CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 246 di 658 primaprima ... 146196236244245246247248256296346 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,451 a 2,460 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2451
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    light flow problemi notifiche

    Con messenger e con le chiamate inviate mi rimane acceso il led notifica, anche se da barra di stato la elimino e debbo andar dentro light flow ad eliminarle manualmente. Ho provato diverse rom ma ho sempre il solito problema...
    grazie

  2.  
  3. #2452
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #2453
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Essendo passato a Knox 0x1 senza volerlo a questo punto pensavo di approfittarne. Innanzitutto vorrei installare una recovery modificata per fare un nandroid backup. Sono indeciso tra la twrp e philz. Quale è la migliore e che dà meno problemi col Note 3? In secondo luogo pensavo di usare anche exposed framework e in particolare vorrei usare il modulo gravity box: è fattibile usando come launcher nova anziché la touchwiz? Oppure devo ripiegare x forza su wanam? Grazie a tutti.

  5. #2454
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giogio80 Visualizza il messaggio
    Essendo passato a Knox 0x1 senza volerlo a questo punto pensavo di approfittarne. Innanzitutto vorrei installare una recovery modificata per fare un nandroid backup. Sono indeciso tra la twrp e philz. Quale è la migliore e che dà meno problemi col Note 3? In secondo luogo pensavo di usare anche exposed framework e in particolare vorrei usare il modulo gravity box: è fattibile usando come launcher nova anziché la touchwiz? Oppure devo ripiegare x forza su wanam? Grazie a tutti.
    Ciao, come recovery sono valide entrambi, personalmente uso la twrp, mai nessun problema.
    NovaLauncher te lo straconsiglio, è altamente configurabile. Lo uso da 2 anni e non l'ho più cambiato.

  6. #2455
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OsAndroid2012 Visualizza il messaggio
    Ciao, come recovery sono valide entrambi, personalmente uso la twrp, mai nessun problema.
    NovaLauncher te lo straconsiglio, è altamente configurabile. Lo uso da 2 anni e non l'ho più cambiato.
    Grazie per la risposta. Per il momento ho messo la recovery di philz solo perché l'ho già usata su altri device e la twrp ha fin troppe cose e temevo di combinare guai

    Per quanto riguarda nova concordo, è ottimo. Il mio dubbio era se con l'exposed framework potessi usare il modulo gravity box... qualche idea?

  7. #2456
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giogio80 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Per il momento ho messo la recovery di philz solo perché l'ho già usata su altri device e la twrp ha fin troppe cose e temevo di combinare guai

    Per quanto riguarda nova concordo, è ottimo. Il mio dubbio era se con l'exposed framework potessi usare il modulo gravity box... qualche idea?
    l'ho appena provato sulla mia rom v125 e mi ha sovrapposto delle scritte sulla barra di stato e aggiunto i tasti virtuali stile xbox nella dock.
    Sarà un conflitto con la mia rom , ma l'ho cavato via.
    Provalo, magari a te funziona meglio.

  8. #2457
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    roma/havana
    Messaggi
    144
    Smartphone
    galaxy S2 i9100 S5 g900f

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    scusate, qualcuno ha fatto o sa come cambiare l'icona della batteria?

    in pratica vorrei installare una battery circle, ma senza cambiare la stock rom che mi funziona e mi soddisfa
    ho trovato qualcosa su xda ma è solo per rom deodexed, quindi quando ho provato a installare lo zip da CWM non ha funzionato.
    lo sviluppatore ha 1000 icone differenti ma non ha intenzione di crearne per odexed.

    qualche idea?
    grazie

  9. #2458
    Androidiano L'avatar di Arch3rs


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma c'è un modo per mettere nella tastiera stock il suono dei tasti della tastiera del nokia lumia 510??

  10. #2459
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, è da una vita che non tocco root e rom custom, praticamente da quando ho preso il note 3 avendo il top mi sono sempre trovato benissimo, ora voglio qualche cambiamento, al momento mi trovo con 4.4.2 e vorrei mettere la SlimBean, come devo muovermi?
    Ricordo dal mio vecchio Galaxy Nexus che prima si faceva Root-Bootloader con relativo formattone automatico(o viceversa)-Recovery Custom-Wipe vari e per ultima si metteva la ROM, qui come si fa? potete mettermi le guide da usare in scaletta dalla prima all'ultima?

    PS: sul nexus usavo questo tool http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2692724 posso usare questo per caso? qui ci sono tutti questi cavolo di counter non ci capisco nulla :S
    Ultima modifica di djdido; 02-09-14 alle 10:20

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  11. #2460
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno può spiegarmi perchè la paranoid non c'è per note 3? o sono io che non riesco a trovarla?

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Pagina 246 di 658 primaprima ... 146196236244245246247248256296346 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy