CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 289 di 658 primaprima ... 189239279287288289290291299339389 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,881 a 2,890 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2881
    Androidiano L'avatar di Dudy15


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    [quote name="Dudy15" post=6145311]Se riflashi il firmware originale e poi fai un reset dovresti risolvere tutti i problemi e tornare con lo stato dispositivo ufficiale...
    Rimesso il firmware originale..... Il problema dello stato si è risolto, adesso è "ufficiale". Il problema del processo di Google è rimasto..... Che faccio ripristino??? Non c'è una soluzione diversa???

    Ciao a tutti, ho eseguito un ripristino ai dati di fabbrica perché il problema del processo di Google continuava a verificarsi anche dopo aver flesciato il firmware GNG1 (il problema invece dello stato del telefono si è risolto: ora è "ufficiale"). Fatto il reset, ho ricaricato tutto piano piano dal mio account Google ma quando ho attivato Knox il messaggio "google.process.location si è arrestato" è ricomparso e si ripresenta a ogni riavvio..... Che posso fare se neppure il ripristino ai dati di fabbrica ha risolto il problema? Ho provato come consigliato a cancellare i dati di Google e a disattivare e riattivare le app ma non è servito a nulla. In più da oggi se clicco sul pulsante dati per navigare, questo si accende ma non compare l'icona dati sulla barra di stato e non riesco a navigare...... Non ne posso più di questo telefono..... Tra questi problemi e la batteria che non dura più neanche un giorno direi che la Samsung ha dato il bianco...... Ovviamente in senso negativo.

    Inviato dal mio SM-N9005[/QUOTE]


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ho avuto stesso problema con ultimo aggiornamento dei servizi Google.
    Vai nelle impostazioni e disattiva servizi Google poi riavvia nella modalità recovery e fai un wipe cache. Riavvia il dispositivo e attiva servizi Google e poi installa aggiornamenti. Se per caso hai installato il modulo disable Google location consent, lo devi disinstallare prima di procedere perché non è più compatibile, entra in conflitto con nuova funzione e non lascia dispositivo andare in deepsleep.[/QUOTE]

    OK provo e poi vi faccio sapere......


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2882
    Androidiano L'avatar di Dudy15


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dudy15 Visualizza il messaggio
    [quote name="adywizard" post=6145438][quote name="Dudy15" post=6145311]Se riflashi il firmware originale e poi fai un reset dovresti risolvere tutti i problemi e tornare con lo stato dispositivo ufficiale...
    Rimesso il firmware originale..... Il problema dello stato si è risolto, adesso è "ufficiale". Il problema del processo di Google è rimasto..... Che faccio ripristino??? Non c'è una soluzione diversa???

    Ciao a tutti, ho eseguito un ripristino ai dati di fabbrica perché il problema del processo di Google continuava a verificarsi anche dopo aver flesciato il firmware GNG1 (il problema invece dello stato del telefono si è risolto: ora è "ufficiale"). Fatto il reset, ho ricaricato tutto piano piano dal mio account Google ma quando ho attivato Knox il messaggio "google.process.location si è arrestato" è ricomparso e si ripresenta a ogni riavvio..... Che posso fare se neppure il ripristino ai dati di fabbrica ha risolto il problema? Ho provato come consigliato a cancellare i dati di Google e a disattivare e riattivare le app ma non è servito a nulla. In più da oggi se clicco sul pulsante dati per navigare, questo si accende ma non compare l'icona dati sulla barra di stato e non riesco a navigare...... Non ne posso più di questo telefono..... Tra questi problemi e la batteria che non dura più neanche un giorno direi che la Samsung ha dato il bianco...... Ovviamente in senso negativo.

    Inviato dal mio SM-N9005[/QUOTE]


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ho avuto stesso problema con ultimo aggiornamento dei servizi Google.
    Vai nelle impostazioni e disattiva servizi Google poi riavvia nella modalità recovery e fai un wipe cache. Riavvia il dispositivo e attiva servizi Google e poi installa aggiornamenti. Se per caso hai installato il modulo disable Google location consent, lo devi disinstallare prima di procedere perché non è più compatibile, entra in conflitto con nuova funzione e non lascia dispositivo andare in deepsleep.[/QUOTE]

    OK provo e poi vi faccio sapere......


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Niente...... Fatto tutto ma al primo riavvio dopo aver eseguito tutta la procedura e dopo aver riaggiornato Google play service il processo in questione si è arrestato di nuovo....... Altre possibili soluzioni?


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  4. #2883
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    @Dudy15
    Strano che dopo un flash e ripristino dati di fabbrica hai ancora problemi... Non è che per caso hai fatto il backup dei dati di qualche applicazione magari con helium e poi ripristinando i dati hai reinserito il problema.... Dallo screenshot L'errore è di Google location, so che non è una soluzione ma prova a disattivare la geolocalizzazione se ce l'hai attiva e vedi se si ripresenta il problema... Io non conosco altri metodi, non vorrei che il flash sia andato male per qualche motivo... Se non risolvi in nessun modo, io fossi in te proverei a riscaricare il firmware fare il flash di nuovo e ancora reset... Ma aspetta magari qualche altro parere non vorrei farti lavorare per niente...

  5. #2884
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dudy15 Visualizza il messaggio
    Rimesso il firmware originale..... Il problema dello stato si è risolto, adesso è "ufficiale". Il problema del processo di Google è rimasto..... Che faccio ripristino??? Non c'è una soluzione diversa???

    Ciao a tutti, ho eseguito un ripristino ai dati di fabbrica perché il problema del processo di Google continuava a verificarsi anche dopo aver flesciato il firmware GNG1 (il problema invece dello stato del telefono si è risolto: ora è "ufficiale"). Fatto il reset, ho ricaricato tutto piano piano dal mio account Google ma quando ho attivato Knox il messaggio "google.process.location si è arrestato" è ricomparso e si ripresenta a ogni riavvio..... Che posso fare se neppure il ripristino ai dati di fabbrica ha risolto il problema? Ho provato come consigliato a cancellare i dati di Google e a disattivare e riattivare le app ma non è servito a nulla. In più da oggi se clicco sul pulsante dati per navigare, questo si accende ma non compare l'icona dati sulla barra di stato e non riesco a navigare...... Non ne posso più di questo telefono..... Tra questi problemi e la batteria che non dura più neanche un giorno direi che la Samsung ha dato il bianco...... Ovviamente in senso negativo.

    Inviato dal mio SM-N9005


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ho avuto stesso problema con ultimo aggiornamento dei servizi Google.
    Vai nelle impostazioni e disattiva servizi Google poi riavvia nella modalità recovery e fai un wipe cache. Riavvia il dispositivo e attiva servizi Google e poi installa aggiornamenti. Se per caso hai installato il modulo disable Google location consent, lo devi disinstallare prima di procedere perché non è più compatibile, entra in conflitto con nuova funzione e non lascia dispositivo andare in deepsleep.[/QUOTE]

    OK provo e poi vi faccio sapere......


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Niente...... Fatto tutto ma al primo riavvio dopo aver eseguito tutta la procedura e dopo aver riaggiornato Google play service il processo in questione si è arrestato di nuovo....... Altre possibili soluzioni?


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Non so come aiutarti se il problema si è ripresentato. A me mi è andata bene in questo modo. Ci sono tanti utenti samsung con questo problema dal ultimo aggiornamento di Google servizi. Alcuni sono riusciti ovviare il problema altri none vengono fuori. Hai visto le lamentele sul play store dopo sto ultimo aggiornamento. Prova a indagare con Google.

  6. #2885
    Androidiano L'avatar di Dudy15


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    @Dudy15
    Strano che dopo un flash e ripristino dati di fabbrica hai ancora problemi... Non è che per caso hai fatto il backup dei dati di qualche applicazione magari con helium e poi ripristinando i dati hai reinserito il problema.... Dallo screenshot L'errore è di Google location, so che non è una soluzione ma prova a disattivare la geolocalizzazione se ce l'hai attiva e vedi se si ripresenta il problema... Io non conosco altri metodi, non vorrei che il flash sia andato male per qualche motivo... Se non risolvi in nessun modo, io fossi in te proverei a riscaricare il firmware fare il flash di nuovo e ancora reset... Ma aspetta magari qualche altro parere non vorrei farti lavorare per niente...
    Si, il ripristino l'ho fatto in parte con helium, in parte con Kies e in parte con account di Google..... Ora provo a di s'inserisce là localizzazione.....

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  7. #2886
    Androidiano L'avatar di Dudy15


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Disattivata la geolocalizzazione, spento il Note, riacceso e stesso messaggio di errore..... Non vorrei sbagliarmi ma il problema si è ripresentato dopo aver riattivato Knox dopo aver ripristinato tutto.....

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  8. #2887
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dudy15 Visualizza il messaggio
    Disattivata la geolocalizzazione, spento il Note, riacceso e stesso messaggio di errore..... Non vorrei sbagliarmi ma il problema si è ripresentato dopo aver riattivato Knox dopo aver ripristinato tutto.....

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Sto leggendo proprio adesso su community samsung, dicono che bisogna attendere prossimo aggiornamento da parte della Google. Un sacco di possessori di note 3 e S4 hanno stesso problema.

  9. #2888
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dudy15 Visualizza il messaggio
    Si, il ripristino l'ho fatto in parte con helium, in parte con Kies e in parte con account di Google..... Ora provo a di s'inserisce là localizzazione.....

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Bisognerebbe che avessi usato un po' il telefono pulito dopo il ripristino per vedere se c'era il problema anche senza applicazioni... Knox non penso centri qualcosa... Io personalmente non ho mai avuto di questi problemi, ma come ti ha detto hadywizard sembra essere un problema comune, non ti resta che aspettare un aggiornamento... Mi è venuto un'altra idea ma non so quanto possa essere valida, prova a disinstallare gli aggiornamenti di Google Play service riavvia e prova ad usarlo senza aggiornare l'applicazione, magari vai il PlayStore e togli la spunta da aggiornamento automatico dell'applicazione...

  10. #2889
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Devo aggiungere che inoltre al wipe cache ho fatto anche wipe dalvik. Ma tu non puoi farlo perché ci vuole una custom recovery.

  11. #2890
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dudy15 Visualizza il messaggio
    Disattivata la geolocalizzazione, spento il Note, riacceso e stesso messaggio di errore..... Non vorrei sbagliarmi ma il problema si è ripresentato dopo aver riattivato Knox dopo aver ripristinato tutto.....

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Dimmi una cosa, hai messo la spunta su no chiedere più?

Pagina 289 di 658 primaprima ... 189239279287288289290291299339389 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy