CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 658 primaprima ... 111161201209210211212213221261311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2101
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    viene aggiornato tutto, salvo il bootloader, e questa è una grande cosa (è sempre stato così, ma volevo la sicurezza anche sui nuovi terminali), poichè è possibile effettuare il downgrade

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    buonincontrigi (30-07-14)

  3.  
  4. #2102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, una piccola consulenza per un principiante dell'ambiente, grazie
    Mi ritrovo un'occasione tra le mani, potrei prendere un Note 3 a un prezzo direi decisamente ottimo. L'unico mio cruccio è che il tizio che me lo venderebbe mi ha detto che il cell funziona soltanto con schede tim, io uso wind e se metto la mia in pratica potrei sfruttare soltanto la parte internet, mentre la telefonica è bloccata. Questo vuol dire che il telefono è "brandizzato", e per risolvere mi basterebbe sbrandizzarlo seguendo la guida che trovo proprio qui? Giusto? Grazie!

  5. #2103
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bombatomica Visualizza il messaggio
    Ragazzi, una piccola consulenza per un principiante dell'ambiente, grazie
    Mi ritrovo un'occasione tra le mani, potrei prendere un Note 3 a un prezzo direi decisamente ottimo. L'unico mio cruccio è che il tizio che me lo venderebbe mi ha detto che il cell funziona soltanto con schede tim, io uso wind e se metto la mia in pratica potrei sfruttare soltanto la parte internet, mentre la telefonica è bloccata. Questo vuol dire che il telefono è "brandizzato", e per risolvere mi basterebbe sbrandizzarlo seguendo la guida che trovo proprio qui? Giusto? Grazie!
    I brabdizzati che io sappia funzionano con tutti gli operatori... Piuttosto assicurati che non sia un clone... Quando costa troppo poco c'è sempre del marcio... Poi attenzione a prendere telefoni brandizzati possono essere sotto contratto e se non paga le rate ti ritrovi un bel mattone facciavista

  6. #2104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah ecco, quindi il fatto che funzioni solo con sim TIM non è una cosa proprio normale...

  7. #2105
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bombatomica Visualizza il messaggio
    Ragazzi, una piccola consulenza per un principiante dell'ambiente, grazie
    Mi ritrovo un'occasione tra le mani, potrei prendere un Note 3 a un prezzo direi decisamente ottimo. L'unico mio cruccio è che il tizio che me lo venderebbe mi ha detto che il cell funziona soltanto con schede tim, io uso wind e se metto la mia in pratica potrei sfruttare soltanto la parte internet, mentre la telefonica è bloccata. Questo vuol dire che il telefono è "brandizzato", e per risolvere mi basterebbe sbrandizzarlo seguendo la guida che trovo proprio qui? Giusto? Grazie!
    I telefoni brandizzati in italia non hanno nessuna limitazione, si possono usare con qualsiasi gestore, piuttosto sembra che abbia l' imei bloccato quindi o preso con contratto e non pagato oppure il telefono ha provenienza dubbia, Occhio

  8. #2106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille, credo proprio che eviterò a questo punto. Troppo succoso il prezzo in effetti, per essere vero. Peccato.

  9. #2107
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    viene aggiornato tutto, salvo il bootloader, e questa è una grande cosa (è sempre stato così, ma volevo la sicurezza anche sui nuovi terminali), poichè è possibile effettuare il downgrade
    Scusa una domanda... La mia esperienza di modding è ancora bassa con questo vuoi dire che aggiornando con mobile odin pro non si aggiorna il bootloader e invece aggiornando via ota si aggiorna anche il bootloader? Quindi io potrei anche tornare alla versione precedente senza problemi? Grazie per la pazienza

  10. #2108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    viene aggiornato tutto, salvo il bootloader, e questa è una grande cosa (è sempre stato così, ma volevo la sicurezza anche sui nuovi terminali), poichè è possibile effettuare il downgrade
    E io non volevo aggiornare proprio per paure che se perdevo root non potevo tornare indietro e rifare root con towelroot, poi mi era venuta in mente sta cosa del bootloader che in realtà è quello che blocca i downgrade, e magia magia tu mi hai letto nel pensiero e mi hai dato la risposta prima che postassi la domanda, bravo

  11. #2109
    Senior Droid L'avatar di gionnyb89


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    spero che qui il mio problema abbia più visibilità.

    Ho un problema con il GPS. Montavo una Xnote e un giorno decisi di provare una ROM S5 Ported. Fin qui tutto bene, il male viene quando ritorno alla XNote il GPS non funziona più, ho fatto delle ricerche ed ho letto che è un problema che quasi tutti hanno riscontrato, un utente di qualche forum posta una breve guida di come lui ha risolto. Altri utenti usano questa guida ed è andata bene, a me niente.
    Il GPS funziona soltanto se monto una Rom S5 ported precisamente quella Stock di Fahadli ed io vorrei tornare ad una Rom per note3 ma il GPS con esse non funge.

    Come posso risolvere questo problema? Qualcuno saprebbe darmi una mano?

  12. #2110
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Vuoi tornare alla rom stock?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Pagina 211 di 658 primaprima ... 111161201209210211212213221261311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy