CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 658 primaprima ... 4090130138139140141142150190240640 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1391
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Sì, so che non posso tornare indietro ma aspetto da dicembre che trovino un modo per moddare senza alterare il knox, ma ormai ho gettato la spugna..

    Per quanto riguarda la seconda domanda è per prepararmi perché mi piacerebbe provare qualche rom su base cyano ma vorrei fare meno flash possibile con odin..
    Per la seconda domanda, dovrebbe anche bastare un full wipe con format system, ma prima di farlo chiedi, quando sarà il momento, ulteriori conferme, giusto per completezza.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  2.  
  3. #1392
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da helmahe Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Ho un problema con il mio note 3, è brandizzato tim e in camera mia come ricezione è 0, non prende mai "avevo precedentemente il samsung ace a prendeva max 2 tacche xkè come zona di ricezione è un pò scadente" come posso risolvere il problema di ricezione? dovrei sbrandizzarlo? flashiarlo con un firmware itv no brand? aspetto vs risposte.!!!
    Non credo proprio dipenda dall'essere brand o no brand, prova a cambiare modem del telefono, qui c'è la raccolta completa: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=353979 .
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  4. #1393
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da helmahe Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Ho un problema con il mio note 3, è brandizzato tim e in camera mia come ricezione è 0, non prende mai "avevo precedentemente il samsung ace a prendeva max 2 tacche xkè come zona di ricezione è un pò scadente" come posso risolvere il problema di ricezione? dovrei sbrandizzarlo? flashiarlo con un firmware itv no brand? aspetto vs risposte.!!!
    Hai postato la stessa domanda in quasi tutto il forum, se succede di nuovo verrai segnalato, leggete i regolamenti per favore.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato luchino71 per il post:


  6. #1394
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    forli
    Messaggi
    389
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti la mia domanda è questa è vero che con il root su note 3 si hanno rallentamenti e cash oltre a non usare più il Knox app ed avere la garanzia non più valida in cosa comporta

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  7. #1395
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chryss69 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti la mia domanda è questa è vero che con il root su note 3 si hanno rallentamenti e cash oltre a non usare più il Knox app ed avere la garanzia non più valida in cosa comporta

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Cavolata colossale. Unica cosa è che scatta il contatore knox è la sua applicazione di protezione ovviamente non funziona più oltre a perdere la garanzia. Ma detto questo il resto che ti è stato detto rallentamenti crash sono falsità

  8. Il seguente Utente ha ringraziato carlo201983 per il post:

    Fuoritempo (22-04-14)

  9. #1396
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    forli
    Messaggi
    389
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Gentilissimo...un. ultima domanda la garanzia non risponde e mi devo pagare le eventuali danni o non lo sistema nemmeno a pagamento l'app knox a cosa servirebbe apparte modalità bambino?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  10. #1397
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chryss69 Visualizza il messaggio
    Gentilissimo...un. ultima domanda la garanzia non risponde e mi devo pagare le eventuali danni o non lo sistema nemmeno a pagamento l'app knox a cosa servirebbe apparte modalità bambino?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Riguardo la riparazione in garanzia, Samsung ha detto che è "case sensitive", in pratica non ha preso una posizione ufficiale e la cosa va a fortuna, nel caso peggiore ti paghi il costo dell'intervento.
    L'applicazione knox è stata pensata per gli utenti business, crea una partizione del telefono protetta da password per i tuoi dati sensibili.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  11. Il seguente Utente ha ringraziato Fuoritempo per il post:


  12. #1398
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema con il note. Ho comprato delle cuffie blackberry solo che quando sento la musica sono perfette quando invece uso per le telefonate sento un rumore come di interferenza. Le cuffie poi le ho provate sul note 2 è vanno bene solo sul mio fa questo rumore. Secondo voi come posso risolvere? Può dipendere dal modem?
    Ragazzi nessuno mi aiuta? Inizio ad avere problemi anche con altri auricolari. Come se facesse interferenza qualcosa con il terminale
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  13. #1399
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi nessuno mi aiuta? Inizio ad avere problemi anche con altri auricolari. Come se facesse interferenza qualcosa con il terminale
    Potrebbe essere o un problema soft o dell'entrata per il jack...
    ..... prova a riassumerci cos'hai provato come soluzioni dal lato software....
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  14. Il seguente Utente ha ringraziato Fuoritempo per il post:

    simoboy89 (22-04-14)

  15. #1400
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere o un problema soft o dell'entrata per il jack...
    ..... prova a riassumerci cos'hai provato come soluzioni dal lato software....
    Allora ho provato a cambiare i modem ma niente. Adesso volevo provare a flashare un altro firmware da odin e volevo sapere quale aveva la possibilità mettendo il silenzioso di non far sentire lo scatto. E poi volevo sapere se poi dovrò portarlo in garanzia va bene qualsiasi firmware o devo rimettere quello mio francese? Ho provato anche a togliere la sview originale pensando per assurdo che potessero essere i contatti dietro ma niente.
    Comunque lo fa alcune volte si e altre no. Sembra come se quando lo prendo con la mano destra non fa niente quando sta poggiato su qualcosa o nella mano sinistra lo fa
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

Pagina 140 di 658 primaprima ... 4090130138139140141142150190240640 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy