CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 315 di 658 primaprima ... 215265305313314315316317325365415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,141 a 3,150 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3141
    Senior Droid L'avatar di GiGe89


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Cosenza(CS)
    Messaggi
    332
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 138 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Riporto una mia esperienza nel caso potesse essere utile a qualcuno e chiarire il blocco degli ultimi bootloaders Samsung .
    Provenivo da rom stock XXUENB7, ho flashato la recovery TWRP e tramite quest'ultima ho flashato con successo la JACKYAWAY rom su base GNH1. Poi siccome il bootloader era rimasto quello della XXUENB7 (che come sappiamo previene l'installazione di firmware su base antecedente) ho voluto provare a riflashare il firmware stock XXUENB7 tramite odin. Il flash è andato a buon fine e sono nuovamente su una XXUENB7 perfettamente funzionante. Quindi concludo che nel caso in cui si vogliano installare CUSTOM rom su base successiva a quella stock di partenza è possibile farlo e ritornare senza problemi al punto di partenza poiché il bootloader non viene aggiornato. Diverso è il discorso nel caso in cui si faccia il flash di una rom STOCK successiva a quella di partenza. In questo ultimo caso verrà aggiornato anche il bootloader e quindi non sarà più possibile effettuare il downgrade ( il flash fallirà oppure si avranno i problemi già visti di imei e baseband sconosciuti oppure la rom riusulterà lenta e instabile, oppure le ultime due cose insieme) ma solamente installare rom su base uguale o successiva all'ultima rom stock installata.
    Device: Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE
    ROM: Global Dev
    Bootloader Unlocked


    Device:Lg G Pad 8.3
    Rom: Cyanogenmod 12.1

  2.  
  3. #3142
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiGe89 Visualizza il messaggio
    Riporto una mia esperienza nel caso potesse essere utile a qualcuno e chiarire il blocco degli ultimi bootloaders Samsung .
    Provenivo da rom stock XXUENB7, ho flashato la recovery TWRP e tramite quest'ultima ho flashato con successo la JACKYAWAY rom su base GNH1. Poi siccome il bootloader era rimasto quello della XXUENB7 (che come sappiamo previene l'installazione di firmware su base antecedente) ho voluto provare a riflashare il firmware stock XXUENB7 tramite odin. Il flash è andato a buon fine e sono nuovamente su una XXUENB7 perfettamente funzionante. Quindi concludo che nel caso in cui si vogliano installare CUSTOM rom su base successiva a quella stock di partenza è possibile farlo e ritornare senza problemi al punto di partenza poiché il bootloader non viene aggiornato. Diverso è il discorso nel caso in cui si faccia il flash di una rom STOCK successiva a quella di partenza. In questo ultimo caso verrà aggiornato anche il bootloader e quindi non sarà più possibile effettuare il downgrade ( il flash fallirà oppure si avranno i problemi già visti di imei e baseband sconosciuti oppure la rom riusulterà lenta e instabile, oppure le ultime due cose insieme) ma solamente installare rom su base uguale o successiva all'ultima rom stock installata.
    Ora la spiegazione è corretta. E sarà sicuramente utile. Saluti

  4. #3143
    Baby Droid L'avatar di Cidibi


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    37
    Smartphone
    One Plus 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Scrivo in questa sezione semplicemente perché il mio note 3 ha una Cyanogenmod M10.
    Mi si presenta ancora sto maledetto problema dello spazio di archiviazione insufficiente nonostante 10 gb liberi.
    Sto letteralmente impazzendo e non trovo soluzione da nessuna parte.
    Qualcuno sa darmi indicazioni utili alla soluzione del problema?

  5. #3144
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho un custom firmware N9005XXUENC2 dove ho fatto il cf_autoroot ed ho installato il cmw_recovery 6047.
    Collegando il note al pc con il programma kiess mi dice che c'è una versione aggiornata del mio firmware e volevo sapere se posso fare questo aggiornamento senza perdere i permessi di root.
    Questo è quello che mi dice kiess .......Versione firmware corrente : PDA:ND3 / PHONE:NC2 / CSC:ND1 (ITV)
    Ultima versione firmware : PDA:NG1 / PHONE:NG1 / CSC:NG1 (ITV).
    Grazie

  6. #3145
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    CIao a tutti,in seguito al root ho installato Titanium Backup,seguendo una lista sulle applicazioni da poter disintallare ho proceduto a eliminare un po di roba nella speranza di migliorare la durata della batteria,però per sbaglio devo aver cancellato un processo che serve a far ruotare lo schermo,infatttti anche se è attiva la rotazione dello schermo non ruota piu(nel browser,in youtube e via discorendo)
    Per caso qualcuno di voi conosce qual'è il processo incriminato che avrei inavvertitamente cancellato?

  7. #3146
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuone Visualizza il messaggio
    CIao a tutti,in seguito al root ho installato Titanium Backup,seguendo una lista sulle applicazioni da poter disintallare ho proceduto a eliminare un po di roba nella speranza di migliorare la durata della batteria,però per sbaglio devo aver cancellato un processo che serve a far ruotare lo schermo,infatttti anche se è attiva la rotazione dello schermo non ruota piu(nel browser,in youtube e via discorendo)
    Per caso qualcuno di voi conosce qual'è il processo incriminato che avrei inavvertitamente cancellato?
    Spostato in thread generale. ..


    Sicuri di aver eliminato qualcosa di troppo?
    Prova a fare un wipe cache partition
    (Non perdi nessun dato)

    Per Wipe Cache Partition:

    1) Spegnere il dispositivo;
    2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
    3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
    (questo è di S3)



    4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
    5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #3147
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per l'interessamento,il cache partition l ho fatto, ma purtroppo lo schermo non gira.Sicuramente devo aver cancellato qualcosa di troppo,ricordo che mentre stavo eliminando una app che sicuramente era da eliminare il telefono si è come freezato,quando si è ripreso ho visto che inavvertitamente mi dava come eliminata anche un altro processo,sicuramente è quello incriminato.....

  9. #3148
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuone Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per l'interessamento,il cache partition l ho fatto, ma purtroppo lo schermo non gira.Sicuramente devo aver cancellato qualcosa di troppo,ricordo che mentre stavo eliminando una app che sicuramente era da eliminare il telefono si è come freezato,quando si è ripreso ho visto che inavvertitamente mi dava come eliminata anche un altro processo,sicuramente è quello incriminato.....
    Ah...
    Vediamo se qualcuno conosce il nome del processo. ..
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #3149
    Senior Droid L'avatar di GiGe89


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Cosenza(CS)
    Messaggi
    332
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 138 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuone Visualizza il messaggio
    CIao a tutti,in seguito al root ho installato Titanium Backup,seguendo una lista sulle applicazioni da poter disintallare ho proceduto a eliminare un po di roba nella speranza di migliorare la durata della batteria,però per sbaglio devo aver cancellato un processo che serve a far ruotare lo schermo,infatttti anche se è attiva la rotazione dello schermo non ruota piu(nel browser,in youtube e via discorendo)
    Per caso qualcuno di voi conosce qual'è il processo incriminato che avrei inavvertitamente cancellato?
    Il processo incriminato è samsung hub. Ricordo che era successo anche ad un altro utente che lo aveva eliminato da titanium e anche dopo il ripristino alle impostazioni di fabbrica il problema era rimasto. La sua soluzione era stata flashare il suo stesso firmware con odin.
    Device: Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE
    ROM: Global Dev
    Bootloader Unlocked


    Device:Lg G Pad 8.3
    Rom: Cyanogenmod 12.1

  11. #3150
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuone Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per l'interessamento,il cache partition l ho fatto, ma purtroppo lo schermo non gira.Sicuramente devo aver cancellato qualcosa di troppo,ricordo che mentre stavo eliminando una app che sicuramente era da eliminare il telefono si è come freezato,quando si è ripreso ho visto che inavvertitamente mi dava come eliminata anche un altro processo,sicuramente è quello incriminato.....
    Scarica questo file poi lo estrai e sposta lo nella cartella system/lib. Alla fine devi cambiare i permessi rw-r-r e poi riavvia il dispositivo.
    https://www.dropbox.com/sh/w0h8y6kyp...LdCFUZu7a?dl=0

  12. Il seguente Utente ha ringraziato adywizard per il post:

    Tuone (25-10-14)

Pagina 315 di 658 primaprima ... 215265305313314315316317325365415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy