CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 342 di 658 primaprima ... 242292332340341342343344352392442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,411 a 3,420 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3411
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vengeagun Visualizza il messaggio
    vario, vedo che te ne intendi parechhio, potrei gentilmente chiederti come si procede a installare una rom e un kernel? premetto che il mio note è originalissimo, e vorrei mettere jackyaway e lean kernel, ti ringrazio
    Le indicazioni per flashare la Rom...la trovi ....nel thread specifico della Rom.

    I kernel...si possono flashare con Odin...

    Ora.. però. ..
    Sia per le Rom (se non con alcune attenzioni) e per i Kernel...il flash fa scattare Knox (facendo perdere la garanzia)

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    vengeagun (22-11-14)

  3.  
  4. #3412
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Le indicazioni per flashare la Rom...la trovi ....nel thread specifico della Rom.

    I kernel...si possono flashare con Odin...

    Ora.. però. ..
    Sia per le Rom (se non con alcune attenzioni) e per i Kernel...il flash fa scattare Knox (facendo perdere la garanzia)

    per knox ormai ho deciso di fregarmene, ti ringrazio ma il mio problema è proprio quello, mi dice di usare la cwm recovery che non sò come funzioni, come ho detto è la prima volta che metto mano in un dispositivo android, e inoltre saresti cosi gentile da dirmi dove è possibile scaricare(o acquistare se è a pagamento) odin? non riesco a trovare nessun download che non sia un fake... chiedo ancora scusa ma sono completamente ignorante in questo campo

  5. #3413
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vengeagun Visualizza il messaggio
    per knox ormai ho deciso di fregarmene, ti ringrazio ma il mio problema è proprio quello, mi dice di usare la cwm recovery che non sò come funzioni, come ho detto è la prima volta che metto mano in un dispositivo android, e inoltre saresti cosi gentile da dirmi dove è possibile scaricare(o acquistare se è a pagamento) odin? non riesco a trovare nessun download che non sia un fake... chiedo ancora scusa ma sono completamente ignorante in questo campo
    https://www.dropbox.com/sh/07hp2huwx...vlwYY7N7a?dl=0

  6. Il seguente Utente ha ringraziato adywizard per il post:

    vengeagun (22-11-14)

  7. #3414
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vengeagun Visualizza il messaggio
    per knox ormai ho deciso di fregarmene, ti ringrazio ma il mio problema è proprio quello, mi dice di usare la cwm recovery che non sò come funzioni, come ho detto è la prima volta che metto mano in un dispositivo android, e inoltre saresti cosi gentile da dirmi dove è possibile scaricare(o acquistare se è a pagamento) odin? non riesco a trovare nessun download che non sia un fake... chiedo ancora scusa ma sono completamente ignorante in questo campo
    Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    Perfetto...

    Dopodiché ti guardi un pò in giro nel forum...e ti installi una recovery.. (magari la TWRP)

    ...e con quella fai ciò che vuoi...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #3415
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Perfetto...

    Dopodiché ti guardi un pò in giro nel forum...e ti installi una recovery.. (magari la TWRP)

    ...e con quella fai ciò che vuoi...
    Ciao, tu dici che twrp é meglio della clockworkmod? No perché su Alcatel 997d ho la twrp mentre su galaxy mini2 ho la clockworkmod... a me piace molto di più quest'ultima

    Però se su note3 va meglio la twrp allora un giorno installeró quella

  9. #3416
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bartowski Visualizza il messaggio
    Ciao, tu dici che twrp é meglio della clockworkmod? No perché su Alcatel 997d ho la twrp mentre su galaxy mini2 ho la clockworkmod... a me piace molto di più quest'ultima

    Però se su note3 va meglio la twrp allora un giorno installeró quella
    credo che l'abbia consigliata a me per la semplicità dato che sono un novellino in questo campo e infatti a vederla ha un aspetto molto semplice, ora che ho avuto un pò di informazioni mi sono guardato qualche guida e sono pronto a rootare, instllare la recovery, la rom e il lean kernel, speriamo bene

  10. #3417
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vengeagun Visualizza il messaggio
    credo che l'abbia consigliata a me per la semplicità dato che sono un novellino in questo campo e infatti a vederla ha un aspetto molto semplice, ora che ho avuto un pò di informazioni mi sono guardato qualche guida e sono pronto a rootare, instllare la recovery, la rom e il lean kernel, speriamo bene
    Bah... diciamo che la funzione é quasi la stessa, mi sono letto le differenze ma non è questo il thread...

    Cmq per ora preferisco tenere solo il root e magari flashare da odin così da non far scattare il Knox... ovviamente se un giorno scatterà per errore, si scatenerà l'inferno moddico

  11. #3418
    Androidiano L'avatar di Feybio


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Rimuovendo bloatware ho tolto l'app "album ritagli" ce modo di reperir l'apk e reinstllarla?
    Nokia 3330 --> Nokia 1209 --> Samsung Galaxy SII --> Samsung Galaxy Note 3

  12. #3419
    Baby Droid L'avatar di johnson85


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti
    Qualcuno sa indicarmi dove reperire l'apk dell'app email stock di note 3 sm-n9005?
    Credevo di avere il backup su titanium backup ma evidentemente ho sbagliato qualcosa. ....
    Grazie

  13. #3420
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un problema..ho flashato un porting misto S5/Note 4...dopo però ho deciso di fare un deep clean per ripulire il cellulare cosi tramite odin ho flashato l'ultimo fw balcanico...ma il cellulare mi rimane in bootloop sulla scritta samsung!! come risolvo?? dipende dal modem?? ho provato a flashare un modem italiano ma niente!!

Pagina 342 di 658 primaprima ... 242292332340341342343344352392442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy