CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 264 di 658 primaprima ... 164214254262263264265266274314364 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,631 a 2,640 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2631
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sperando sia la sezione giusta:ho scaricato l'ota di 180mb, ma quando sia riavvia per installarlo, al 30% da errore e alla schermata iniziale dice di provare con kies. Kies non trova aggiornamenti.
    Il note è rootato. Ci sono soluzioni facendo magari la stessa procedura dal pc?

  2.  
  3. #2632
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnLock00 Visualizza il messaggio
    Sperando sia la sezione giusta:ho scaricato l'ota di 180mb, ma quando sia riavvia per installarlo, al 30% da errore e alla schermata iniziale dice di provare con kies. Kies non trova aggiornamenti.
    Il note è rootato. Ci sono soluzioni facendo magari la stessa procedura dal pc?
    Questo sembra essere un problema comune a tutti quelli che hanno fatto il root... Per aggiornare o usi odin da pc ma perdi il root, ma lo perdevi anche con aggiornamento ota se andava a buon fine... Oppure potresti provare con kies ma penso succeda la stessa cosa di via ota... Per finire se vuoi aggiornare mantenendo il root devi usare mobile odin pro, così https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5923940

  4. #2633
    Senior Droid L'avatar di GiGe89


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Cosenza(CS)
    Messaggi
    332
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 138 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnLock00 Visualizza il messaggio
    Sperando sia la sezione giusta:ho scaricato l'ota di 180mb, ma quando sia riavvia per installarlo, al 30% da errore e alla schermata iniziale dice di provare con kies. Kies non trova aggiornamenti.
    Il note è rootato. Ci sono soluzioni facendo magari la stessa procedura dal pc?
    É stato ripetuto più volte di non fare aggiornamenti OTA con il root attivo perché gran parte delle volte fallisce, é necessario fare prima l'unroot completo da supersu e un full wipe per tornare stock oppure se non riesci ad avviare il tel devi fare il flash del tuo stesso firmware stock tramite odin. Poi potrai procedere a fare l'aggiornamento OTA e a rifare il root.

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    Device: Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE
    ROM: Global Dev
    Bootloader Unlocked


    Device:Lg G Pad 8.3
    Rom: Cyanogenmod 12.1

  5. #2634
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve, avrei una domanda da fare, vorrei installare una recovery sul mio Note 3 con stock rom GNG1 e root effettuato con towel root. Mi sapreste dire cosa installare e come procedere? Una volta installata la recovery, posso passare a kernel lean 3.7 senza installare alcuna rom? Grazie.

  6. #2635
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timos Visualizza il messaggio
    Salve, avrei una domanda da fare, vorrei installare una recovery sul mio Note 3 con stock rom GNG1 e root effettuato con towel root. Mi sapreste dire cosa installare e come procedere? Una volta installata la recovery, posso passare a kernel lean 3.7 senza installare alcuna rom? Grazie.
    Beh, ci sono diverse custom recovery che si possono installare. Io monto la cwm recovery. Non so cosa dirti qual'è la migliore io mi trovo bene con questa, se vuoi c'è anche twrp e philz touch quest'ultima è una evoluzione della cwm molto più personalizzabile. Se cerchi trovi una guida come installarla è molto semplice. Per quanto riguarda il kernel, si lo puoi installare dopo aver installato la recovery. Basta che lo scarichi e lo flashi via recovery.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato adywizard per il post:

    timos (17-09-14)

  8. #2636
    Androidiano L'avatar di barth142


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    246
    Smartphone
    hd2-hd7-ONE X+l 1520-g note 3

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timos Visualizza il messaggio
    Salve, avrei una domanda da fare, vorrei installare una recovery sul mio Note 3 con stock rom GNG1 e root effettuato con towel root. Mi sapreste dire cosa installare e come procedere? Una volta installata la recovery, posso passare a kernel lean 3.7 senza installare alcuna rom? Grazie.
    Tieni sempre presente che da quando flashi la recovery il counter ti va a 0.1 da quello che ho capito tu ce l hai ancora a 0.0

  9. Il seguente Utente ha ringraziato barth142 per il post:

    timos (17-09-14)

  10. #2637
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barth142 Visualizza il messaggio
    Tieni sempre presente che da quando flashi la recovery il counter ti va a 0.1 da quello che ho capito tu ce l hai ancora a 0.0
    Volevo sapere una cosa, qual'è la voce che precisamente non è resettabile dopo il root/recovery? Solo "Knox Waranty VOID"? perché io ho solo quella voce impostata su 0x1, mentre le altre sono in official, 0x0 e OFF. Installando CWM, anche queste voci cambiano? Sono resettabili escludendo "Knox Waranty VOID"? Grazie.
    Ultima modifica di timos; 17-09-14 alle 19:13

  11. #2638
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timos Visualizza il messaggio
    Volevo sapere una cosa, qual'è la voce che precisamente non è resettabile dopo il root/recovery? Solo "Knox Waranty VOID"? perché io ho solo quella voce impostata su 0x1, mentre le altre sono in official, 0x0 e OFF. Installando CWM, anche queste voci cambiano? Sono resettabili escludendo "Knox Waranty VOID"? Grazie.
    Il knox non è resettabile e o una o tutte e tre, cambia poco....la garanzia è andata

  12. #2639
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Il knox non è resettabile e o una o tutte e tre, cambia poco....la garanzia è andata
    Ciao, quello che tu dici è corretto, ma una cosa è portare il cell in assistenza e "fare la parte" di quello che non sa il motivo di tale anomalia per un solo parametro impostato su 0x1, un'altra è portare il cell con tutti i parametri modificati. Ecco il perché della mia richiesta e la domanda se sia possibile resettare tutti i parametri tranne che per il ""Knox Waranty VOID" che attualmente è modificato. Grazie.

  13. #2640
    Androidiano L'avatar di Arch3rs


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma c'è un modo per usare odin su lubuntu??

Pagina 264 di 658 primaprima ... 164214254262263264265266274314364 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy