CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 658 primaprima ... 3171798081828391131181581 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti mi è arrivato oggi un note 3 nero sicuramente tedesco...avevo il firmware mi7 e mi ha fatto il primo aggiornamento di un 30mb circa e ora sembra essere mj1,quindi da quello che so con il bootloader sbloccato,posso fare il root delavega senza invalidare la garanzia? e se installo anche una recovery modificata mi scatta il knox o risulta custom anche con il bootloader sbloccato? risp grazie.

  2.  
  3. #802
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spro1988 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti mi è arrivato oggi un note 3 nero sicuramente tedesco...avevo il firmware mi7 e mi ha fatto il primo aggiornamento di un 30mb circa e ora sembra essere mj1,quindi da quello che so con il bootloader sbloccato,posso fare il root delavega senza invalidare la garanzia? e se installo anche una recovery modificata mi scatta il knox o risulta custom anche con il bootloader sbloccato? risp grazie.
    e poi perchè nella guida i dice di scaricare e utilizzare un determinato firmware quando il mio è è gia sbloccato?

  4. #803
    Androidiano VIP L'avatar di ludo98


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    troppi xD

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spro1988 Visualizza il messaggio
    e poi perchè nella guida i dice di scaricare e utilizzare un determinato firmware quando il mio è è gia sbloccato?
    doppio post, comunque ce una guida che trovi nel forum dove ti spiega tutto

    Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

  5. #804
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spro1988 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti mi è arrivato oggi un note 3 nero sicuramente tedesco...avevo il firmware mi7 e mi ha fatto il primo aggiornamento di un 30mb circa e ora sembra essere mj1,quindi da quello che so con il bootloader sbloccato,posso fare il root delavega senza invalidare la garanzia? e se installo anche una recovery modificata mi scatta il knox o risulta custom anche con il bootloader sbloccato? risp grazie.
    Quote Originariamente inviato da spro1988 Visualizza il messaggio
    e poi perchè nella guida i dice di scaricare e utilizzare un determinato firmware quando il mio è è gia sbloccato?
    Devi scaricare il fw MJ1 che hai attuamente, modificarlo con la procedura descritta e flasharlo con odin pc. Se successivamente flasherai una recovery farai scattare il contatore knox quindi se già sai che ne avrai bisogno, per ottenere i permessi utilizza cf autoroot che fai prima (e fa scattare il contatore).

  6. #805
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio x avermi risposto....se invece flash con Odin un firmware ufficiale kitkat senza cambiare ricovero scatta il contatore?perché ho letto da alcuni e Galeazzi stesso che ha installato kitkat con Odin e non è scattato il contatore...e nel caso una volta che faccio il flash a kk posso ritornare al 4.3?si blocca il bootloader?grazie.

  7. #806
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spro1988 Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio x avermi risposto....se invece flash con Odin un firmware ufficiale kitkat senza cambiare ricovero scatta il contatore?perché ho letto da alcuni e Galeazzi stesso che ha installato kitkat con Odin e non è scattato il contatore...e nel caso una volta che faccio il flash a kk posso ritornare al 4.3?si blocca il bootloader?grazie.
    Che io sappia i flash con odin pc non hanno mai incrementato il contatore knox. Una volta che sei con fw 4.4 non puoi tornare più al 4.3

  8. #807
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ah ok ok...ho trovato e scaricato un firmware come quello che ho cioè N9005XXUBMJ1 tedesco,solo che quello che ho scaricato ha la stessa dicitura però croato,va bene lo stesso? cosa cambia?

  9. #808
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spro1988 Visualizza il messaggio
    ah ok ok...ho trovato e scaricato un firmware come quello che ho cioè N9005XXUBMJ1 tedesco,solo che quello che ho scaricato ha la stessa dicitura però croato,va bene lo stesso? cosa cambia?
    Vai su sammobile.com e nella sezione fw trovi quello che hai attualmente. Per scaricarlo c'è bisogno di registrarsi gratuitamente.

  10. #809
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    l'importante che porti la stessa dicitura che ho io attualmente? non fa nulla se è tedesco o croato ad esempio?

  11. #810
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca.g Visualizza il messaggio
    Che recovery stai cercando di flashare?



    Con csc oxx puoi flashare con odin pc l'ultimo fw Poland ENB3. Ovviamente poi dovrai riottenere i permessi di root.
    ciao scusa ma non riesco a scaricare il firmware su sammobile inserisco i miei PDA CSC MODEM.. ma mi dice non c è nessun firmware per il tuo device , come Country che paese metto? non riesco a capire da dove posso ricavarlo dal mio cell , ho trovato una lista con codici da seguire per trovare il paese ma il mio codice che dovrebbe essere 'XXD' non risulta, mi aiuti?

Pagina 81 di 658 primaprima ... 3171798081828391131181581 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy