CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 313 di 658 primaprima ... 213263303311312313314315323363413 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,121 a 3,130 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3121
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da latino87 Visualizza il messaggio
    CIAO RAGAZZI!

    ho appena preso un note3 , volevo sapere se era possibile montare un rom cucinata senza flaggare il knox?

    se sì quale è questa rom? (o quale consigliate?)

    saluti
    Sì bisogna fare il root con towelroot per non flaggare Knox (cerca le guide su Google che si trovano facilmente) poi bisogna installare la rom con mobile odin pro e non puoi installare tutte le rom. Nei vari thread delle rom trovi se puoi installarla con mobile odin pro. Ricordati però che non puoi mettere ne recovery ne kernel custom sennò scatta. Per il resto ti consiglio la audax rom. Cerca su Google è la migliore
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  2.  
  3. #3122
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xperia,sammy,huawey

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Sì bisogna fare il root con towelroot per non flaggare Knox (cerca le guide su Google che si trovano facilmente) poi bisogna installare la rom con mobile odin pro e non puoi installare tutte le rom. Nei vari thread delle rom trovi se puoi installarla con mobile odin pro. Ricordati però che non puoi mettere ne recovery ne kernel custom sennò scatta. Per il resto ti consiglio la audax rom. Cerca su Google è la migliore
    il root con il towel root , lho fatto.... questa audax rom per caso risolve i problemi della fotocamera? le fa meglio l's4!!

    c'è il post della audax qui su androidiani?


    grazie mille.

  4. #3123
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da latino87 Visualizza il messaggio
    il root con il towel root , lho fatto.... questa audax rom per caso risolve i problemi della fotocamera? le fa meglio l's4!!

    c'è il post della audax qui su androidiani?


    grazie mille.
    No non ce. Ed aggiungo x fortuna visto che l'utente ha un pessimo carattere. Cmq a parte questo che problema ce alla fotocamera ?

  5. #3124
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xperia,sammy,huawey

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    No non ce. Ed aggiungo x fortuna visto che l'utente ha un pessimo carattere. Cmq a parte questo che problema ce alla fotocamera ?
    nn so perchè (se messo in automatico) appena c'è poca luce mi va in modalità notturna... e cmq le foto escono sgranate (in presenza di poca luce) a differenza dell's4 ... anche in condizioni di luce (x strada) le foto presentano molto rumore.... speriamo che in un prossimo upgrade fili tutto liscio.....

  6. #3125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da latino87 Visualizza il messaggio
    nn so perchè (se messo in automatico) appena c'è poca luce mi va in modalità notturna... e cmq le foto escono sgranate (in presenza di poca luce) a differenza dell's4 ... anche in condizioni di luce (x strada) le foto presentano molto rumore.... speriamo che in un prossimo upgrade fili tutto liscio.....
    A me non và in modalità notturna da solo. Se le foto al buio vengono fatte col flash non risultano sgranate. Se hai già fatto un ripristino ed il problema non si è risolto, ti consiglio di portare il telefono in un centro assistenza.

  7. #3126
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da latino87 Visualizza il messaggio
    il root con il towel root , lho fatto.... questa audax rom per caso risolve i problemi della fotocamera? le fa meglio l's4!!

    c'è il post della audax qui su androidiani?


    grazie mille.
    Guarda non so di che problemi parli a me la camera è andata sempre ottimamente. Comunque su altri forum puoi trovare la rom e installarla senza alterare il contatore. Ti assicuro che il dev è un ottima persona ed è sempre disponibile ad aiutare. Provala non te ne pentirai
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato simoboy89 per il post:

    ivanoalbergo (23-10-14)

  9. #3127
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Confermo che il dev è molto disponibile

  10. #3128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanoalbergo Visualizza il messaggio
    Confermo che il dev è molto disponibile
    A voglia. :confused:

  11. #3129
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    A voglia. :confused:
    Sinceramente non so cosa possa essere successo tra di voi fatto sta che con me è sempre stato disponibilissimo. Ora visto che ho un circa 200-300 se non di più persone italiane sul suo gruppo facebook che possono dire la mia stessa cosa mi viene da pensare che il problema sia stato il tuo e non il suo. Poi non mi sembra corretto insistere sul dire che ha un caratteraccio quando poi lui non può rispondere. Chiudo qua l'ot e ribadisco che è sempre disponibile
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  12. #3130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non so cosa possa essere successo tra di voi fatto sta che con me è sempre stato disponibilissimo. Ora visto che ho un circa 200-300 se non di più persone italiane sul suo gruppo facebook che possono dire la mia stessa cosa mi viene da pensare che il problema sia stato il tuo e non il suo. Poi non mi sembra corretto insistere sul dire che ha un caratteraccio quando poi lui non può rispondere. Chiudo qua l'ot e ribadisco che è sempre disponibile
    Alla fine il mondo è bello perché vario ed ognuno è libero di pensare come meglio crede in base alle esperienze avute. Cmq ritorniamo a parlare di Modding ma soprattutto a citare ciò che presente su questo forum.
    Saluti

Pagina 313 di 658 primaprima ... 213263303311312313314315323363413 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy