CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 352 di 658 primaprima ... 252302342350351352353354362402452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,511 a 3,520 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3511
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vengeagun Visualizza il messaggio
    niente da fare, se provo a metterlo da odin ? potrebbe cambiare qualcosa?
    Come dal odin?

  2.  
  3. #3512
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    niente era davvero la cwm recovery a dare problemi ho riflashato quella vecchia, grazie ancora dell aiuto

  4. #3513
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongirono, ho combinato qualche guaio, ho poca esperienza sono un ex utente iphone) havevo il root sul mio note 3 firmware di luglio francese
    non riuscivo più ad accedere al playstore, allora ho tolto il root ho ripristinto a fabbrica ed aggiornato all'ultimo firmware disponibile (novembre).
    ma non ho risolto, ho letto che per risolvere è necessario il root per modificare un file, posso fare il root con towelroot? o devo prima fare un downgrade? e se devo downgrdare come faccio prima dongrado al firmware di luglio (vanno bene tutti o devo scegliere quello francese che non ricordo qualle fosse) poi faccio il root e rimetto il firmwaredi luglio?
    oppure posso fare il root direttamente e rimettere in fondo il firmware di luglio? grazie e scusate se ho fatto confusione
    p.s. al momento ho un firmware kot49H.N9005XXXUGNG1, DEVO DONGRADARE O NO?
    Ultima modifica di xstefy; 07-12-14 alle 15:19

  5. #3514
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xstefy Visualizza il messaggio
    Buongirono, ho combinato qualche guaio, ho poca esperienza sono un ex utente iphone) havevo il root sul mio note 3 firmware di luglio francese
    non riuscivo più ad accedere al playstore, allora ho tolto il root ho ripristinto a fabbrica ed aggiornato all'ultimo firmware disponibile (novembre).
    ma non ho risolto, ho letto che per risolvere è necessario il root per modificare un file, posso fare il root con towelroot? o devo prima fare un downgrade? e se devo downgrdare come faccio prima dongrado al firmware di luglio (vanno bene tutti o devo scegliere quello francese che non ricordo qualle fosse) poi faccio il root e rimetto il firmwaredi luglio?
    oppure posso fare il root direttamente e rimettere in fondo il firmware di luglio? grazie e scusate se ho fatto confusione
    p.s. al momento ho un firmware kot49H.N9005XXXUGNG1, DEVO DONGRADARE O NO?
    Se vuoi preservare la garanzia esegui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=419867

  6. #3515
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie, avevo già seguito l'ottima guida, ma ora non so se avendo aggiornato a quel firmware (propostomi dal telefono a fine novembre , posso fare il root direttamente o devo downgradare; e nel caso a quale? grazie

  7. #3516
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xstefy Visualizza il messaggio
    grazie, avevo già seguito l'ottima guida, ma ora non so se avendo aggiornato a quel firmware (propostomi dal telefono a fine novembre , posso fare il root direttamente o devo downgradare; e nel caso a quale? grazie
    Devi comunque ripetere la guida se vuoi ottenere i permessi di root. Il downgrade non si può fare.
    Con la guida in questione si sostituisce solo il kernel attuale con uno più vecchio, in questo modo il towelroot riesce a sfruttare il bug per ottenere i permessi di root.

  8. #3517
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Domandina al volo che credo abbiano fatto 100 volte ma preferirei chiedere nuovamente ( con il tempo le cose cambiano specie a livello software):

    -se acquisisco solamente i permessi di root e poi arriva via ota l'aggiornamento a lollipop ho problemi ad aggiornare? Fosse per voi aspettereste prima l'aggiornamento e poi acquisireste i permessi?? Grazie

    Per i mod: non linciatemi se è l'ennesima domanda ma è la paura di far danno

  9. #3518
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kentuchy Visualizza il messaggio
    La recovery è buona.
    La sequenza non conta, ma falli più volte...ricordo che su xda consigliavano 7 volte....
    Niente da fare, sempre malfunzionamento di GPS e bluetooth. Ho riflashato il firmware originale e messo su una nuova rom e va tutto bene ma preferivo la N4 Style. Se puoi aiutarmi con le procedure precise per cambiare rom mi faresti un gran favore. Grazie

  10. #3519
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leofighter Visualizza il messaggio
    Niente da fare, sempre malfunzionamento di GPS e bluetooth. Ho riflashato il firmware originale e messo su una nuova rom e va tutto bene ma preferivo la N4 Style. Se puoi aiutarmi con le procedure precise per cambiare rom mi faresti un gran favore. Grazie
    Non ho capito bene....adesso sei con la rom stock oppure ne hai messa un'altra moddata?
    Quale vorresti mettere?

  11. #3520
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora io ho rimesso la rom stock e andava tutto bene, ho flashato la rom "S5 stock by jamal" e va tutto bene tranne un eccessivo battery drain ma gps e bluetooth vanno e vorrei rimettere la N4 style

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Pagina 352 di 658 primaprima ... 252302342350351352353354362402452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy