CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 255 di 658 primaprima ... 155205245253254255256257265305355 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,541 a 2,550 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2541
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il venditore mi aveva avvisato che il telefono era fuori garanzia a causa di knox 0x1
    e di firmware moddato.Come hai ben intuito non mi interessa il root per il momento
    ora io vorrei solo poter ritornare a software originale in modo sicuro senza fare danni..
    premetto che gia ho effettuato qualche flash con odin in passato, ma con telefoni di discretissima fascia
    ma sinceramente con il note 3 ho qualche ripensamento nell'azzardare, al contrario del passato

  2.  
  3. #2542
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ora vorrei chiedere solo un ultimo chiarimento,
    posso prendere l'ultimo firmware no brand italia dalla sezione
    e poterlo flashare con odin senza incombere in eventuali sorprese ???

  4. #2543
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonynet5 Visualizza il messaggio
    il venditore mi aveva avvisato che il telefono era fuori garanzia a causa di knox 0x1
    e di firmware moddato.Come hai ben intuito non mi interessa il root per il momento
    ora io vorrei solo poter ritornare a software originale in modo sicuro senza fare danni..
    premetto che gia ho effettuato qualche flash con odin in passato, ma con telefoni di discretissima fascia
    ma sinceramente con il note 3 ho qualche ripensamento nell'azzardare, al contrario del passato
    Se hai già usato odin la procedura è sempre la stessa, per esempio qui c'è una guida anche se è in sezione s4 la guida è uguale per Note3 ed è completa https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3767297
    Poi qui c'è la raccolta firmware italiani https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4734968
    Ma mi sembra manchi proprio l'ultimo e io ti consiglio di scaricarlo da sammobile sezione firmware http://www.sammobile.com/firmwares/

    (devi essere iscritto) , lo cerchi scrivendo nella casella ricerca N9005 itv
    . Poi come ti ripeto secondo me puoi flashare direttamente l'ultimo saltando quello in mezzo e non dovrebbe esserci problemi, ma aspetta conferma da qualcuno

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    tonynet5 (12-09-14)

  6. #2544
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Credo anche io possa flashare direttamente con odin l'ultima versione. Anche se c'è gente che non modda per colpa di Knox, visto che a te è scattato ti direi di mettere una bella rom mod stabile e stai apposto
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato simoboy89 per il post:

    tonynet5 (12-09-14)

  8. #2545
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonynet5 Visualizza il messaggio
    ora vorrei chiedere solo un ultimo chiarimento,
    posso prendere l'ultimo firmware no brand italia dalla sezione
    e poterlo flashare con odin senza incombere in eventuali sorprese ???
    puoi flashare l'ultimo firmware stock con odin senza problemi, ricorda però che flashando l'ultimo firmware stock non potrai più effettuare un dowangrade del firmware ( anche originale intendo) a versioni precedenti.
    Visto che il terminale è già fuori garanzia ti consiglio come gli altri di montare una custom rom, anche basata sulla TW come audax Rom per avere ottimizzazione e tutte le feature delle rom samsung.

  9. #2546
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonynet5 Visualizza il messaggio
    ora vorrei chiedere solo un ultimo chiarimento,
    posso prendere l'ultimo firmware no brand italia dalla sezione
    e poterlo flashare con odin senza incombere in eventuali sorprese ???
    Nel frattempo ho sentito un amico del forum più esperto di me e ti confermo anch'io che puoi passare direttamente all'ultimo aggiornamento senza problemi con odin

  10. #2547
    Androidiano L'avatar di ziofrank


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    186
    Smartphone
    lg g3

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Per falsificare lo stato come già detto usa wanam e metti la spunta su sicurezza /falsifica stato sistema, dopo il riavvio lo stato sarà su ufficiale (non sempre però funziona) una volta su ufficiale puoi aggiornare via ota ma perdi il root... Comunque c'è stato qualche caso di utenti che con il root fatto con towelroot anche con stato dispositivo su ufficiale una volta scaricato l'aggiornamento poi l'installazione si bloccava a circa il 25% quindi non è detto che funzioni (forse qualche incompatibilità con il root) io ai tempi di s4 avevo aggiornato via ota anche mantenendo anche il root con supersu pro in modalità sopravvivemza, ma su Note3 non funziona... Comunque anche se l'aggiornamento non va a buon fine non succede nulla soprattutto al Knox e puoi sempre flashare l'aggiornamento con odin
    Buonanotte
    Note 3 ita root effettuato con towelroot, data kernel 14 aprile..
    Domanda: attualmente ho lo stato di sistema personalizzato con ota bloccati, se metto wanam xposed, falsifico lo stato di sistema, trovo l'ultimo ota, faccio unroot e installo l ota che succede secondo voi? Non vorrei passare per odin perdendo tutti i dati xD Logicamente ho knox a 0x0 se faccio questo procedimento altero knox ? Ciao grazie

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ziofrank per il post:

    tonynet5 (12-09-14)

  12. #2548
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziofrank Visualizza il messaggio
    Note 3 ita root effettuato con towelroot, data kernel 14 aprile..
    Domanda: attualmente ho lo stato di sistema personalizzato con ota bloccati, se metto wanam xposed, falsifico lo stato di sistema, trovo l'ultimo ota, faccio unroot e installo l ota che succede secondo voi? Non vorrei passare per odin perdendo tutti i dati xD Logicamente ho knox a 0x0 se faccio questo procedimento altero knox ? Ciao grazie
    Con queste operazioni knox non scatta tranquillo, se hai lo stato dispositivo su ufficiale grazie a wanam puoi fare l'aggiornamento ota e non serve fare unroot però se va a buon fine il root lo perdi lo stesso... Comunque come hai visto nel post che mi hai quotato ci sono stati utenti che non sono riusciti a terminare l'aggiornamento perché si bloccava l'installazione al 25% (forse colpa del root) e in questo caso devi fare il flash con odin ma non perdi i dati con odin se non ricordo male e anche qui knox resta a 0.0..

  13. #2549
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mille sempre ben preciso e dettagliato.. allora provvedo subito al download del firmware e vi terrò aggiornati per i risultati intanto non basta ringraziare anche gli altri

  14. #2550
    Androidiano L'avatar di ziofrank


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    186
    Smartphone
    lg g3

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Con queste operazioni knox non scatta tranquillo, se hai lo stato dispositivo su ufficiale grazie a wanam puoi fare l'aggiornamento ota e non serve fare unroot però se va a buon fine il root lo perdi lo stesso... Comunque come hai visto nel post che mi hai quotato ci sono stati utenti che non sono riusciti a terminare l'aggiornamento perché si bloccava l'installazione al 25% (forse colpa del root) e in questo caso devi fare il flash con odin ma non perdi i dati con odin se non ricordo male e anche qui knox resta a 0.0..
    Ok allora penso proprio di fare cosi, metto stato dispositivo su ufficiale e aggiorno..di perdere il root non importa al momento in quanto uso anche g3 rooted.

    Saluti.

    edit
    se qualcosa va storto nell'installazione dell'aggiornamento OTA, cosa dovrei fare tramite Odin ?

    edit 2 l'installazione si blocca al 25% da errore, terminale riavviato correttamente, credo di dover passare per forza tramite odin flashando l'ultimo firmare ITV è questo giusto N9005XXUGNG1 ?
    Ultima modifica di ziofrank; 13-09-14 alle 10:55

Pagina 255 di 658 primaprima ... 155205245253254255256257265305355 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy