CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 658 primaprima ... 3373818283848593133183583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    root fatto con il metodo de la vega...flashato prima il mio firmware patchato e seguito tutta la guida,appena ho flashato con odin il firmware patchato non mi ha alterato la configurazione ne cancellato nulla,ne sfondi ne app,niente di niente,addirrittura pure la cronologia della batteria è rimasta dove l'avevo lasciata,è normale? pensavo di trovarlo resettato senza nulla visto che ho flashato con odin il firmware....poi un altra cosa,come faccio a togliere l'aggiornate software che mi rimane sulla barra di stato e mi avvisa sempre nonostante anche adesso che ho il root?? non voglio farlo e non l'avevo fatto perchè avevo intuito che mi mettesse mj3 o successivo e mi bloccava il bootloader...fatemi sapere...grazie mille

  2.  
  3. #822
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spro1988 Visualizza il messaggio
    root fatto con il metodo de la vega...flashato prima il mio firmware patchato e seguito tutta la guida,appena ho flashato con odin il firmware patchato non mi ha alterato la configurazione ne cancellato nulla,ne sfondi ne app,niente di niente,addirrittura pure la cronologia della batteria è rimasta dove l'avevo lasciata,è normale? pensavo di trovarlo resettato senza nulla visto che ho flashato con odin il firmware....poi un altra cosa,come faccio a togliere l'aggiornate software che mi rimane sulla barra di stato e mi avvisa sempre nonostante anche adesso che ho il root?? non voglio farlo e non l'avevo fatto perchè avevo intuito che mi mettesse mj3 o successivo e mi bloccava il bootloader...fatemi sapere...grazie mille
    Si è normale che non si è cancellato nulla se non hai fatto un ripristino.
    Per la notifica di aggiornamento tieni premuto sulla notifica stessa poi scegli informazioni applicazione e fai un arresto forzato. Ovviamente poi disattiva gli aggiornamenti dalle impostazioni sennò ogni tanto ti ricompare.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianluca.g per il post:

    spro1988 (26-02-14)

  5. #823
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    poi una curiosità,quando flasho un qualsiasi firmware con odin,prima di farlo devo fare dei wipe?mo che ho fatto il root non ho fatto nessun wipe,ma in generale bisogna farlo? perchè non saprei come fare con la recovery stock,casomai mi causa qualche problema o brick come accadeva col note 1,mi fido di + di fare quelle cose con recovery custom,tipo philz,ora non so...ditemi voi.

    ps: ho fatto l'arresto fozato,ma mo non mi esce + dato che ho il root,o poi compare di nuovo?
    Ultima modifica di spro1988; 26-02-14 alle 19:47

  6. #824
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ora che hai il root ti dà gli aggiornamenti via ota oppure ti dice che il device è modificato?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  7. #825
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca.g Visualizza il messaggio
    Si è normale che non si è cancellato nulla se non hai fatto un ripristino.
    Per la notifica di aggiornamento tieni premuto sulla notifica stessa poi scegli informazioni applicazione e fai un arresto forzato.
    e ho fatto bene a non fare il ripristino o dovevo farlo pima? ogni volta che flasho un qualsiasi firmware odin non mi cancella nulla? con il note 1 si resettava tutto

  8. #826
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spro1988 Visualizza il messaggio
    poi una curiosità,quando flasho un qualsiasi firmware con odin,prima di farlo devo fare dei wipe?mo che ho fatto il root non ho fatto nessun wipe,ma in generale bisogna farlo? perchè non saprei come fare con la recovery stock,casomai mi causa qualche problema o brick come accadeva col note 1,mi fido di + di fare quelle cose con recovery custom,tipo philz,ora non so...ditemi voi.
    Le operazioni da recovery stock non causano alcun brick. Al massimo se noti un'instabilità del distema fai un ripristino dalle impostazioni che equivale al wipe data factory reset da recovery.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gianluca.g per il post:

    spro1988 (26-02-14)

  10. #827
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sullo status mi pota custom,ma mi sembra di capire che flashando un firmware ufficiale poi lo stato ritorna ad official...confermate?
    a me nonostante custom mi era uscito la richiesta di aggiornamento da cui ho forzato la chiusura,e non so se si ripresenta di nuovo o no.....ma adesso se flasho un altro firmware stock tipo uno italiano no brand,il root rimane e lo stato risulta official?

  11. #828
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ma il root l hai fatto con la 4.4?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  12. #829
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    no 4.3 mj1 fortunatamente

  13. #830
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spro1988 Visualizza il messaggio
    sullo status mi pota custom,ma mi sembra di capire che flashando un firmware ufficiale poi lo stato ritorna ad official...confermate?
    a me nonostante custom mi era uscito la richiesta di aggiornamento da cui ho forzato la chiusura,e non so se si ripresenta di nuovo o no.....ma adesso se flasho un altro firmware stock tipo uno italiano no brand,il root rimane e lo stato risulta official?
    Flashando un altro fw lo stato potrebbe tornare su official, ma sicuramente perdi i permessi di root.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato gianluca.g per il post:

    spro1988 (26-02-14)

Pagina 83 di 658 primaprima ... 3373818283848593133183583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy