CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 270 di 658 primaprima ... 170220260268269270271272280320370 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,691 a 2,700 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2691
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxy91 Visualizza il messaggio
    ora sono a casa ho attivato "precisione elevata" ma nnt nemmeno con gps e wifi trova il satellite,ho effettuato la tua procedura passo passo ma niente... T.T
    Sei uscito fuori della casa?
    Se non va allora devi usare altro metodo.

    Scarica la rom S5 porting per note 3 metti la sulla sd.
    Vai alla recovery fai un nandroid backup.
    Fai 3 volte wipe ,data, cache, dalvik, system
    Flasha la S5 porting fai un primo avvio vai fuori di casa e prova il Gps usa una app per controllare se aggancia i satelliti. Lo farà di sicuro.
    Torna alla recovery e ripristina nandroid che hai fatto prima
    Avvia dispositivo e esci di casa controlla se aggancia i satelliti dovrebbe farlo.
    Se noti che alcune app crashano, fai un ripristino dati di fabrica e imposta tutto.
    Come ho detto prima è abbastanza macchinosa la procedura ma funziona al 100%.
    Poi fammi sapere se ci sei riuscito.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato adywizard per il post:

    Galaxy91 (22-09-14)

  3.  
  4. #2692
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Devo flashare questa? [UPDATED][CLEAN][FAST]Stock S5[N9005 ONLY][V… | Galaxy Note 3 | XDA Forums
    Tra un ora torno a lavoro e vedo se funziona all'aperto ma non credo altrimenti doveva agganciarmelo anche in casa con wifi e gps....

    Per flashare S5 porting rom devo usare solo Philz touch recovery...quindi devo cambiare anche quest'ultima...
    Ultima modifica di Galaxy91; 22-09-14 alle 13:46
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

  5. #2693
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxy91 Visualizza il messaggio
    Devo flashare questa? [UPDATED][CLEAN][FAST]Stock S5[N9005 ONLY][V… | Galaxy Note 3 | XDA Forums
    Tra un ora torno a lavoro e vedo se funziona all'aperto ma non credo altrimenti doveva agganciarmelo anche in casa con wifi e gps....
    Si prova questa.
    Fai passi esatti di quello che ti ho detto.

  6. #2694
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Se volessi provare la S5 ported come va? Ha qualche bug? È fluida scusate le domande ma causa lavoro non ho più molto tempo per provare rom xad
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

  7. #2695
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxy91 Visualizza il messaggio
    Se volessi provare la S5 ported come va? Ha qualche bug? È fluida scusate le domande ma causa lavoro non ho più molto tempo per provare rom xad
    Io l'ho provata ma aveva troppi bug, vedo però che si è evoluta d'allora. Ho provato proprio questa ma ancora la 3. E 4. Release, adesso non so com'è. Devi sapere che se usi s5 porting ci saranno sempre problemi con gps quando installi un'altra rom dopo.

  8. #2696
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo81 Visualizza il messaggio
    [quote name="adywizard" post=6114922]Cerca una vpn gratuita nel play store ,scarica imposta server dopo prova scaricare la app che vuoi. Se per caso non ti lascia crea un nuovo account Google ,sempre devi essere connesso tramite un altro server e dopo scarica la app.
    Io t ringrazio per le risposte tempestive ma non ho capito una mazza..non so cosa sia una vpn.. Tanto meno non so come cercarlab nel play store.. E poi tutto il resto che mi hai detto.. T chiedo di esser paziente.. Se riesci magari semplifica un po.. È arabo per me..

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Scusa ne approfitto della tua gentilezza ma siccome ne sai molto più di me spero che tu mi possa dare una mano con questo problema.. Se mi spieghi passo passo come devo fare in maniera semplice te ne sarei grato..

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  9. #2697
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    Io l'ho provata ma aveva troppi bug, vedo però che si è evoluta d'allora. Ho provato proprio questa ma ancora la 3. E 4. Release, adesso non so com'è. Devi sapere che se usi s5 porting ci saranno sempre problemi con gps quando installi un'altra rom dopo.
    Meglio saltarla allora se crea problemi al gps...rimango con la crash oppure al limite torno con l'audax.Sono uscito fuori al balcone e con precisione elavate ha agganciato il satellite tra un po scendo e vedo con modalità solo gps se lo aggancia 😆😆
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

  10. #2698
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo81 Visualizza il messaggio
    Io t ringrazio per le risposte tempestive ma non ho capito una mazza..non so cosa sia una vpn.. Tanto meno non so come cercarlab nel play store.. E poi tutto il resto che mi hai detto.. T chiedo di esser paziente.. Se riesci magari semplifica un po.. È arabo per me..

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Scusa ne approfitto della tua gentilezza ma siccome ne sai molto più di me spero che tu mi possa dare una mano con questo problema.. Se mi spieghi passo passo come devo fare in maniera semplice te ne sarei grato..

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Allora se a te play store ti permette scaricare la applicazione per tuo dispositivo ma no a causa del paese, allora non devi fare altro che scaricare una app VPN gratuita, su play store le trovi una marea. (Scegli una con le migliori recensioni). Appena la scarichi ti chiederà di impostare il server. Tu scegli Stati Uniti. Dopo esserti connesso da un server Americano prova a scaricare l'app che ti interessa. Se per caso non ti lascia ancora , prova creare un altro account Google, ricordati che devi essere connesso sempre tramite la rete VPN in moda da ingannare la google. In questo modo la google crederà che ti trovi nei stati uniti. Se non va nemmeno cosi allora devi usare un'altra procedura. Intanto prova così poi mi dici.

  11. #2699
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxy91 Visualizza il messaggio
    Meglio saltarla allora se crea problemi al gps...rimango con la crash oppure al limite torno con l'audax.Sono uscito fuori al balcone e con precisione elavate ha agganciato il satellite tra un po scendo e vedo con modalità solo gps se lo aggancia 😆😆
    Ti avevo detto che funziona. Adesso devi fare un'altra piccola cosa. Scarica Gps status per resettare e scaricare AGPS dati.

  12. #2700
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Gps status gia scaricato per controllare i satelliti in Impostazioni/Gps e Sensori
    È impostato di scaricare i dati agps automaticamente una volta al giorno....
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

Pagina 270 di 658 primaprima ... 170220260268269270271272280320370 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy