmj4
    Ultima modifica di umberto1211; 21-02-14 alle 12:12

  7. #766
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umberto1211 Visualizza il messaggio
    allora raga parto col dire che il mio note 3 ha gia il contatore knox alterato.quindi non riesco ad aggiornarlo al 4.4.2 perchè mi dice che il telefono è stato modificato..quindi non mi rimane che aggiornarlo via odin giusto? ma su sammobile non riesco a trovare il firmware giusto, mi aiutate? ecco le versioni del mio note3:

    Screenshot_2014-02-21-12-07-03.jpg

    ap: n90005xxudmj7

    cp: n90005xxudmj7

    csc: n90050xxdmj4
    Hai provato prima a falsificare lo stato con wanam xposed?

  8. #767
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Hai provato prima a falsificare lo stato con wanam xposed?
    no ancora no..al dire il vero non cosa sia Wanam...sai linkarmi ? grazie in anticipo

  9. #768
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umberto1211 Visualizza il messaggio
    no ancora no..al dire il vero non cosa sia Wanam...sai linkarmi ? grazie in anticipo
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=363099
    Anche se è su s4 è la stessa cosa leggi le istruzioni del primo post installa dal link xposed installer attivi il framework per sicurezza dopo ogni operazione fai un riavvio, poi wanam xposed lo trovi sul playstore attivi il modulo dentro xposed installer e poi entri su wanam xposed /sicurezza e metti la spunta su falsifica stato di sistema e riavvia e vedi se funziona.. A me purtroppo ha funzionato con mj3 ma adesso con mk1 nulla... Se ti porta su ufficiale ricordati di mettere supersu in modalità sopravvivenza prima di aggiornare via ota altrimenti perdi il root..

  10. #769
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabbio91 Visualizza il messaggio
    io ho fatto il root normale del note 3 , e andato tutto bn , quando flasho una recovery sia da odin ke da goo manager appena lo installata e riavvio in recovery viene fuory una scritta ( recovery in not seandroid enforcing) e continua a riavviarsi su quella scritta .... sapete darmi qualke consiglio su cosa e successo
    Che recovery stai cercando di flashare?

    Quote Originariamente inviato da umberto1211 Visualizza il messaggio
    allora raga parto col dire che il mio note 3 ha gia il contatore knox alterato.quindi non riesco ad aggiornarlo al 4.4.2 perchè mi dice che il telefono è stato modificato..quindi non mi rimane che aggiornarlo via odin giusto? ma su sammobile non riesco a trovare il firmware giusto, mi aiutate? ecco le versioni del mio note3:

    Screenshot_2014-02-21-12-07-03.jpg

    ap: n90005xxudmj7

    cp: n90005xxudmj7

    csc: n90050xxdmj4
    Con csc oxx puoi flashare con odin pc l'ultimo fw Poland ENB3. Ovviamente poi dovrai riottenere i permessi di root.

  11. #770
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    una qualsiasi recovery , ne ho gia provate un po ma mi da a tutte dopo l installazione quella scritta

Pagina 77 di 658 primaprima ... 2767757677787987127177577 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy