CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 276 di 658 primaprima ... 176226266274275276277278286326376 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,751 a 2,760 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2751
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da confa88 Visualizza il messaggio
    ho creato una discussione ma credo che quella giusta per inserire la mia domanda sia questo tread

    SAlve, ora ho un note con root e rom audax e vorrei riportare il telefono allo stato iniziale quindi senza root o altro, dovrei avere un nanodroid fatto prima di installare l'audax, poi come procedo? grazie mille
    Per riportare telefono a stato iniziale devi flashare firmware stock con odin, guida la trovi nella sezione note 3 modding. Prima del flash di qualsiasi rom è consigliabile fare un nandroid e backup della partizione EFS.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato adywizard per il post:

    alfonso88na (24-09-14)

  3.  
  4. #2752
    Senior Droid L'avatar di confa88


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ma se io ho già il nanodroid della stock non posso fare quello e poi togliere il root in qualche modo?
    Samsung Galaxy S GT-I9000
    ROM - Juwe 's rom 4.1
    FIRMWARE - Original JVB - Gingerbread 2.3.3

    ##################################

    Un grazie è sempre gradito

  5. #2753
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da confa88 Visualizza il messaggio
    ma se io ho già il nanodroid della stock non posso fare quello e poi togliere il root in qualche modo?
    Si in realtà si può fare basta ripristinare nandroid e poi fare unroot ma stato del dispositivo rimane custom. Non puoi fare aggiornamenti o altrimenti devi fare tutta procedura per riportare lo stato a official. Fai prima riflashare con odin. Comunque c'è la guida che spiega tutto.

  6. #2754
    Senior Droid L'avatar di confa88


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts
    Predefinito

    mi daresti il link così sono più sicuro?
    Samsung Galaxy S GT-I9000
    ROM - Juwe 's rom 4.1
    FIRMWARE - Original JVB - Gingerbread 2.3.3

    ##################################

    Un grazie è sempre gradito

  7. #2755
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    Non devi per forza cambiare la recovery se passi da una al altra rom. Se invece vuoi cambiare la recovery basta scaricare la versione flashabile in formato zip. Il knox una volta alterato rimane sempre alterato 0x1 a prescindere di quante volte cambi la recovery o la Rom o Kernel.
    aspè..cioè per esempio ci metto la twrp installo una rom poi solide procedure di wipe ne metto un altra il knox sta a 0x1 non va mai a 0x2 se invece flasho con odin si quindi posso cambiare anche mille rom mantenendo sempre la twrp anche se nell'altra rom mi è richiesto una recovery particolare?

  8. #2756
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfonso88na Visualizza il messaggio
    aspè..cioè per esempio ci metto la twrp installo una rom poi solide procedure di wipe ne metto un altra il knox sta a 0x1 non va mai a 0x2 se invece flasho con odin si quindi posso cambiare anche mille rom mantenendo sempre la twrp anche se nell'altra rom mi è richiesto una recovery particolare?
    A volte i cuochi raccomando una determinata recovery perché la rom e stata testata con questa in particolare ma si puo usare anche un'altra. Comunque devi stare attento e leggere bene OP del thread della Rom perché potrebbe esserci la necessità di una altra recovery perché la rom non è compatibile con altre ,accade raramente. Invece knox se scatta una volta a 0x1 rimane tale non va a 0x2 o in su, rimane sempre 0x1

  9. Il seguente Utente ha ringraziato adywizard per il post:

    alfonso88na (24-09-14)

  10. #2757
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    A volte i cuochi raccomando una determinata recovery perché la rom e stata testata con questa in particolare ma si puo usare anche un'altra. Comunque devi stare attento e leggere bene OP del thread della Rom perché potrebbe esserci la necessità di una altra recovery perché la rom non è compatibile con altre ,accade raramente. Invece knox se scatta una volta a 0x1 rimane tale non va a 0x2 o in su, rimane sempre 0x1
    quindi se rimane sempre a 0x1 niente softbrick?poi il fatto del kernel non mi sono mai cimentato in questo però se volessi cambiarlo per ripristinare quello precedente baste che lo ripristino tramite twrp oppure occorre un applicazione specifica?

  11. #2758
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da confa88 Visualizza il messaggio
    ma se io ho già il nanodroid della stock non posso fare quello e poi togliere il root in qualche modo?
    ciao ma tu il root lo hai fatto con towelroot?se è così nell'apposito thread c'è spiegato come eseguire l'unrot

  12. #2759
    Senior Droid L'avatar di confa88


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfonso88na Visualizza il messaggio
    ciao ma tu il root lo hai fatto con towelroot?se è così nell'apposito thread c'è spiegato come eseguire l'unrot
    si fatto con towelroot, link del tread? ma facendo l'unroot in quel modo posso poi aggiornare tranquillamente?
    Samsung Galaxy S GT-I9000
    ROM - Juwe 's rom 4.1
    FIRMWARE - Original JVB - Gingerbread 2.3.3

    ##################################

    Un grazie è sempre gradito

  13. #2760
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfonso88na Visualizza il messaggio
    quindi se rimane sempre a 0x1 niente softbrick?poi il fatto del kernel non mi sono mai cimentato in questo però se volessi cambiarlo per ripristinare quello precedente baste che lo ripristino tramite twrp oppure occorre un applicazione specifica?
    Come softbrick? Spero proprio di no . Il kernel basta flashare tramite recovery. Esiste anche un script che ripulisce le tracce del precedente, se vuoi tornare al kernel stock basta scaricarlo e flashare tramite recovery (io per sicurezza mi tengo il stock sempre sulla sd esterna perchè mi è capitato che dopo aver flashato il kernel dispositivo andava in bootloop)

  14. Il seguente Utente ha ringraziato adywizard per il post:

    alfonso88na (24-09-14)

Pagina 276 di 658 primaprima ... 176226266274275276277278286326376 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy