CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 658 primaprima ... 43839192939495103143193593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Contino a dirti che non capisci ciò che scrivo. Visto che sei vuoi fare il saputo ma non sai nulla. Io ti sto spiegando che al cambio della banda base del firmware cambia il modem e tu mi metti due firmware con stessa banda base ma di nazioni diverse (hai fatto la scoperta dell'acqua calda). Quindi come vedi ripeto ancora una volta devi leggerti in sezione modding alcuni significati visto che quando parlo non capisci ed intervieni facendo solo disinformazione.

  2.  
  3. #922
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spro1988 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,noto che ho poco segnale dove con altro cel invece è di più, se cambio modem potrei migliorare?può essere perché ho la versione tedesca e magari se ne metto una italiana va meglio?posso flash are un modem di una mj1 italiana sulla mia mj1 tedesca con la la speranza che il segnale sia migliore?
    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Contino a dirti che non capisci ciò che scrivo. Visto che sei vuoi fare il saputo ma non sai nulla. Io ti sto spiegando che al cambio della banda base del firmware cambia il modem e tu mi metti due firmware con stessa banda base ma di nazioni diverse (hai fatto la scoperta dell'acqua calda). Quindi come vedi ripeto ancora una volta devi leggerti in sezione modding alcuni significati visto che quando parlo non capisci ed intervieni facendo solo disinformazione.
    Era quello che aveva chiesto spro1988....sveglia!!

  4. #923
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca.g Visualizza il messaggio
    Era quello che aveva chiesto spro1988....sveglia!!
    Io no devo svegliarmi quello che voglio farti capire che esistono vari modem. L'ultimo inserito nel firmware ufficiale vodafone e 3 cioè NB1 che sicuramente saranno diversi dal mio MJ7. Dire che sono tutti uguali e che non cambia nulla è errato tutto qui. Ma se uno pensa che un un modem MJ7 polacco, da un MJ7 francese, italiano ecc ecc sia diverso allora no.

  5. #924
    ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,032
    Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Ho un note 3 europeo con la 4.3 mi dite come fare per mettere la ROM Xnote ?
    Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
    Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui

  6. #925
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    @Carlo201983 e gianluca.g, per favore chiudiamo il discorso prima che degeneri.

  7. #926
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Galaxy SII,Note,Ace

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per la versione asiatica sm 900 cè una procedura sua per root e flash vari oppure è una cosa universale?

  8. #927
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luchino71 Visualizza il messaggio
    @Carlo201983 e gianluca.g, per favore chiudiamo il discorso prima che degeneri.
    No può più degenerare. Ci è stata solo una incomprensione

  9. #928
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un note 3 fermo ad android 4.3 con firmware targato tim e al momento non ci sono ulteriori aggiornamenti per esso.
    Siccome ho una sim 3 vorrei flashare il firmware della 3 italiano. La mia domanda è una, se faccio il flash del firmware tramite odin si alterano i contatori Knox o altri ?

  10. #929
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi non trovando nessuna guida specifica per il mio caso, volevo spiegarmi la mia situazione. Ho un note 3 H3G FW X-Note build 11 e cwm recovery.. Sto avendo problemi con il note 3 quindi volevo sapere come posso ritornare ad avere il telefono PULITO senza root e niente e poi rimettere tutte le varie modalità.

  11. #930
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryk Visualizza il messaggio
    Ho un note 3 europeo con la 4.3 mi dite come fare per mettere la ROM Xnote ?
    Nel thread della xnote c'è la procedura. Flashi con odin la 4.4 polacca e poi da recovery (cwm) flashi la xnote.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...n9005-nb4.html
    Quote Originariamente inviato da Redo84 Visualizza il messaggio
    per la versione asiatica sm 900 cè una procedura sua per root e flash vari oppure è una cosa universale?
    La procedura per ottenere i permessi è la stessa, ma cambiano i file.
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2466423
    Quote Originariamente inviato da overdarkm Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un note 3 fermo ad android 4.3 con firmware targato tim e al momento non ci sono ulteriori aggiornamenti per esso.
    Siccome ho una sim 3 vorrei flashare il firmware della 3 italiano. La mia domanda è una, se faccio il flash del firmware tramite odin si alterano i contatori Knox o altri ?
    Non cambierebbe nulla, se non il fatto che avresti le app preinstallate della 3. Piuttosto potresti sbrandizzare con un fw nobrand che in genere sono più veloci e rattivi.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gianluca.g per il post:

    ryk (03-03-14)

Pagina 93 di 658 primaprima ... 43839192939495103143193593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy