CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 279 di 658 primaprima ... 179229269277278279280281289329379 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,781 a 2,790 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2781
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OsAndroid2012 Visualizza il messaggio
    Questo è il sito ufficiale: TeamWin Projects - TWRP 2.8 - | TeamWin

    Volendo la puoi installare con una di queste app da PlayStore: Flashify, Rashr.
    ok grazie mma non trovo apk ...twrp manager va bene per il flash?

  2.  
  3. #2782
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfonso88na Visualizza il messaggio
    ok grazie mma non trovo apk ...twrp manager va bene per il flash?
    Le app le devi scaricare da Play Store. Riguardo Twrp Manager non l'ho provato.

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ma si può fleshare anche senza root?
    Con Towelroot al prossimo aggiornamento del telefono viene automaticamente unrootato e non è più possibile rootarlo.
    Si, flashi la versione per Odin (.tar). E' ovvio che se aggiorni il firmware perdi root e recovery.

  4. #2783
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=OsAndroid2012;6126800]Questo è il sito ufficiale: TeamWin Projects - TWRP 2.8 - | TeamWin

    Ok l ho scaricata ma non riesco a installarlo poteresti dirmi la procedura per flashare il file zip?emtro in flash recovery ma mi si aprono due finestre non so
    Ultima modifica di alfonso88na; 25-09-14 alle 10:27

  5. #2784
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfonso88na Visualizza il messaggio
    Scusa ma il file per flashare la recovery tramite app dove lo trovo sul sito non riesco a cercarlo
    Ho appena provato le 2 app: Rashr ha bisogno della recovery in formato .img quindi lo puoi scartare a meno che tu non voglia mettere la CWM che ti scaricherebbe l'app.
    Flashify invece ti chiede se vuoi flashare "Boot image", "Recovery image" o "Zip file", ovviamente scegli Zip file.

  6. #2785
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OsAndroid2012 Visualizza il messaggio
    Ho appena provato le 2 app: Rashr ha bisogno della recovery in formato .img quindi lo puoi scartare a meno che tu non voglia mettere la CWM che ti scaricherebbe l'app.
    Flashify invece ti chiede se vuoi flashare "Boot image", "Recovery image" o "Zip file", ovviamente scegli Zip file.
    Si uso flashify e ho scaricato twrp adesso clicco su flash recovery scelgo twrp e mi dice only twrp Philz option i vari wipe cosa scelgo ?

  7. #2786
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfonso88na Visualizza il messaggio
    Si uso flashify e ho scaricato twrp adesso clicco su flash recovery scelgo twrp e mi dice only twrp Philz option i vari wipe cosa scelgo ?
    Una cosa che potresti fare è flashare la Philz da Flashify, riavvii in Recovery e da li flashi la Twrp, credo sia la soluzione più veloce.

    Appena provato Twrp Manager, puoi flashare la recovery .zip da programma, io mi sono fermato prima del flash vero e proprio.
    Ultima modifica di OsAndroid2012; 25-09-14 alle 10:48

  8. #2787
    Androidiano L'avatar di Dudy15


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...... Non riesco più a trovare i post dove si parlava delle applicazioni inutili di Samsung che si possono disinstallare senza avere poi problemi successivamente (bug, crasch) ..... Esiste una lista per queste app??? Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.

    Inviato dal mio SM-N9005

  9. #2788
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OsAndroid2012 Visualizza il messaggio
    Una cosa che potresti fare è flashare la Philz da Flashify, riavvii in Recovery e da li flashi la Twrp, credo sia la soluzione più veloce.

    Appena provato Twrp Manager, puoi flashare la recovery .zip da programma, io mi sono fermato prima del flash vero e proprio.
    non lo so fare lasciamo stare

  10. #2789
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dudy15 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...... Non riesco più a trovare i post dove si parlava delle applicazioni inutili di Samsung che si possono disinstallare senza avere poi problemi successivamente (bug, crasch) ..... Esiste una lista per queste app??? Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.

    Inviato dal mio SM-N9005
    Ecco qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5467362

  11. #2790
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao non sono riuscito ad installare la recovery twrp tramite app e vorrei flashare la recovery philz tramite odin due domande:
    1 la procedura è la stessa di sempre?prendo il file tar e lo metto in odin e flasho
    2 che recovery occorre?potete linkarmi il dowload diretto per la specifica?
    grazie

Pagina 279 di 658 primaprima ... 179229269277278279280281289329379 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy