CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 658 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1881
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 666 Visualizza il messaggio
    posso installare una nuova recovery dalla vecchia recovery? senza odin in pratica... tipo adesso ho la philz, avvio la philz e da li dentro installo la cwm. o ho detto una ca°°ata?
    Certo che puoi, l'importante è che sia in formato zip

  2.  
  3. #1882
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho fatto il root del mio telefono con towel root lasciando inalterato il knox. Ora vorrei provare la Cyano o anche altre rom piu' leggere solo che da quello che ho capito io serve cmq una recovery modificata. Il fatto e' che se istallo la recovery modificata tipo la cwm temo che mi scatti il knox. Quindi domando: C'è un modo di istaallare la cyano senza installare una recovery modificata rischiando di far scattare il knox?. Con Odin mi hanno già detto che non si può fare però ho visto delle cyano per altri telefoni che erano un formato corretto per odin.

    Grazie

  4. #1883
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace deluderti ancora ma senza alterare il knox non puoi installare le cyano .....

  5. #1884
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Eh si purtroppo il Knox scatterà inesorabilmente

  6. #1885
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Allora aspetto...

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  7. #1886
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da U600 Visualizza il messaggio
    Allora aspetto...

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    è proprio il caso di dire aspetta e speriamo ma ormai la maggior parte avrà fatto scattare il contatore purtroppo, me compreso

  8. #1887
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi su xda hanno creato un modo per Xposed che porta il power saving mode sul note.. L'avete provato? Che ve ne pare?

  9. #1888
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi
    Leggendo in vari blog android ho visto che prossimamente con android L sarà introdotto un nuovo sistema per gestire le applicazioni che le renderà più veloci e con minore impatto batteria a discapito però della memoria occupata. Questa cosa si chiama runtine che prima era dalvik e poi sarà art, sempre sui vari blog spiegano come si possa già provare (anche se alcune applicazioni potrebbero creare problemi perché non ancora compatibili) su dispositivi con kk, praticamente basta andare in opzioni sviluppartore e selezionare la runtime da dalvik ad art e poi il terminale si riavviera' mettendoci del tempo per ottimizzare le applicazioni. Ma nel note non c'è questa voce.. Da come ho capito si può fare solo su dispositivi Google tipo nexus4/5 e motorola g.... Confermate? O c'è un modo per provare art anche sul nostro note? Grazie in anticipo a chi mi risponderà
    Up. Qualcuno sa qualcosa in merito? Grazie.

  10. #1889
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    è proprio il caso di dire aspetta e speriamo ma ormai la maggior parte avrà fatto scattare il contatore purtroppo, me compreso

    Io ho aspettato a fare il root proprio per evitare lo 01 del knox. Questo e' un telefono che ha qualche difetto ma in fatto di potenza secondo me non ha rivali. Figuriamoci con delle rom molto più' leggere come la cyano che e' poco più' di 200mb. Cmq ci deve essere un modo per caricare le rom come la cyano senza recovery modificata. Oppure creare una recovery che isola il knox.Ad esempio un programma tipo la Heimdall Suite .

  11. #1890
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da U600 Visualizza il messaggio
    Io ho aspettato a fare il root proprio per evitare lo 01 del knox. Questo e' un telefono che ha qualche difetto ma in fatto di potenza secondo me non ha rivali. Figuriamoci con delle rom molto più' leggere come la cyano che e' poco più' di 200mb. Cmq ci deve essere un modo per caricare le rom come la cyano senza recovery modificata. Oppure creare una recovery che isola il knox.Ad esempio un programma tipo la Heimdall Suite .
    Sono d'accordo con U600, anche io ho aspettato a fare il root per evitare knox 0x1 (anche perchè lo uso) e guarda un pò dopo un paio di settimane da quando l'ho comprato esce towelroot. Credo che la cosa migliore sia aspettare ancora che qualche sviluppatore di xda trovi un modo di evitare di far riconoscere queste custom rom ... Però ci sono rimasto male, proprio in questo periodo, quando ho comprato il note mettono in commercio tutti questi nuovi top gamma -.- G3 e i futuri Z3 e Note 4. Di certo continuerà ad essere un ottimo terminale, ma verrà superato da tutti gli altri ç_ç. Considerando che da un test su antutu il note 4 ha fatto 40 mila, come record io ci ho fatto 36 mila :\. Bè almeno il note 4 sarà un degno successore.

Pagina 189 di 658 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy