CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 320 di 658 primaprima ... 220270310318319320321322330370420 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,191 a 3,200 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3191
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry23 Visualizza il messaggio
    Salve , vorrei sapere se è possibile dopo aver fatto un aggiornamento firmware un downgrade. tipo quei piccoli aggiornamenti da pochi mb , SENZA avere permessi root facendo un hard reset o qualche altra cosa . Ad esempio far tornare il telefono al firmware stock di fabbrica , quindi senza aggiornamenti , dopo averne fatto uno sempre sulla versione 4.3 . So che il discorso può sembrare un pò incasinato , ma non so come altro spiegarlo. Serve percaso Odin? io non sono un esperto del settore , quindi non so come si usi ecc.. Quindi vorrei sapere solo se si potrebbe fare tramite " tasto home , accensione , volume giu" grazie
    Non si può fare un downgrade o meglio si può fare solo con odin ma incasini il telefono (perdita parte telefonica, reattività ecc.), lascia perdere, una volta aggiornato non torni più indietro...

  2.  
  3. #3192
    Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dentro a un kernel...
    Messaggi
    2,555
    Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, è da qualche giorno che supersu mi chiede il permesso Adfree [UID].....ma perché e che cos'è?
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

  4. #3193
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fenomeno82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, è da qualche giorno che supersu mi chiede il permesso Adfree [UID].....ma perché e che cos'è?
    Ad free è applicazione per bloccare la pubblicità.
    Se hai istallato una rom, viene già preinstallata.
    Concedi il permesso poi scarica aggiornamenti del file host, riavvia. Niente più pubblicità.

  5. #3194
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Raleigh
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    AIUTO!!!!

    come faccio dalla Philz ad accedere via pc alla partizione interna del telefono?
    Devo recuperare alcune cartelle dato che la rom non mi parte più.

    Grazie.

  6. #3195
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anonimozzo Visualizza il messaggio
    AIUTO!!!!

    come faccio dalla Philz ad accedere via pc alla partizione interna del telefono?
    Devo recuperare alcune cartelle dato che la rom non mi parte più.

    Grazie.
    Prima di tutto scarica questo tool. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2494319 e dopo monta dalla recovery la partizione da dove vuoi copiare il file.
    Non uso philz, ma dovrebbe essere molto simile, cerca le voci con la scritta "Mount"

  7. #3196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Red face

    salve ragazzi, spero di non aver sbagliato sezione premetto che ho un note 3 da ormai aprile, ho sempre voluto rootarlo ma non sono molto esperto, provengo dal mondo apple dove li me la cavavo con i vari jailbreak ma qua 0 totale quindi vi pongo le seguenti domande:

    1)vorrei cambiare la rom con una più fluida e personabilizzabile, per ora uso la stock con laucher nova e mi trovo abbastanza bene ma vorrei ottenere il massimo da questo dispositivo, ho sentito parlare della Jackyaway è davvero buona? quali migliorie ha?

    2) da quanto ho capito si può cambiare anche il kernel, è una cosa che conviene? che migliorie porta?

    3) vorrei cambiare rom con i permessi di root senza variare il contatore knox, è possibile? se si una volta fatto è possibile tornare alla rom stock avendo ancora il contatore invariato?

    4) per personalizzazioni grafiche come per esempio cambiare indicatore della batteria (sul note 1 che avevo comprato rootato per esempio potevo impostare quella "circolare" sò che è una cavolata ma mi piacerebbe poterlo personalizzare come piace a me) dove posso trovare le cose? esiste un "cydia" di android o comunque un posto dove trovare queste cose?

    5) se sapete delle guide per fare ciò che ho chiesto sarebbe ottimo almeno li sarei sicuro di fare tutto correttamente

    grazie a chi mi saprà rispondere, spero di non aver sbagliato sezione o di aver chiesto qualcosa di sbagliato

    premetto che è no brand e monto 4.4.2 con kernel 3.4.0-1955971 ( non sò se servono queste informazioni come ho detto sono un neofita per ora ma mi piacerebbe imparare molto)

  8. #3197
    Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dentro a un kernel...
    Messaggi
    2,555
    Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    Ad free è applicazione per bloccare la pubblicità.
    Se hai istallato una rom, viene già preinstallata.
    Concedi il permesso poi scarica aggiornamenti del file host, riavvia. Niente più pubblicità.
    Fin li lo so cosa serve Adfree,e i premessi li ho già concessi!!mi risulta strana la cosa di questa richiesta [UID] che non ho mai visto.
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

  9. #3198
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    Prima di tutto scarica questo tool. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2494319 e dopo monta dalla recovery la partizione da dove vuoi copiare il file.
    Non uso philz, ma dovrebbe essere molto simile, cerca le voci con la scritta "Mount"
    Prova chiedere nel thread di supersu

  10. #3199
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vengeagun Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, spero di non aver sbagliato sezione premetto che ho un note 3 da ormai aprile, ho sempre voluto rootarlo ma non sono molto esperto, provengo dal mondo apple dove li me la cavavo con i vari jailbreak ma qua 0 totale quindi vi pongo le seguenti domande:

    1)vorrei cambiare la rom con una più fluida e personabilizzabile, per ora uso la stock con laucher nova e mi trovo abbastanza bene ma vorrei ottenere il massimo da questo dispositivo, ho sentito parlare della Jackyaway è davvero buona? quali migliorie ha?

    2) da quanto ho capito si può cambiare anche il kernel, è una cosa che conviene? che migliorie porta?

    3) vorrei cambiare rom con i permessi di root senza variare il contatore knox, è possibile? se si una volta fatto è possibile tornare alla rom stock avendo ancora il contatore invariato?

    4) per personalizzazioni grafiche come per esempio cambiare indicatore della batteria (sul note 1 che avevo comprato rootato per esempio potevo impostare quella "circolare" sò che è una cavolata ma mi piacerebbe poterlo personalizzare come piace a me) dove posso trovare le cose? esiste un "cydia" di android o comunque un posto dove trovare queste cose?

    5) se sapete delle guide per fare ciò che ho chiesto sarebbe ottimo almeno li sarei sicuro di fare tutto correttamente

    grazie a chi mi saprà rispondere, spero di non aver sbagliato sezione o di aver chiesto qualcosa di sbagliato

    premetto che è no brand e monto 4.4.2 con kernel 3.4.0-1955971 ( non sò se servono queste informazioni come ho detto sono un neofita per ora ma mi piacerebbe imparare molto)
    Per domande al punto 1 e 2 ....

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=395664

    Per le domande al punto 3 e 4 ...

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336996


    ...esaudito il punto 5


    Chiudo
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #3200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve ragazzi,vi pongo due domande:

    -vorrei cambiare rom con i permessi di root senza variare il contatore knox, è possibile? se si una volta fatto è possibile tornare alla rom stock avendo ancora il contatore invariato?
    sapreste segnalarmi delle guide? premetto che è no brand e monto 4.4.2 con kernel 3.4.0-1955971

    -per personalizzazioni grafiche come per esempio cambiare indicatore della batteria (sul note 1 che avevo comprato rootato per esempio potevo impostare quella "circolare" sò che è una cavolata ma mi piacerebbe poterlo personalizzare come piace a me) dove posso trovare le cose? esiste un "cydia" di android o comunque un posto dove trovare queste cose?

    grazie mille

Pagina 320 di 658 primaprima ... 220270310318319320321322330370420 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy