CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 658 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1701
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickaka Visualizza il messaggio
    intanto grazie per la celere risposta

    ragionando per assurdo: consideriamo che domani rilascino un aggiornamento ufficiale samsung, io ho il telefono rootato con la procedura che non mi fa perdere la garanzia, come potrei fare per aggiornare?secondo voi sarebbe possibile farlo anche tramite ota?grazie
    Se anche tu come la maggior parte, il dispositivo risulta con lo stato su ufficiale puoi fare aggiornamento ota ma perdi il root (io purtroppo ho stato dispositivo modificato quindi niente ota) comunque si può provare a mette supersu la versione pro in modalità sopravvivenza e potrebbe mantenere il root anche dopo l'aggiornamento ota (fatto io e altri su s4 ma non sempre funziona) oppure puoi flashare l'aggiornamento con odin perdendo il root, in fine da come ho capito ma non mi è stato risposto la mia domanda, con mobile odin si può flashare aggiornamento mantenendo il root vedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5756434

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    nickaka (17-06-14)

  3.  
  4. #1702
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con la S-View Cover. Monto la X-Note 16 con Blaze Kernel.
    Di rado, quando apro la S-View (sblocco automatico attivo) lo schermo resta spento e dopo pochi secondi il telefono si riavvia da solo. Uso anche il modulo Xposed "S-View Mods for Note 3". Inoltre, sempre a volte, quando mi arriva un sms, la suoneria di notifica si blocca quasi subito. Credo sia colpa mia, perché anche con un altro kernel ho gli stessi problemi, ma più frequenti.
    Qualcuno per caso ha idea di cosa potrebbe creare ste rogne (app frezzata o altro) dai sintomi, in modo da capire cosa cercare?
    Di sicuro non voglio formattare per questa sciocchezza, ma almeno vorrei capirne la causa

  5. #1703
    Androidiano L'avatar di nino1982


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo chiedere una cosa ma se metto l'ultimo firmware dn5 Uzbekistan c'è la lingua italiana ? Ed è migliore del Dn3 itv? Magari è una domanda stupida, grazie

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  6. #1704
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un Note 3 di nazionalità sconosciuta (acquistato online da un privato, sospetto sia polacco da alcune ricerche effettuate online).
    Fin dalla prima accensione ho riscontrato che almeno una volta al giorno lo smartphone si impunta, causando freeze di qualche secondo e riavvio automatico.
    Volevo sapere:

    a) posso cambiare il kernel con uno più stabile, ma comunque originale? (ricordo che con il Note 1 si poteva) nel caso quale consigliate?
    b) qualora si potesse, sareste così gentili da segnalarmi una guida da seguire?

    Il dispositivo monta Android 4.4.2 e kernel 3.4.0-1168347

    Grazie anticipatamente

  7. #1705
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scusate la domanda, ma per togliere i permessi di root che devo fare? Flashare tramite odin il firmware originale? Se metto quello originale di certo knox non scatta vero?

  8. #1706
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borg91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scusate la domanda, ma per togliere i permessi di root che devo fare? Flashare tramite odin il firmware originale? Se metto quello originale di certo knox non scatta vero?
    Giusto, oppure fai unroot da impostazioni di supersu...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    Borg91 (18-06-14)

  10. #1707
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    con questo firmware quale versione di itv devo mettere x fare il tool di geohot? la seconda è quella simile al mio brand 3<br/>

  11. #1708
    Androidiano L'avatar di Arch3rs


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma c'è un modo per eliminare solamente i widget di un applicazione?? Perché ad esempio io installo un applicazione che mi serve però poi vedo che ha 27372649 tipi di widget di tutte le dimensioni che occupano 2 pagine e questa cosa mi urta anche perché sono widget che non userò ne ora ne mai >.<

  12. #1709
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arch3rs Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma c'è un modo per eliminare solamente i widget di un applicazione?? Perché ad esempio io installo un applicazione che mi serve però poi vedo che ha 27372649 tipi di widget di tutte le dimensioni che occupano 2 pagine e questa cosa mi urta anche perché sono widget che non userò ne ora ne mai >.<
    Purtroppo no, quando scarichi un'app ti becchi il "pacchetto completo".
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  13. #1710
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arch3rs Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma c'è un modo per eliminare solamente i widget di un applicazione?? Perché ad esempio io installo un applicazione che mi serve però poi vedo che ha 27372649 tipi di widget di tutte le dimensioni che occupano 2 pagine e questa cosa mi urta anche perché sono widget che non userò ne ora ne mai >.<
    Se l'applicazione la puoi spostare su sd una volta spostata non dovresti più vedere i widget... Prova...

Pagina 171 di 658 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy